• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 101 di 871 PrimoPrimo ... 519199100101102103111151201601 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,501 fino 1,515 di 13065
  1. #1501
    Partecipante Figo L'avatar di MariaRita84
    Data registrazione
    22-04-2007
    Residenza
    in una piccola città della costa abruzzese
    Messaggi
    753
    ti amo. non ho nient'altro da dirti... vorrei dirtelo più spesso... ma non ce la faccio... non riesco a sostenere il tuo sguardo... i tuoi occhi mi trafiggono dolcemente... e mi bloccano. Questa è l'unica cosa al mondo sulla quale io non ho alcun potere...
    io sono sui libri per l'EdS...

    ...ma il mio cervello si rifiuta

  2. #1502
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559
    sono calma ma credo che dovrei avere paura........ giusto?

  3. #1503
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Data registrazione
    24-08-2004
    Residenza
    Lecce - Milano - Parma- Figline
    Messaggi
    1,032
    Blog Entries
    8
    Mamma mia quante Male parole.
    Quante avvero totali in-fa-fu-gliamenti.
    Quante parole sparse. Quante porcherie.
    Quante cazzate.
    Ecco.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)



    http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

  4. #1504
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    non riesco a credere in te, mi dispiace, non ce la faccio proprio...

  5. #1505
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954
    a volte ancora mi confondi. e io che pensavo.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

  6. #1506
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    quando vedo che faccia fai quando mi vedi ...beh non so che pensare..quegli occhi..cavolo!! perchè hai quegli occhi così trasparenti...oggi non ce l'ho fatta a mantenere la solita freddezza che da qualche tempo a questa parte hai deciso di imporre...e l'unica cosa che potevo fare e che volevo fare l'ho fatta...una carezza dalla fronte alla guancia...avevi un visino...stanco...bianco...un bambino sembravi...spaccagli il culo domani...e io ti penserò...

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  7. #1507
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    penso sempre a come ti sei comportata con me, alla tua indifferenza, al tuo non chiarire, a mille cose tue..e chi ancora ti considera cosi*speciale*...o hai forse fatto vedere solo a me il tuo lato negativo??meglio cosi, so cosa ho perso e non rimpiango..ma mi fa una rabbia..


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  8. #1508
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,182
    Blog Entries
    2
    Ho freddo. Anche fisicamente.
    E' colpa mia.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna


    Il mio blog di ricette

  9. #1509
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484
    Scusa amore, ma eri l'unica persona con la quale potevo parlare. Mi dispiace averti fatto preoccupare, e mi sento una stupida per averti mostrato il lato peggiore di me, forse (anche se tu ormai lo conosci). non volevo che mi sentissi piangere, ma stavo scoppiando! Ora mi sento meglio, grazie al consiglio che mi hai dato. Ti amo... non immagini quanto!


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  10. #1510
    giulia_aurora
    Ospite non registrato
    Anche se non ho vissuto così tanto da poterlo dire... io non ricordo un periodo peggiore di questo non so perchè, se sono io, se è la vita, se è "normale", ma spero passi... perchè non me lo merito e ci sto mettendo il cuore e l'anima in quello che faccio

  11. #1511
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Data registrazione
    24-08-2004
    Residenza
    Lecce - Milano - Parma- Figline
    Messaggi
    1,032
    Blog Entries
    8
    ... che anche se, che anche se a questa ora, che anche se non sobrio, che anche se uno dei concerti mas importanti de la vida, se anche tutto, anche se stai male e piangi anche se.
    anche se forse a volte penso sia da tradurre in me.
    nonostante. anche. nonostante, non smetto mai di volerti bene. non smetterò poi.
    baci notte.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)



    http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

  12. #1512
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Sto' così bene , insieme a voi....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  13. #1513
    Partecipante Figo L'avatar di simona.c
    Data registrazione
    02-05-2007
    Residenza
    scandicci (FI)
    Messaggi
    852
    Vorrei dirti che ho tanta paura di te e della tua follia.. ho paura che anche io diventerò folle come te..

  14. #1514
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Data registrazione
    31-01-2007
    Residenza
    *nel blu dipinto di blu*
    Messaggi
    1,225
    è verò, una volta mi piaceva da matti stare in mezzo agli altri..ora sono cambiata, ma solo perchè prima credevo di avere degli amici, persone che tenevano a me, che mi volevano bene..ora invece, mi guardo in giro e penso che sono sola..che non c'è più nessuno, solo conoscenti con cui passare alcune ore della tua vita..e quando non ci si vede, non ci si sente neanche, perchè non se ne sente la necessià, perchè tutto cambiato..per questo voglio rimanere a casa da sola, con la mia famiglia, perchè loro sono le uniche persone che tengno veramente a me...gli altri neanche sanno che fra due giorni è il mio comple, perchè dovrei chiamarli e dividere questo giorno cn degli "sconosciuti"...perchè dovrei passare il mio compleanno a casa di un'altra persone che credevo, credevi tanto amica, ma poi secondo me si è rivelata il contrario...sono anni che gli mando gli auguri al suo compleanno, non ho mai ricevuto auguri da lui, e pure non è difficile ricordarselo, siamo nati lo stesso giorno..sono settimane che gli chiediamo di uscire, non si è mai degnato, e allora perchè??io sono stufa di questa vita, stufa...
    * Tanto l'ottimista quanto il pessimista alla fine muoiono. Ma i due hanno goduto della vita in maniera completamente diversa

    * L'amore crea ponti dove sembra impossibie


    * tu non hai bisogno di essere forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che gli altri stanno pensando,
    piangi se ne senti il bisogno, è bene piangere fino a esaurire le lascrime (difatti solo allora potrai tornare a sorridere)


    * Le nuvole spariscono, e il sole rimane lo stesso, e non se ne va mai: nei momenti di solitudine è essenziale ricordarlo

    * Vivere, e pensare di star meglio, vivere, e sorridere dei guai così come non hai fatto mai, e poi pensare che domani sarà sempre meglio!

    *il mio blog*


  15. #1515
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4
    martyna...

Pagina 101 di 871 PrimoPrimo ... 519199100101102103111151201601 ... UltimoUltimo

Privacy Policy