• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 15 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 225
  1. #151

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Citazione Originalmente inviato da margeritafrancy Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.. ho un dubbio per quanto riguarda la modalità di avviso per gli esiti dell'esame. Oggi sono entrata su scform e non ci sono ancora, ma sono entrata in unica nella mia pagina, sono entrata in esami, libretto per poi entrare nella sezione prove specifica della materia.
    Nella pagina fa vedere la prova sostenuta, la data, la modalità e poi all'ultimo c'è scritto Superato e sotto c'è NO. ciò cosa vuol dire? che non ho superato l'esame?
    cosa molto strana perchè sono sicura di avere risposto bene a tutte e 3 le domande.
    Qualcuno mi AIUTAAAAAAAAAAAAA
    se mette gli esiti anche su scform aspetta che escano anche lì, così vedi se l'hai passato e se nella tua pagina unica cambia qualcosa. Se non cambia niente contatta il professore tramite mail, risponde sempre! (oppure contattalo subito!) ormai sono i prof che riportano la votazione sulla nostra pagina unica quindi penso che lui ti sappia dare una spiegazione!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  2. #152
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    22-10-2009
    Messaggi
    423

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Citazione Originalmente inviato da margeritafrancy Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.. ho un dubbio per quanto riguarda la modalità di avviso per gli esiti dell'esame. Oggi sono entrata su scform e non ci sono ancora, ma sono entrata in unica nella mia pagina, sono entrata in esami, libretto per poi entrare nella sezione prove specifica della materia.
    Nella pagina fa vedere la prova sostenuta, la data, la modalità e poi all'ultimo c'è scritto Superato e sotto c'è NO. ciò cosa vuol dire? che non ho superato l'esame?
    cosa molto strana perchè sono sicura di avere risposto bene a tutte e 3 le domande.
    Qualcuno mi AIUTAAAAAAAAAAAAA
    Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    se mette gli esiti anche su scform aspetta che escano anche lì, così vedi se l'hai passato e se nella tua pagina unica cambia qualcosa. Se non cambia niente contatta il professore tramite mail, risponde sempre! (oppure contattalo subito!) ormai sono i prof che riportano la votazione sulla nostra pagina unica quindi penso che lui ti sappia dare una spiegazione!

    Il professore ha inserito ieri gli esiti anche su scform...
    margeritafrancy prova a controllare li

  3. #153
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fabistudent
    Data registrazione
    30-09-2010
    Messaggi
    160

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Ciao, qualcuno dei frequentanti ha intenzione di chiedere di sostenere l'esame verso metà Marzo? Io pensavo di darlo in quel periodo, così magari formiamo un gruppo. Grazie

  4. #154
    Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    Data registrazione
    06-03-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,581

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    ma questo appello ci sarà? nella sua pagina non c'è nessun avviso...se glielo chiedessimo ad aprile?

  5. #155
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fabistudent
    Data registrazione
    30-09-2010
    Messaggi
    160

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    ma questo appello ci sarà? nella sua pagina non c'è nessun avviso...se glielo chiedessimo ad aprile?
    Un gruppo di colleghi l'ha chiesto per la prima settimana di Aprile; non si sa ancora il giorno, ma l'esame dovrebbe esserci (per i frequentanti)

  6. #156
    Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    Data registrazione
    06-03-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,581

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Citazione Originalmente inviato da Fabistudent Visualizza messaggio
    Un gruppo di colleghi l'ha chiesto per la prima settimana di Aprile; non si sa ancora il giorno, ma l'esame dovrebbe esserci (per i frequentanti)
    grazie...peccato io non posso darlo

  7. #157
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-04-2008
    Messaggi
    167

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    ragazzi un informazione, quando il carta ha detto di ripassare intendeva tutto il libro o sono gli autori presenti nel mitchell? e, altra domanda : con le letture obbligatorie è preciso o chiede di parlarne in generale?

  8. #158
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-04-2008
    Messaggi
    167

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    ragazzi, qualcuno sa che tipo di domande fa? e soprattutto qualcuno sa fino a quando chi ha frequentato il corso quest'anno rimane frequentante?

  9. #159
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fabistudent
    Data registrazione
    30-09-2010
    Messaggi
    160

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Citazione Originalmente inviato da fabyelle Visualizza messaggio
    ragazzi, qualcuno sa che tipo di domande fa? e soprattutto qualcuno sa fino a quando chi ha frequentato il corso quest'anno rimane frequentante?
    Ciao, i colleghi che hanno sostenuto l'orale da frequentanti hanno detto che chiede molto bene gli autori (sia quelli spiegati a lezione che gli altri) e più in generale uno più testi a scelta. Dovremmo essere considerati frequentanti sino a Luglio.

  10. #160
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-04-2008
    Messaggi
    167

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    grazie mille ..studiare un esame del genere per luglio con altri esami di mezzo la vedo grigia... per caso sai se la data in caso la potrei concordare con lui o per concordarla vuole un gruppetto di persone?

  11. #161
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-09-2008
    Messaggi
    122

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    ciaoo qualcuno che ha sostenuto l'esame il 29 febbraio sa dirmi per caso se gli è stato caricato il voto nel libretto su esse 3 ??? perchè a me ancora non risulta e la cosa mi sembra molto strana......... grazieee

  12. #162
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fabistudent
    Data registrazione
    30-09-2010
    Messaggi
    160

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Citazione Originalmente inviato da fabyelle Visualizza messaggio
    grazie mille ..studiare un esame del genere per luglio con altri esami di mezzo la vedo grigia... per caso sai se la data in caso la potrei concordare con lui o per concordarla vuole un gruppetto di persone?
    Ciao, puoi concordare le data con lui mandandogli una mail

  13. #163
    Partecipante Affezionato L'avatar di strrega86
    Data registrazione
    25-07-2007
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    101

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    ciao qualcuno può postare le domande che ha fatto il prof. al compito di febbraio e quelle di giugno?grazie mille..

  14. #164
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    14-04-2010
    Residenza
    quartu sant'elena
    Messaggi
    70

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Ciao a tutti non so se questo è il posto giusto per scrivere (non sono molto pratica) ma se qualcuno fosse interessato ho a disposizione una copia in più del libro "l'esperienza della psicoanalisi" mai aperto !!

  15. #165
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: [prof. Carta]Psicologia Dinamica C.P.

    Qualcuno sarebbe interessato a chiedere un appello al prof per dicembre?

Pagina 11 di 15 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo

Privacy Policy