• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 52 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 778
  1. #211

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Quel tipo che era con lui e che controllava....l'ha presentato all'inizio, tipo alle 14.30 (e l'esame iniziava alle 15)...........
    io non c'ero ancora...!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  2. #212
    Partecipante Affezionato L'avatar di kimsy
    Data registrazione
    25-11-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    89

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Quel tipo che era con lui e che controllava....l'ha presentato all'inizio, tipo alle 14.30 (e l'esame iniziava alle 15)...........
    Davvero? quel tizio sarà il nuovo docente? vabbè non è che fosse simpaticissimo, oggi gli ho chiesto alcune cose su un risultato visto che mi stavo incartando con i beta che mi davano come primo valore 0 e lui mi ha risposto "si, potrebbe essere giusto visto che i valori per i beta possono essere anche negativi"..meno male che non gli ho dato retta e ho trovato poi l'errore!!
    comunque si nel dummy anche a me l'f dava così, idem i T. Il secondo esercizio invece? l'avete completato? io si, anche con i grafici ma nelle ipotesi sono stata molto molto generica visto che non ho capito una mazza dal testo,sia del primo che del secondo
    be happy

  3. #213
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da kimsy Visualizza messaggio
    Davvero? quel tizio sarà il nuovo docente? vabbè non è che fosse simpaticissimo, oggi gli ho chiesto alcune cose su un risultato visto che mi stavo incartando con i beta che mi davano come primo valore 0 e lui mi ha risposto "si, potrebbe essere giusto visto che i valori per i beta possono essere anche negativi"..meno male che non gli ho dato retta e ho trovato poi l'errore!!
    comunque si nel dummy anche a me l'f dava così, idem i T. Il secondo esercizio invece? l'avete completato? io si, anche con i grafici ma nelle ipotesi sono stata molto molto generica visto che non ho capito una mazza dal testo,sia del primo che del secondo
    Si mi pare di aver sentito così!!! Quindi non sono l'unica che ha trovato il testo incomprensibile? Si io l'ho completato ma come te credo che le mie ipotesi e le mie conclusioni lo ubriachino, per quello che ho scritto, visto che non lo so nemmeno io. Un testo più comprensibile e decifrabile, no? scritto anche meglio magari..oi oi...

  4. #214
    Partecipante Affezionato L'avatar di kimsy
    Data registrazione
    25-11-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    89

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Si mi pare di aver sentito così!!! Quindi non sono l'unica che ha trovato il testo incomprensibile? Si io l'ho completato ma come te credo che le mie ipotesi e le mie conclusioni lo ubriachino, per quello che ho scritto, visto che non lo so nemmeno io. Un testo più comprensibile e decifrabile, no? scritto anche meglio magari..oi oi...
    Già era arabo per me, oggi ci ha proprio devastato, e pensare che ieri mi stava quasi simpatico!
    comunque per gli esiti se ne parlerà tra una quindicina di giorni, così ha detto..chissà se poi sarà vero!
    be happy

  5. #215

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    ragazze siamo in tre! anche io ho avuto difficoltà con il testo... infatti mi ha fatto perdere un sacco di tempo

    chissà come valuterà i compiti non finiti....
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  6. #216
    Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787
    Data registrazione
    16-01-2008
    Residenza
    prov.cagliari
    Messaggi
    696

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    ragazze ma ci da dei fogli gia impostati come al solito o foglio biaco dove dobbiamo fare tutto noi?

  7. #217

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    ragazze ma ci da dei fogli gia impostati come al solito o foglio biaco dove dobbiamo fare tutto noi?
    foglio bianco timbrato!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  8. #218
    Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787
    Data registrazione
    16-01-2008
    Residenza
    prov.cagliari
    Messaggi
    696

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    grazie scusate la domanda stupida ma mi stanno venendo mille dubbi,..nel dummy e nell'effect cody per fare le conlusioni finali e vedere quale trattamento si differenzia dalla media generale devo fare il solito confronto tra t calcolato e t critico oè una cosa che si evince dalla tabella?

  9. #219
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    grazie scusate la domanda stupida ma mi stanno venendo mille dubbi,..nel dummy e nell'effect cody per fare le conlusioni finali e vedere quale trattamento si differenzia dalla media generale devo fare il solito confronto tra t calcolato e t critico oè una cosa che si evince dalla tabella?
    Le conclusioni le trai facendo le T

  10. #220
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    16-12-2008
    Messaggi
    173

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    il nuovo docente? ma per l appello di marzo chi ci sarà?

  11. #221

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da valentina1981 Visualizza messaggio
    il nuovo docente? ma per l appello di marzo chi ci sarà?
    sempre nicotra! "nuovo docente" ma non si sa nemmeno per quando! è stata una cosa detta da nicotra... non allarmiamoci
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  12. #222
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-09-2010
    Messaggi
    90

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    aiutooooo, sto cercando di capire qualcosa ma sono in alto mare...premetto che non ho mai provato "affetto" per la statistica, premetto anche con non ho potuto seguire una minima lezione o esercitazione... sto cercando di studiare più serenamente possibile ma ogni volta che cerco di fare un esercizio mi sembra di dover scalare l'Everest... sono l'unica in questa situazione disperata?
    si, certo quando svolgo l'esercizio e ho i vari passaggi davanti mi risulta abbastanza semplice... ma se provo a partire senza guardare lo svolgimento mi risulta difficile lo svolgimento automatico del compito... non ricordo proprio le formule...
    panico da analisi statistica! son proprio messa male, vero?????

  13. #223
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    16-12-2008
    Messaggi
    173

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    ma no...credo sia normale...anche per me è cosi....

  14. #224
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da valentina1981 Visualizza messaggio
    il nuovo docente? ma per l appello di marzo chi ci sarà?
    Si si ci sarà sempre Nicotra! Il tipo ce l'ha presentato come nuovo docente ma d un futuro prossimo Stanotte ho sognato che Nicotra aveva messo gli esiti....ahahahah! Era proprio un SOGNO!!!!

  15. #225

    Riferimento: [prof.Nicotra]Metodi di analisi multivariata

    Citazione Originalmente inviato da mammis81 Visualizza messaggio
    aiutooooo, sto cercando di capire qualcosa ma sono in alto mare...premetto che non ho mai provato "affetto" per la statistica, premetto anche con non ho potuto seguire una minima lezione o esercitazione... sto cercando di studiare più serenamente possibile ma ogni volta che cerco di fare un esercizio mi sembra di dover scalare l'Everest... sono l'unica in questa situazione disperata?
    si, certo quando svolgo l'esercizio e ho i vari passaggi davanti mi risulta abbastanza semplice... ma se provo a partire senza guardare lo svolgimento mi risulta difficile lo svolgimento automatico del compito... non ricordo proprio le formule...
    panico da analisi statistica! son proprio messa male, vero?????
    inizialmente è così per tutti! dopo che fai un tot di esercizi ricordarsi i passaggi diventa automatico! anche a me inizialmente sembrava impossibile! tranquilla
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


Pagina 15 di 52 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy