• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 30 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 442
  1. #211
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lulupsico
    Data registrazione
    24-09-2006
    Residenza
    in giro... ;)
    Messaggi
    619

    Riferimento: psichiatria, fond. di neurologia, fond. di neuro-psico-farmacol.[Di Gian

    Anche io sono fuori sede e nn posso proprio venire domani...qui si va di male in peggio!!!non è assolutamente giusto,anche perché pur studiando neurologia è davvero impossibile!ma dite che telefonando ci fanno sapere i voti presi?nel caso,c'è qualcuno di voi che va a cui posso dare il mio nome e controlla anche per me? Quando ho visto i risultati non ci volevo credere e sinceramente non riesco ancora a crederci!

  2. #212
    Partecipante
    Data registrazione
    25-11-2007
    Residenza
    Alba Adriatica
    Messaggi
    38

    Riferimento: psichiatria, fond. di neurologia, fond. di neuro-psico-farmacol.[Di Gian

    Scusate, ma domani in che stanza ricevono i tutor??????????????

  3. #213
    Partecipante Esperto L'avatar di marialisa84
    Data registrazione
    23-06-2006
    Messaggi
    454

    Riferimento: psichiatria, fond. di neurologia, fond. di neuro-psico-farmacol.[Di Gian

    penso che riceveranno al CSM...
    cmq ragazze se andate mi raccomando...teneteci informate qui sul forum...FATEVI SENTIRE

  4. #214
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lulupsico
    Data registrazione
    24-09-2006
    Residenza
    in giro... ;)
    Messaggi
    619

    Riferimento: psichiatria, fond. di neurologia, fond. di neuro-psico-farmacol.[Di Gian

    ragazze io ho telefonato per sapere i voti di ogni singolo modulo,farmaco il massimo,psichiatria 24 e neurologia non si sa...la ragazza che ha risposto mi ha detto che quelli di neuro non li hanno perchè sensi non li ha mandati...a qel punto ho chiesto su che base hanno fatto la media non avendo tutti i voti...lei arrampicandosi un po mi ha detto che forse sensi ha mandato solo i voti dei promossi l suo esame..alla fine mi a detto che i voti di psichiatria e farmacologia li congelano fino a settembre e che bisognerà fare solo neuro..
    io non ho veramente parole!!!!!!!!! non passare un esame per una materia che fino ad un mese fa non veniva presa in considerazione mi sembra un ingiustizia bella e buona!!!!il problema non è tanto ridare neuro,ma è SUPERARLO!!!!
    speriamo cambi qualcosa!! se qualcuno ha altre info fateci sapere!

  5. #215
    Partecipante Assiduo L'avatar di Ingarbugliata
    Data registrazione
    31-01-2008
    Messaggi
    126

    Riferimento: psichiatria, fond. di neurologia, fond. di neuro-psico-farmacol.[Di Gian

    Ragazze comunque ho notato che anche Di Giannantonio non ha messo voti altissimi...

  6. #216
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-07-2010
    Messaggi
    111

    Riferimento: psichiatria, fond. di neurologia, fond. di neuro-psico-farmacol.[Di Gian

    Ciao a tutti! scusate, perchè dite che neuro è impossibile da superare? Io ancora non ho fatto l'esame e spero di farlo a settembre,ma con queste premesse.......è a crocette?come funziona?ma non si possono fare i moduli in sessioni diverse?

  7. #217
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82
    Data registrazione
    22-06-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    1,436

    Riferimento: psichiatria, fond. di neurologia, fond. di neuro-psico-farmacol.[Di Gian

    Citazione Originalmente inviato da Durlindana Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! scusate, perchè dite che neuro è impossibile da superare? Io ancora non ho fatto l'esame e spero di farlo a settembre,ma con queste premesse.......è a crocette?come funziona?ma non si possono fare i moduli in sessioni diverse?
    Ad ogni appello la modalità (soprattutto quella valutativa) cambia; a settembre sicuramente sarà impostato diversamente l'esame ma è inutile provare a capire perchè le informazioni vengono centellinate
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay




    Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

  8. #218
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-07-2010
    Messaggi
    111

    Riferimento: psichiatria, fond. di neurologia, fond. di neuro-psico-farmacol.[Di Gian

    Grazie Ladylady! qualcuno mi sa dire quali capitoli si studiano di psichiatria sul manuale??non ci capisco niente di questo esame!

  9. #219
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-07-2010
    Messaggi
    111

    Riferimento: psichiatria, fond. di neurologia, fond. di neuro-psico-farmacol.[Di Gian

    Ciao a tutti! qualcuno mi sa dire perchè del modulo di farmacologia ancora non esce la data per la sessione di settembre? faranno tutto nello stesso giorno?

  10. #220
    Partecipante
    Data registrazione
    15-06-2008
    Messaggi
    43

    Riferimento: psichiatria, fond. di neurologia, fond. di neuro-psico-farmacol.[Di Gian

    ragazze scusate sapete se di giannantonio mantiene il voto per chi lo ha sostenuto a giugno??? in modo da rifare solo neurologia??? grazie!!

  11. #221
    Partecipante L'avatar di metaldark
    Data registrazione
    02-12-2008
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    37

    Riferimento: psichiatria, fond. di neurologia, fond. di neuro-psico-farmacol.[Di Gian

    salve a tutti...io mi trovo ora alle prese con questo esame che sto preparando per settembre..ma dato che non sono frequentante non so nulla...ad esempio
    si può fare in moduli separati?(ho notato che all'iscrizione on line c'è scritto tra parentesi modulo psichiatria)
    e i testi vanno studiati per intero?io ho preso i testi indicati nella guida dello studente...ma quello di neurologia è decisamente eccessivo mio parere
    e infine..quali moduli sono scritti e quali orali?
    sono in alto mare e non trovo informazioni da nessuna parte...help me!!

  12. #222
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82
    Data registrazione
    22-06-2007
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    1,436

    Riferimento: psichiatria, fond. di neurologia, fond. di neuro-psico-farmacol.[Di Gian

    Ragazzi non limitatevi solo a chiedere ma leggete anche ciò che è già stato scritto perchè molte risposte alle vostre domande esistono già; altrimenti il forum si riduce ad una serie di domande tutte uguali generando solo confusione
    Grazie
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay




    Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

  13. #223
    Partecipante Esperto L'avatar di sirioiris
    Data registrazione
    19-07-2005
    Residenza
    Manfredonia(FG)-Chieti
    Messaggi
    259

    Riferimento: psichiatria, fond. di neurologia, fond. di neuro-psico-farmacol.[Di Gian

    Citazione Originalmente inviato da Durlindana Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! qualcuno mi sa dire perchè del modulo di farmacologia ancora non esce la data per la sessione di settembre? faranno tutto nello stesso giorno?
    Ciao Durlindana! Ho il tuo stesso problema.. non riesco a capire se a settembre ci sarà il preappello di farmacologia o meno! Qualcuno sa qualcosa? Forse è il caso di mandarle una mail..
    "Ama e fa ciò che vuoi"

  14. #224
    Partecipante
    Data registrazione
    28-03-2008
    Messaggi
    47

    Riferimento: psichiatria, fond. di neurologia, fond. di neuro-psico-farmacol.[Di Gian

    raga scusate, ma qlcuno sa se il 22 si può fare solamente il modulo di farmacologia o bisogna fare obbligatoriamente i tre moduli insieme in quella data??? Grazie!!

  15. #225
    Partecipante Affezionato L'avatar di ronaldinho10
    Data registrazione
    11-07-2007
    Residenza
    Vasto
    Messaggi
    101

    Riferimento: psichiatria, fond. di neurologia, fond. di neuro-psico-farmacol.[Di Gian

    se il 10 non si fa farmacologia è possibile fare tutti e 3 i moduli il 22?

Pagina 15 di 30 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy