Quoto Aries in tutto e per tutto...oltretutto forse sarò ingenua io, ma non avevo considerato il fatto che mettendo (in questo caso push, in altri molti altri di noi) l'indirizzo e-mail direttamente nel post questo fosse visibile ed utilizzabile anche da chi non è iscritto e/o contribuisce! Però considero una cosa, o meglio, aggiungo alle considerazioni di Aries e poi mi ritiro dall'OT: può essere benissimo che qualcuno googlando approdi qua, benissimo, ben vanga e che chiedano pure, capisco (capiamo) benissimo...però una volta che si arriva al forum e si spulcia un po', perchè non contribuire e prendere solo?! Questo forum mi ha aiutata tantissimo e nel mio piccolo ho cercato di ricambiare sempre come ho potuto perchè ci credo tanto in questa comunità: io aiuto te che aiuti Aries che aiuta coccinella che aiuta push che ri-aiuta me! Eppure, non è per tutti così...va beh. Io finalmente ho finito gli esami, ma per quel che posso continuerò ad essere disponibile anche se i programmi cambiano, e da ottobre (spero) di non far altro che spostarmi una stanza più in su! Mi scuso con la moderatrice per il lungo ot-sfogo! Buono studio a tutti!