• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 103 di 854 PrimoPrimo ... 35393101102103104105113153203603 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,531 fino 1,545 di 12797
  1. #1531
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    * ballare qualche passo di salsa o meglio, trovare chi sa portare e ti fa ballare senza dover fare niente solo seguire la musica bellooo

    * conoscere un prof che ti da delle dritte per una possibilità lavorativa da poco aperta agli studenti se mi prendono ho risolto il rpoblema lavoro per l'anno prossimo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  2. #1532
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    * Aver finito (almeno per ora) con quell'impegno immenso

    * I violinisti gran categoria! Bei ragazzi, intelligenti e simpatici

    * Fred, che è geloso di Raphael

    * insegnare le cose agli altri (sapendo già che in breve tempo diventeranno più bravi di me, ma la vedo come una soddisfazione)

    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  3. #1533
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    [color=light blue]- sapere che saraflorence è rimasta contenta degli appunti che le ho inviato
    - la cenetta che mi aspetta stasera con il mio amoruccio
    - gli spaghetti di soia che preparo per stasera [/color]
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

  4. #1534
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    * "andare a correre" dopo un mese che avevo la tosse e camminare tutto il tempo chiacchierando con la mia amica e che schifo vedere una biscia che scappa sentendo i miei passi

    *rendersi conto che il nostro più grande problema ora è "cosa mettere domani al pranzo sociale" e nessun vero cattivo pensiero nelle nostre vite
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  5. #1535
    Johnny
    Ospite non registrato
    parlare con una bella ragazza fatta bene e gentile

  6. #1536
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    * l'appuntamento domenicale con la mia grandissima nonna è una grande, c'è poco da fare è troppo avanti questa donna
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  7. #1537
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    *i miei soldini guadagnati con tanto sudore
    *il sorriso e gli occhi della mia nipotina quando ieri sera mi ha visto con la divisa da lavoro
    *che c'è qualcuno che mi aspetta finito il lavoro a differenza di tutti gli altri che se ne fregano altamente
    *giorgio che apre lo spogliatoio e mi fa ma questo è tuo? ehm si... faccio sparire tutti i cavatappi
    *la divisa di ieri.... sembravo una pinguina
    *le lacrime agli occhi che oggi in tanto avremo per Igor

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  8. #1538
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    * sentirsi dire da chi non ti conosce ancora bene " Ma guarda che tipetta è questa , te devi essere un personaggino !"

    * riuscire a parlare ininterrottamente con un'amica di una mia amica come se ci conoscessimo da anni e sentire l'ammirazione reciproca crescere parola dopo parola

    * avere avuto di tutti i primi e secondi e dolci porzioni doppie perchè i nostri vicini si sono inventati un vicino immaginario Giorgio dicendo ai camerieri che era sempre in bagno ma che stava per arrivare povero giorgio

    * scoprire che sono giorni che ogni giorno ho almeno 4 piccoli piaceri da scrivere qui
    Ultima modifica di Rae : 22-05-2005 alle ore 17.52.05
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  9. #1539
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    *Igor che uomo!!e che giocatore!!
    *la sua ultima partita qua e il suo goal
    *prendere in giro gli Juventini
    *massacrare Buffon e Cannavaro
    *il Livorno che rimane in serie A
    *gli sms delle stelline che stanno tornando a casa
    *domenticavo Lucarelli ancora capocannoniere in serie A e se Lippi non lo chiama

    chiedo scusa sopratutto ai fiorentini

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  10. #1540
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719
    Originariamente postato da claudina
    *Igor che uomo!!e che giocatore!!
    *la sua ultima partita qua e il suo goal
    *prendere in giro gli Juventini
    *massacrare Buffon e Cannavaro
    *il Livorno che rimane in serie A
    *gli sms delle stelline che stanno tornando a casa
    *domenticavo Lucarelli ancora capocannoniere in serie A e se Lippi non lo chiama

    chiedo scusa sopratutto ai fiorentini

    Tra l'altro Protti mi fece quasi vincere un campionato di fantacalcio tanti anni fa,circa 7000,se ricordo bene,con la mitica Stella Rossa di Pantelleria ; anche se poi a causa di una vergognosa truffa,il "caso-Chiesa", decisi di ritirarmi con sdegno dal campionato.Caso-Chiesa che viene tuttora ricordato come esempio disgustoso di abuso di potere
    Sono contento per il Livorno:primo perchè ha un capitano,Lucarelli, e una tifoseria rossi,poi perchè qualche anno fa,quando il Modena andò in A,io e dei miei amici facemmo una specie di gemellaggio,con scambio di gadget,con 2 tifosi del Livorno conosciuti a Castiglioncello;anche se in quel periodo le due tifoserie si odiavano con tutto il cuore il potere del vino,probabilmente
    Ultima modifica di Parsifal : 23-05-2005 alle ore 02.08.58

  11. #1541
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    * Il mio nuovo forum con il mio portale relativo al forum realizzato in UNA SERATA
    * L'amore mio che viene venerdì
    * Il condizionatore
    * I Placebo

  12. #1542
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    *questo weekend magico
    *le 5 terre
    *camogli
    *la focaccia ligure e dove la rimangio una cosa cosi???
    *fare il bagno nell'acqua fredda fredda
    *rivedere la monichina dopo aver avuto la notizia piu'bella del mondo con tanto di lacrime
    *24 ore su 24 con la vale
    *le foto che ci siamo fatte
    *le risate assurde
    *pensare che è stata la prima di una lunga serie di inviti a La Spezia{che faccia tosta che ho }
    *il coniglio sulla spalla
    *la stellina che ha trovato lavoro


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  13. #1543
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    Svegliarmi tutte le mattine con lui accanto
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!


    °°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

    Linea21

    Queen of Movies del mese di Maggio

    Ciambellana dei Film del mese di Luglio



    La mia libreria

  14. #1544
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    *e'arrivataaa e'arrivataaaa e oggi la impacchetto!!!


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  15. #1545
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    la fedina d'argento e turchesi che mi ha regalato pk




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Pagina 103 di 854 PrimoPrimo ... 35393101102103104105113153203603 ... UltimoUltimo

Privacy Policy