• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 61

Discussione: chi è l'uomo-porco?

  1. #16
    Partecipante Super Figo L'avatar di Stefano83
    Data registrazione
    06-06-2007
    Residenza
    Nella nebbia... (Mi)
    Messaggi
    1,609
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Ember
    Eheh ci vuole una sensibilità un pò femminile per questo tipo di cose, quindi ricordati: "be the woman!" e vai sul sicuro

    O anche no, però
    beh magari be IN the woman suona meglio e offre interpretazioni più interessanti...
    Somewhere over the rainbow skies are blue, and the dreams that you dare to dream really do come true

    ...è restando spesso sotto la pioggia di un cielo grigio, che imparo ogni giorno di più, ad apprezzare appieno l'emozione di un arcobaleno...

    Se ti va aggiungimi su facebook!!! LINKETE

  2. #17
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Però non necessariamente così interessanti per entrambi, per l'appunto...
    O meglio, per me andrebbe già più che bene... ma non tutte siamo uguali!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  3. #18
    DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    Beh io credo che l'uomo porco oltre a non aver rispetto per la donna, non ha rispetto nemmeno per se stesso, e non sa quindi come comportarsi

    Sulla donna invece "porcellina" si tratta di trovare solo donne disinibite, che abbiamo il coraggio.. e di conseguenza il piacere di "esprimere se stesse" e la loro femminilità

    E allo stesso tempo l'uomo che sappia rispettarle e vivere assieme questo grande meraviglioso mondo
    Ultima modifica di DelfinoArtista : 31-08-2007 alle ore 10.34.32

  4. #19
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Data registrazione
    29-08-2007
    Residenza
    Altrove
    Messaggi
    1,076
    Blog Entries
    1
    .... sono io!!!!
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)


    Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

    http://it.youtube.com/user/accrocchio70

  5. #20
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    Originariamente postato da semplificatore
    .... sono io!!!!
    Ciao Semplificatore, il tuo intervento così come l' hai postato, non risulta utile a chiarire possibili definizioni, descrizioni e caratteristiche dell' "uomo porco".
    Semplificare troppo in certi contesti (come questo forum) può generare l'opposto: "complicare" le conversazioni.
    Qui l'ironia e l'autoironia è molto gradita a patto che sia finalizzata alla costruzione e sviluppo del tema che si va trattando.
    Buona continuazione,

  6. #21
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Data registrazione
    29-08-2007
    Residenza
    Altrove
    Messaggi
    1,076
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Accadueo
    Ciao Semplificatore, il tuo intervento così come l' hai postato, non risulta utile a chiarire possibili definizioni, descrizioni e caratteristiche dell' "uomo porco".
    Semplificare troppo in certi contesti (come questo forum) può generare l'opposto: "complicare" le conversazioni.
    Qui l'ironia e l'autoironia è molto gradita a patto che sia finalizzata alla costruzione e sviluppo del tema che si va trattando.
    Buona continuazione,
    ...ok.....
    allora...

    io sono un porco.
    Adoro tutto ciò che di più zozzo può offrire una donna....

    ...il problema (ma è un problema?) è che a molte donne, a fronte di un perbenismo di facciata, piace tantissimo che il porco applichi la sua porcaggine....
    ...specie quelle che sono di CL e/o hanno studiato dalle suore (e qui non posso non fermarmi per un minuto per ricordare la povera Moana, vera intelligente, nobile e sensualissima fata).....

    Evviva
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)


    Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

    http://it.youtube.com/user/accrocchio70

  7. #22
    desphusband
    Ospite non registrato
    Io penso che tu, semplificatore, sia un maleducato e uno che si preoccupa di generalizzare e basta. Come puoi pensare che a "molte donne" piaccia l'ipocrita porco? Hai delle prove scientifiche che ti permettano di mostrarlo oppure sono solo supposizioni basate sulla tua esperienza?
    Al contrario, troverai molte donne a cui piace un uomo non troppo distinto, un uomo abbastanza profondo e che non presenti tanta superficialità quanta tu ne hai descritta.

  8. #23
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Data registrazione
    29-08-2007
    Residenza
    Altrove
    Messaggi
    1,076
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da desphusband
    Io penso che tu, semplificatore, sia un maleducato e uno che si preoccupa di generalizzare e basta. Come puoi pensare che a "molte donne" piaccia l'ipocrita porco? Hai delle prove scientifiche che ti permettano di mostrarlo oppure sono solo supposizioni basate sulla tua esperienza?
    Al contrario, troverai molte donne a cui piace un uomo non troppo distinto, un uomo abbastanza profondo e che non presenti tanta superficialità quanta tu ne hai descritta.
    forse non mi sono spiegato bene.

    E' la donna che prima fa il perbenismo e poi sotto sotto le piacciono le porcaggini....
    E io sono lieto di farle perchè sono (un po') porco. Per soddisfarla al meglio....
    ...e certo: adoro generalizzare.....ma non mi sembra di essere maleducato....

    Saluti
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)


    Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

    http://it.youtube.com/user/accrocchio70

  9. #24
    desphusband
    Ospite non registrato
    A me invece sembra di sì, perché non hai prove per dire che "la donna prima fa il perbenismo e poi etc. etc."; la mia donna è una a cui piace dialogare e fare cose che io non considero porcaggini. E non è la sola; trovi molte bellissime donne che hanno qualità positive sia dentro che fuori.
    Il tuo pensiero è superficiale in primis perché generalizzi (e come fai ad adorare generalizzare? Ecco cos'è la superficialità), e maleducato perché parli della donna come se fosse un cane al quale, alla fin fine, interessano solo le porcaggini.
    Spero di essere stato più chiaro nell'esporre il mio pensiero, esattamente come tu ti eri spiegato perfettamente (infatti non vedo differente una virgola dal tuo post precedente e da quello più recente).

  10. #25
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Data registrazione
    29-08-2007
    Residenza
    Altrove
    Messaggi
    1,076
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da desphusband
    , perché non hai prove per dire che "la donna prima fa il perbenismo e poi etc. etc.";
    Bè..... basta guardarsi intorno......
    è una questione biologico/statistica....

    conosco una ragazza, cattolica, vicina a CL, quindi religione>messa>parenti>matrimonio che dopo anni di "sonnolenza" per i tre anni seguenti si è fatta trombare praticamente da chiunque...perchè poi sarebbe dovuta diventare una signora perbene e certe cose non le avrebbe potute più fare.... il migliore: un pilota d'aereo conosciuto tre ore prima...

    Inoltre ricordo una giovane signora russa madre di famiglia , neo divorziata (credo) che su uno scoglio di Dubrovnik, dopo un venti minuti di no no no non si può.....

    E che dire di una mia amica che sotto il tavolo di un ristorante.....

    Saluti

    p.s.: io generalizzo, giudico sommariamente, faccio di tutt'erba un fascio e amo i luoghi comuni..... ma non sono cattivo!!! Lo faccio per gli ascolti......
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)


    Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

    http://it.youtube.com/user/accrocchio70

  11. #26
    lialy
    Ospite non registrato
    ok...semplificatore tu sei pieno di cugggini...vicini...e compagnia di tutti i generi...buon per te....
    ma io mi allontanerei dall'idea che se un uomo ha 100mila storie è un grande e viceversa se lo fa la donna è un gran tr..one...

    liberissimi tutti di fare quello che vogliamo...

    ma poi molte di noi avevano detto su ch l'uomo porco è colui che non rispetta la donna che ha accanto....
    voi come rilanciate?

  12. #27
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Data registrazione
    29-08-2007
    Residenza
    Altrove
    Messaggi
    1,076
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da lialy
    ok...semplificatore tu sei pieno di cugggini...vicini...e compagnia di tutti i generi...buon per te....
    ma io mi allontanerei dall'idea che se un uomo ha 100mila storie è un grande e viceversa se lo fa la donna è un gran tr..one...

    liberissimi tutti di fare quello che vogliamo...

    ma poi molte di noi avevano detto su ch l'uomo porco è colui che non rispetta la donna che ha accanto....
    voi come rilanciate?
    Solo una e mezza delle tre storie sopra citate mi riguardano...
    Ma sono tutte vere....

    L'uomo che non rispetta la donna è un "Orco" non un "porco"...
    perchè - ribadisco - alla donna consenziente spesso il porco piace, l'orco mai.

    Per il fatto che se l'uomo ha 100mila storie è grande e se lo fa la donna è un gran tr....one.... bè.... sarà anche vero che forse non dovrebbe essere così....
    Il problema è che spesso sono proprio le donne a dirlo

    ho detto
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)


    Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

    http://it.youtube.com/user/accrocchio70

  13. #28
    asinov
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da semplificatore
    L'uomo che non rispetta la donna è un "Orco" non un "porco"...
    perchè - ribadisco - alla donna consenziente spesso il porco piace, l'orco mai.
    Fammi una descrizione (ovviamente sommaria e superficiale, generalizzando al massimo) dell'Uomo-Orco.

  14. #29
    desphusband
    Ospite non registrato
    Io non trovo che tre casi, semplificatore, possano dar ragione a ciò che tu mi poni; non trovo nulla né di statistico, né di biologico (e se permetti ho studiato biologia per 6 anni, dei quali un anno è stato contrassegnato dalla statistica).

  15. #30
    Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Data registrazione
    23-08-2007
    Residenza
    selargius(cagliari)
    Messaggi
    5,328
    Blog Entries
    4
    semplificatore parli di luoghi comuni....la sessualità è una cosa sana cosi come il desiderio è quando quest ultimo diventa un ossesssione che iniziano i problemi...
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

    Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy