• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 102 di 130 PrimoPrimo ... 25292100101102103104112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,516 fino 1,530 di 1943
  1. #1516
    Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84
    Data registrazione
    31-03-2008
    Residenza
    ...Mondo Folle...
    Messaggi
    1,804

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    Citazione Originalmente inviato da JustBreathe Visualizza messaggio

    Oggi Grazia aveva il dente avvelenato, abbiamo assistito ai travasi di bile della Di Michele quando si è iniziato a parlare di Marco Carta
    è vero era proprio avvelenata....quest'anno non aveva mai parlòato cosi tanto.....

    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    se avessero fatto rientrare silvia sarebbe stato ingiusto!
    la trasmissione ha delle regole e vanno rispettate!
    verissimo! avrebbe creato un precedente.....

    Citazione Originalmente inviato da cucciola1984 Visualizza messaggio
    [B]
    cmq grazie ha ragione marca carta l'anno scorso era stato esplulso e stato riamesso grazie a lei e affidato a jurman.
    èèèèèèèèèèèèèèèèè?????????????????????????
    mi sa che è proprio il contrarioo.....

    Citazione Originalmente inviato da JustBreathe Visualizza messaggio
    Ma l'anno scorso fu proprio la Di Michele a cacciare Marco, che se non fosse stato preso sotto l'ala protettrice di Jurman se ne doveva andare a casa Quindi mica ho capito Grazia oggi che intendeva...

    Anche io credo sia giusto che Silvia non sia rientrata, non era per niente giusto nei confronti degli altri eliminati... e dei prossimi che avrebbero voluto ricevere lo stesso trattamento...:




    Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
    Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
    Quando le persone non sanno fare qualcosa
    lo dicono a te che non la sai fare.
    Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
    Punto.
    dal film "La ricerca della felicità"

  2. #1517
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984
    Data registrazione
    23-07-2008
    Messaggi
    1,349

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    hanno vinto l'1%??????? no io non sono d'accordo ma perchè non si esibiscono e basta???? non è giusto così, la gente vota da casa per la sua squadra preferita non che poi tramite le prove vincono la percentule da aggiungere.
    quest'anno ami ci fa schifo proprio flop
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

  3. #1518
    Partecipante Affezionato L'avatar di minguccio
    Data registrazione
    12-09-2007
    Residenza
    bari
    Messaggi
    75

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    bhe che dire...Silvia è stata sacrificata ingiustamente..ma forse è meglio cosi..perche tanto ormai in quella trasmissione tutto si fa tranne che parlare di talenti....e SILVIA ERA L UNICA CHE AVEVA UNA BUONA BASE DI TALENTO,DI STUDIO,DEDIZIONE E PASSIONE....gli altri tutti una massa di ipocriti sempre pronti a scannarsi con i professori..e fra un po si scanneranno ancora di piu tra di loro per arrivare in finale......
    Silvia è uscita da signora,consapevole dei suoi mezzi...e un uscita migliore di quella non poteva esserci dato che è stato annunciato lo SCANDALO,tutti i critici e la gente sono rimasti allibiti....un motivo c è:TUTTI AVEVANO PERCEPITO la sua bravura....e il suo talento....e la sua personalita..!
    invece li dentro ognuno ha pensato alla propria frustrazione psicologica(vedi grazia di michele) di andare contro jurman......!
    quindi in un mare di ignoranza,vittimismo,cattiveria, bambinaggine e schifo una ragazza come SILVIA OLARI era oro...ma quell oro a loro non serviva altrimenti non avrebbe piu senso quel programma......l unico senso di quel rogramma è lo schifo....e continuassero cosi...che nel frattempo Silvia pensa fuori al suo futuro,con gente piu competente di quelli...

    grazie silvia!continua cosi e vai avanti....!
    annarita

  4. #1519
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    27-12-2005
    Messaggi
    190

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    Citazione Originalmente inviato da minguccio Visualizza messaggio
    bhe che dire...Silvia è stata sacrificata ingiustamente..ma forse è meglio cosi..perche tanto ormai in quella trasmissione tutto si fa tranne che parlare di talenti....e SILVIA ERA L UNICA CHE AVEVA UNA BUONA BASE DI TALENTO,DI STUDIO,DEDIZIONE E PASSIONE....gli altri tutti una massa di ipocriti sempre pronti a scannarsi con i professori..e fra un po si scanneranno ancora di piu tra di loro per arrivare in finale......
    Silvia è uscita da signora,consapevole dei suoi mezzi...e un uscita migliore di quella non poteva esserci dato che è stato annunciato lo SCANDALO,tutti i critici e la gente sono rimasti allibiti....un motivo c è:TUTTI AVEVANO PERCEPITO la sua bravura....e il suo talento....e la sua personalita..!
    invece li dentro ognuno ha pensato alla propria frustrazione psicologica(vedi grazia di michele) di andare contro jurman......!
    quindi in un mare di ignoranza,vittimismo,cattiveria, bambinaggine e schifo una ragazza come SILVIA OLARI era oro...ma quell oro a loro non serviva altrimenti non avrebbe piu senso quel programma......l unico senso di quel rogramma è lo schifo....e continuassero cosi...che nel frattempo Silvia pensa fuori al suo futuro,con gente piu competente di quelli...

    grazie silvia!continua cosi e vai avanti....!
    Minguccio come sempre ti quoto in tutto!!Hai scritto esattamente tutto ciò che penso!
    Guarda visto il basso profilo che ormai ha il programma, manca solo che vinca Martina che col fatto di essere arrivista a tutti i costi, invidiosa e scorretta ben si accoppia alla sua prof (dis-Grazia Di Michele) e allo spirito del programma di quest'anno.
    Silvia l'aspetto a Sanremo come Karima che ha cantato divinamente una canzone bellissima ed ha fatto un'ottima figura .... come ha scritto Grace..alla faccia di quel presuntuoso di Federico Angelucci

  5. #1520
    Partecipante Affezionato L'avatar di minguccio
    Data registrazione
    12-09-2007
    Residenza
    bari
    Messaggi
    75

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    gemma si si speriamo bene.....io continuero a sostenerla!poi non so se avete notato ma silvia sta impazzendo in rete..ormai tutta italia si è accorta del suo VERO TALENTO...e i forum ,le critiche si illuminano di lei.....
    bhe speriamo bene,perche questo segnale positivo continui!
    è anche molto utile richiederla in radio....in una radio che ascoltavo oggi è gia 3 in classifica!
    annarita

  6. #1521
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    ma li avete visti oggi i blu???hanno perso la sfida contro i bianchi domenica e la prima cosa che hanno detto qual è stata...?ovviamente "troppe cose strane domenica!" ,ma perchè non se ne vanno a fare in cu*o tutti e cinque?è mostruosa la loro presunzione!!!



    HuNgEr Of LiFe!



  7. #1522
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    Fuori Martina

  8. #1523
    Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---
    Data registrazione
    26-11-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,690

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    Vedo che siamo ttt dello stesso parere fuori Martinaaaaaaaaaaa!!!
    e io aggiungerei anke Alessandraaaaaaaaaaaaaaaaaa
    odioseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    non le sopporto più!!!!

  9. #1524
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    alessandra non credo che "la faranno uscire"prima della finale



    HuNgEr Of LiFe!



  10. #1525
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    Secondo me capace che Alessandra vince

  11. #1526
    Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---
    Data registrazione
    26-11-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,690

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    va bè basta che non vince....mi dà noia solo come parla!!!!!la strozzerei!!!

  12. #1527
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    Citazione Originalmente inviato da RisingStar Visualizza messaggio
    Secondo me capace che Alessandra vince
    credo anche io...



    HuNgEr Of LiFe!



  13. #1528
    Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---
    Data registrazione
    26-11-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,690

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    nooo vi prego non dite così!!!

  14. #1529
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    "troppe cose strane domenica!" ,ma perchè non se ne vanno a fare in cu*o tutti e cinque?è mostruosa la loro presunzione!!!
    Colgo l'occasione per chiedere: che voi sappiate, è permesso ai partecipanti ancora in gara di mettere cartelloni enormi per le città dove invitano a votare? Perchè a napoli ce n'è uno enorme di luca in una strada trafficatissima.
    E io ovviamente ho fatto il filmino
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  15. #1530
    Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84
    Data registrazione
    31-03-2008
    Residenza
    ...Mondo Folle...
    Messaggi
    1,804

    Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

    Citazione Originalmente inviato da cucciola1984 Visualizza messaggio
    hanno vinto l'1%??????? no io non sono d'accordo ma perchè non si esibiscono e basta???? non è giusto così, la gente vota da casa per la sua squadra preferita non che poi tramite le prove vincono la percentule da aggiungere.
    quest'anno ami ci fa schifo proprio flop
    ma scusa ma perchè continui a guardarlo, se come dice, ti fa schifo...è un flop ecc....

    Citazione Originalmente inviato da minguccio Visualizza messaggio
    bhe che dire...Silvia è stata sacrificata ingiustamente..ma forse è meglio cosi..perche tanto ormai in quella trasmissione tutto si fa tranne che parlare di talenti....e SILVIA ERA L UNICA CHE AVEVA UNA BUONA BASE DI TALENTO,DI STUDIO,DEDIZIONE E PASSIONE....gli altri tutti una massa di ipocriti sempre pronti a scannarsi con i professori..e fra un po si scanneranno ancora di piu tra di loro per arrivare in finale......
    Silvia è uscita da signora,consapevole dei suoi mezzi...e un uscita migliore di quella non poteva esserci dato che è stato annunciato lo SCANDALO,tutti i critici e la gente sono rimasti allibiti....un motivo c è:TUTTI AVEVANO PERCEPITO la sua bravura....e il suo talento....e la sua personalita..!
    invece li dentro ognuno ha pensato alla propria frustrazione psicologica(vedi grazia di michele) di andare contro jurman......!
    quindi in un mare di ignoranza,vittimismo,cattiveria, bambinaggine e schifo una ragazza come SILVIA OLARI era oro...ma quell oro a loro non serviva altrimenti non avrebbe piu senso quel programma......l unico senso di quel rogramma è lo schifo....e continuassero cosi...che nel frattempo Silvia pensa fuori al suo futuro,con gente piu competente di quelli...

    grazie silvia!continua cosi e vai avanti....!
    sacrificata ingiustamente....èèè????povera vittima...(ironico)
    in quella trasmissione tutto si fa tranne che parlare di talenti.......ma chi l'ha detto???chi ti sembra un non-talento di loro?
    quindi in un mare di ignoranza,vittimismo,cattiveria, bambinaggine e schifo una ragazza come SILVIA OLARI era oro...ma quell oro a loro non serviva altrimenti non avrebbe piu senso quel programma......l unico senso di quel rogramma è lo schifo....e continuassero cosi... ma perchè lo guardi????se io pensassi certe cose non lo guarderei....mi sa tanto che spesso si facciano delle critiche pesanti...e poi che si fa....si continua a guardare...boh.....



    Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Colgo l'occasione per chiedere: che voi sappiate, è permesso ai partecipanti ancora in gara di mettere cartelloni enormi per le città dove invitano a votare? Perchè a napoli ce n'è uno enorme di luca in una strada trafficatissima.
    E io ovviamente ho fatto il filmino
    non si può fare.....furbetto luca...




    Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
    Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
    Quando le persone non sanno fare qualcosa
    lo dicono a te che non la sai fare.
    Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
    Punto.
    dal film "La ricerca della felicità"

Pagina 102 di 130 PrimoPrimo ... 25292100101102103104112 ... UltimoUltimo

Privacy Policy