• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 51 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 752

Discussione: Facebook

  1. #196
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Facebook

    Sarà, ma io continuo a essere un po' "conservatore" sotto certi punti di vista, e a dire che si stava meglio quando si stava peggio e quando non bastava di certo digitare il nome e cognome su un motore di ricerca o su un sito per sapere vita, morte e miracoli di una persona.

  2. #197
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8

    Riferimento: Facebook

    Volevo chiedere una cosa ai piu ferrati.
    Una volta eliminato una persona dalla lista degli amici , lui/lei potrà saperlo?
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]




    La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

    la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

  3. #198
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Facebook

    Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Sarà, ma io continuo a essere un po' "conservatore" sotto certi punti di vista, e a dire che si stava meglio quando si stava peggio e quando non bastava di certo digitare il nome e cognome su un motore di ricerca o su un sito per sapere vita, morte e miracoli di una persona.
    è più romantico se per puro caso si incontra un vecchio amico per strada...magari cambiato nell'aspetto....e fermarsi un po' a parlare....per poi perdersi di nuovo nei meandri della vita

  4. #199
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Facebook

    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    Volevo chiedere una cosa ai piu ferrati.
    Una volta eliminato una persona dalla lista degli amici , lui/lei potrà saperlo?
    tu vuoi che lui/ lei lo sappia?

  5. #200
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Facebook

    Certo che ti permetto di dissentire...ti pare??
    Io non la penso cosi' alessandra perche' ho vissuto tante situazioni di questo tipo... e come me la totalita' di persone che conosco... A volte mi chiedo... come mai non ho piu' risentito la persona X?? E non so darmi risposta... Beata te che a 9 anni finite le elementari o a 13 finite le medie o a 19 finite le superiori decidi volontariamente di non avere piu' contatti con i tuoi compagni o amici.... A me invece e' successo... senza grandi motivazioni...e spesso mi capita di riguardarmi indietro e pensare che se tornassi indietro avrei fatto in modo di non perdere determinate persone....
    Cmq ripeto... facebook e' un mezzo con cui cazzeggiare... a meta' fra un sito, un blog e una chat... e una specie di "elenco persone scomparse"..
    E' un mezzo in piu'....male non fa.... se ad uno interessa...

  6. #201
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Facebook

    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    Volevo chiedere una cosa ai piu ferrati.
    Una volta eliminato una persona dalla lista degli amici , lui/lei potrà saperlo?
    Beh ...se controlla..cmq si accorge che il numero degli amici diminuisce.... o cmq non ti vede piu' nella sua lista.... Cmq io ho eliminato qualcuno che mi aveva aggiunto...perche' credevo di conoscerlo in quanto mi aveva richiesto il contatto... e avevampo due amici in comune...Poi ho visto che voleva solo pubblicizzarsi perche' era una specie di pr di discoteche e cose simili e l'ho prontamente eliminato....

  7. #202
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8

    Riferimento: Facebook

    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    tu vuoi che lui/ lei lo sappia?
    si e vorrei anche che mi chiedesse perchè


    Vabbè a parte questo , mi piacerebbe sapere se lui/lei potrebbe saperlo per una sorta di puro sadismo


    Edit : denchiu duccio
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]




    La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

    la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

  8. #203
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Facebook

    Giusto per andare OT, secondo me vedere la lista di contatti di un altro utente e scoprire di esser stati cancellati è una delle funzionalità più brutte dei programmi.

  9. #204
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Facebook

    Piu' che altro pero' esiste un dubbio che ti rimane... Io avevo ad un certo punto un contatto in meno...e subito ho pensato a chi mi avesse potuto cancellare... e sono andato a controllare,...avevo pochi contatti al momento... poi ho visto che era una mia amica.... ma poi controllando meglio e chiedendo anche ad un altro mio amico ho notato che si era proprio disiscritta da faccialibro.... per questo non figurava piu' nei contatti

  10. #205
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Facebook

    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    si e vorrei anche che mi chiedesse perchè
    Vabbè a parte questo , mi piacerebbe sapere se lui/lei potrebbe saperlo per una sorta di puro sadismo


    Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Giusto per andare OT, secondo me vedere la lista di contatti di un altro utente e scoprire di esser stati cancellati è una delle funzionalità più brutte dei programmi.
    Mmm, beh.....a volte il mondo virtuale consente un sacco di vigliaccate facili facili.... premo un tasto, e cancello tutto....magari senza avvisare l'altro...senza dare spiegazioni.....facile....troppo............. (preciso che anche a me è capitato di farlo e non ne vado fiera )

  11. #206
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Facebook

    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    ...premetto di essere un po' ignorante in materia....comunque posso solo dirvi che non sono motivata a ritrovare vecchie conoscenze o persone che non vedo più da anni...insomma, se per anni non me ne sono fregata nulla un motivo ci sarà le persone che mi interessano sono già nella mia vita

    scusate lo scetticismo magari alla fine cederò
    guarda anche io la penso esattamente come te infatti ho annullato richieste di fantasmi o amici o quan altro che non mi va piu di averci contatti scambio o che semplimente acceda a un mio profilo piuttosto che una foto ect..non gli ho dato quel senso.. poi per il resto certo non deve essere una televendita o un convincimento a iscriversi..chi vuole lo fa chi non ne trova utilita o perdita di tempo no..semplice
    Ultima modifica di tipete : 07-11-2008 alle ore 12.25.59

  12. #207
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Facebook

    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio




    Mmm, beh.....a volte il mondo virtuale consente un sacco di vigliaccate facili facili.... premo un tasto, e cancello tutto....magari senza avvisare l'altro...senza dare spiegazioni.....facile....troppo............. (preciso che anche a me è capitato di farlo e non ne vado fiera )
    E' vero: su internet è fin troppo facile scomparire senza dare troppe spiegazioni e senza dover essere costretti ad ascoltare le ragioni degli altri.
    Inoltre, è fin troppo facile cambiare identità e ricostruirsene un'altra da zero, magari spacciandosi per qualchedunaltro.
    Ve lo dico perchè m'è capitato, e non fu bello per nulla.

  13. #208
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8

    Riferimento: Facebook

    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio




    Mmm, beh.....a volte il mondo virtuale consente un sacco di vigliaccate facili facili.... premo un tasto, e cancello tutto....magari senza avvisare l'altro...senza dare spiegazioni.....facile....troppo............. (preciso che anche a me è capitato di farlo e non ne vado fiera )
    io invece provo gusto e quindi ne vado fiera
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]




    La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

    la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

  14. #209
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Riferimento: Facebook

    Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    E' vero: su internet è fin troppo facile scomparire senza dare troppe spiegazioni e senza dover essere costretti ad ascoltare le ragioni degli altri.
    Inoltre, è fin troppo facile cambiare identità e ricostruirsene un'altra da zero, magari spacciandosi per qualchedunaltro.
    Ve lo dico perchè m'è capitato, e non fu bello per nulla.
    Si ma gira e rigira alla fine uno si comporta sempre alla stessa maniera, certo con qualche sfumatura diversa, ma la questione della "nuova identità" in internet cambiando nick mi fa molto ridere
    Chi ha un attimo di occhio per le modalità di rapportarsi agli altri lo vede subito (psicologo, ingegnere, netturbino, maestro)
    A meno che uno non sia un troll e si prenda l'identità di qualcun altro, ma sono casi rari
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  15. #210
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

    Riferimento: Facebook

    Biz: se dall'altro lato dello schermo c'è una persona sveglia e intelligente, allora non è difficile scoprire che una persona mente. Il problema è che internet è popolato anche da persone ingenue o facilmente raggirabili, o peggio, da persone incaute che sperano sempre nella buona fede dell'altro.
    Per quanto riguarda la nuova identità cambiando nick, chi m'impedisce di creare un'immagine e un nome e spacciarmi per qualchedunaltro o per una persona caratterialmente diversa da me?

Pagina 14 di 51 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy