• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 24 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 346

Discussione: PSICHIATRIA - Roncone

  1. #181
    Partecipante L'avatar di ALBAKIARA87
    Data registrazione
    02-05-2009
    Messaggi
    32

    Riferimento: PSICHIATRIA - Roncone

    Citazione Originalmente inviato da Lapis-Lazuli Visualizza messaggio
    Ho sostenuto l'esame il 27 luglio. Sono 60 domande con 4 risposte. Il tempo a disposizione mi sembra sia di 1 ora. Se mi mandi l e mail t'invio le domande!
    Ciao anche io ho sostenuto l'esame il 27 ma mi ha bocciata..però non ero molto preparata..per superarlo hai studiato meglio il manuale rispetto le slides?
    Le mandi anche a me le domande?Io quando ho finito ne ricordavo giusto 5-6!!
    grazie mille....life_4@hotmail.it

  2. #182
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lapis-Lazuli
    Data registrazione
    21-04-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    215

    Riferimento: PSICHIATRIA - Roncone

    Io sinceramente l'ho superato ma con voto basso. Ho dato una letta alle slides e una letta un pò più approfondita al manuale. se studi bene i deliri più le cose essenziali puoi andar tranquilla se non miri a un votone. Io cmq non ho le domande dell'ultimo appello, ho quelle che girano da mesi qui.

  3. #183
    Neofita
    Data registrazione
    02-02-2009
    Residenza
    L'Aquila
    Messaggi
    4

    Riferimento: PSICHIATRIA - Roncone

    ciao,potresti mandare le domande anche a me per favore?l'indirizzo e mail è :
    mi.cia.86@hotmail.it ...grazie mille in anticipo!Sara

  4. #184

    Riferimento: PSICHIATRIA - Roncone

    b.giorno ragazze..sono del terzo anno di psicologia e mi resta tra gli ultimi esami da dare proprio qsto...qlc di voi potrebbe inviare le domande anche a me?la mia mail è:dalessandroigino@tiscali.it
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
    stellina87!

  5. #185
    Partecipante
    Data registrazione
    04-06-2009
    Messaggi
    52

    Riferimento: PSICHIATRIA - Roncone

    Ciao!!!! Anch'io ho fatto l'esame il 27 e per me è stato difficilissimo (infatti non l'ho superato) anche perchè non sono riuscita a trovare il libro di testo (che non ancora riesco a trovare)!!!! Non ho segnato le domande, quindi non le ricordo... Posso solo dirvi che sono molto ma molto specifiche e che gli argomenti su cui era incentrato il "mio esame" erano l'alcolismo, la schizofrenia, schiz. paranoide, disturbo schizoaffettivo, GAD, bulimia, e la depressione (in particolare tantissime domande sui meccanismi d'azione dei farmaci antidepressivi). Inoltre, le domande sono diverse da computer a computer.
    Qualcuno potrebbe inviarmi le domande anche a me xfavore??? Il mio indirizzo e-mail è pennylane_1987@hotmail.it

    Vi mando l'in bocca al lupo a tutti e ringrazio di cuore a chiunque volesse inviarmi le domande!!!!

  6. #186
    Partecipante
    Data registrazione
    20-02-2009
    Messaggi
    37

    Riferimento: PSICHIATRIA - Roncone

    Ciao ragazzi!
    Lunedì devo sostenere l'esame di Pscopatologia Generale con la Roncone!...C'è qualcuno lo deve fare? Mica mi potete dare qualche dritta su qst esame? Grazie...

  7. #187

    Riferimento: PSICHIATRIA - Roncone

    Ciao!! Per favore potresti mandare anche a me le domande?? Grazie mille in anticipo e scusa il disturbo! il mio indirizzo è giordy86@hotmail.com

  8. #188
    Partecipante
    Data registrazione
    20-02-2009
    Messaggi
    37

    Riferimento: PSICHIATRIA - Roncone

    URGENTE!!! Lunedì devo fare l'esame di psichiatria...Ma, mi sapete dire DOVE SI FA??? Grazie mille!!!!

  9. #189
    Partecipante Affezionato L'avatar di _principessa_
    Data registrazione
    06-11-2008
    Messaggi
    88

    Riferimento: PSICHIATRIA - Roncone

    x favore qualkuno puo inviarmi le domande..il mio indirizzo è miticanenny@hotmail.it..grazie mille!!!

  10. #190
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-04-2009
    Messaggi
    79

    Riferimento: PSICHIATRIA - Roncone

    scusate ma le domande ke girano nel forum sono dell'attuale esame?????

  11. #191
    Partecipante
    Data registrazione
    20-02-2009
    Messaggi
    37

    Riferimento: PSICHIATRIA - Roncone

    Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Io con lei ho fatto solo il laboratorio di psicopatologia generale...mi avevano detto che era un recupero che dovevo fare ...solo che alla fine non mi toccava...quello che so dirti è che non mi stupisco che non ti abbia risposto all'email...è un po' stralunata e nei tuoi panni non conterei su una sua risposta
    Ciao!ho letto ke hai fatto il laboratorio di psicopatologia...
    Lo dovrei dare anch'io ma nn riesco a trovare il programma e la prof come al solito nn risp alle mail...
    Mica sai darmi qualche info?
    Grazie...a buon rendere!

  12. #192
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    21-03-2008
    Messaggi
    113

    Riferimento: PSICHIATRIA - Roncone

    scusate potreste mandare le domande anche a me? Grazie!!!!

  13. #193
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lapis-Lazuli
    Data registrazione
    21-04-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    215

    Riferimento: PSICHIATRIA - Roncone

    Citazione Originalmente inviato da SaRaPiSi Visualizza messaggio
    scusate ma le domande ke girano nel forum sono dell'attuale esame?????
    No, le domande che girano sono di un esame passato ma comunque possono capitare domande uguali o simili e sono molto utili per capire la difficoltà dell'esame! Poi lei credo cambi sempre le domande degli esami!

  14. #194
    Neofita L'avatar di maryviolet
    Data registrazione
    16-10-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    10

    Riferimento: PSICHIATRIA - Roncone

    ciao ragazze,sono anche io nella stessa situazione potreste inviare anche a me le domande????
    il mio indirizzo è:maria.soria@virgilio.it
    mi avevano già inviato le domande ma nn sono riuscita ad aprire il file era in uno strano formato boooo.....
    ciao a tutti e grazie

  15. #195
    Partecipante Affezionato L'avatar di psicogiuly
    Data registrazione
    22-10-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    87

    Riferimento: PSICHIATRIA - Roncone

    ciao ragazzi vorrei sapere qual'è il programma per fare sia psichiatria che psicopatologia insieme ma è vero che c'è un unico scritto??

Pagina 13 di 24 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy