• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 32 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 478

Discussione: <Laurea Luglio 2010>

  1. #16
    Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88
    Data registrazione
    01-02-2009
    Messaggi
    488

    Riferimento: <Laurea Luglio 2010>

    Citazione Originalmente inviato da feliciana285 Visualizza messaggio
    Si si.....bisogna avere già 110 crediti.
    Grazie mille per la risposta!! Io ancora non li ho (me ne mancano 2 ), allora magari mi registro al sito e lascio in sospeso la questione...
    Grazie a tutte/i per i chiarimenti!

  2. #17
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    23-01-2009
    Residenza
    Altamura (Ba)
    Messaggi
    332

    Riferimento: <Laurea Luglio 2010>

    Citazione Originalmente inviato da purpetta88 Visualizza messaggio
    Grazie mille per la risposta!! Io ancora non li ho (me ne mancano 2 ), allora magari mi registro al sito e lascio in sospeso la questione...
    Grazie a tutte/i per i chiarimenti!
    Ma figurati....
    ho aperto a posta la discussione proprio per tutti i chiarimenti possibili!
    a presto allora.....per qualsiasi cosa postate

  3. #18

    Riferimento: <Laurea Luglio 2010>

    Feliciana ha chiesto di indicare dei docenti per STEP-SE. Io, invece, vorrei chiedere qualche consiglio su docenti da scegliere come relatori per STEP-LAV.

    Quali sono i docenti più disponibili e comprensivi, specialmente verso chi è fuori sede?
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

  4. #19
    Partecipante Super Esperto L'avatar di tortocane
    Data registrazione
    18-01-2008
    Messaggi
    605

    Riferimento: <Laurea Luglio 2010>

    Ragazzi anche io vorrei laurearmi a luglio o a ottobre ma ho mandato una mail in segreteria chiedendo se potevo richiedere la tesi ad ottobre anche avendo solo 106 crediti e mi hanno risposto che non è possibile, però alla domanda su quale sarà il prossimo periodo nel quale potrei farlo non mi hanno risposto! che gentili....
    La puntualità è la virtù di chi si annoia...

  5. #20
    Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88
    Data registrazione
    01-02-2009
    Messaggi
    488

    Riferimento: <Laurea Luglio 2010>

    Citazione Originalmente inviato da tortocane Visualizza messaggio
    Ragazzi anche io vorrei laurearmi a luglio o a ottobre ma ho mandato una mail in segreteria chiedendo se potevo richiedere la tesi ad ottobre anche avendo solo 106 crediti e mi hanno risposto che non è possibile, però alla domanda su quale sarà il prossimo periodo nel quale potrei farlo non mi hanno risposto! che gentili....
    Ah bene! Mi trovo nella tua stessa situazione (solo con 2 crediti in più)...allora chissà quando verranno riaperte le procedure per le richieste! quindi per il momento non possiamo fare un bel niente!

  6. #21
    Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88
    Data registrazione
    01-02-2009
    Messaggi
    488

    Riferimento: <Laurea Luglio 2010>

    Citazione Originalmente inviato da DreamOfSheep Visualizza messaggio
    Feliciana ha chiesto di indicare dei docenti per STEP-SE. Io, invece, vorrei chiedere qualche consiglio su docenti da scegliere come relatori per STEP-LAV.

    Quali sono i docenti più disponibili e comprensivi, specialmente verso chi è fuori sede?
    Mi associo alla domanda ma per step-com! So che la metastasio è brava (a livello professionale), ma anche molto richiesta...questo vuol dire che ha poco tempo da dedicare, e l'ho potuto constatare io stessa avendole chiesto per il tirocinio...
    Anch'io sono una fuori sede e si accettano consigli!!

  7. #22
    Partecipante Esperto L'avatar di sarettap
    Data registrazione
    15-06-2006
    Messaggi
    457

    Riferimento: <Laurea Luglio 2010>

    Per step-com io consiglierei Losito, è veramente bravo e disponibile!

  8. #23
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    21-01-2008
    Messaggi
    377

    Riferimento: <Laurea Luglio 2010>

    Anche a me mancano solo 2 crediti e quando ho chiesto in segreteria mi hanno detto che ancora non potevo fare la richiesta. Piu di tanto non mi sono preoccupata perchè convinta del fatto che a gennaio febbraio(come ogni anno) aprissero la procedura per l'assegnazione tesi, ma adesso che sto leggendo queste cose mi prende un po d'ansia... non è che neanche a gennaio febbraio si puo fare?? se è cosi io commetto una serie di omicidi... aiuuuuuto!!

  9. #24
    Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88
    Data registrazione
    01-02-2009
    Messaggi
    488

    Riferimento: <Laurea Luglio 2010>

    Citazione Originalmente inviato da sarettap Visualizza messaggio
    Per step-com io consiglierei Losito, è veramente bravo e disponibile!
    Grazie per l'informazione! qualcuno ha "testato" la Passafaro?

  10. #25
    Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88
    Data registrazione
    01-02-2009
    Messaggi
    488

    Riferimento: <Laurea Luglio 2010>

    Citazione Originalmente inviato da Robert_a Visualizza messaggio
    Anche a me mancano solo 2 crediti e quando ho chiesto in segreteria mi hanno detto che ancora non potevo fare la richiesta. Piu di tanto non mi sono preoccupata perchè convinta del fatto che a gennaio febbraio(come ogni anno) aprissero la procedura per l'assegnazione tesi, ma adesso che sto leggendo queste cose mi prende un po d'ansia... non è che neanche a gennaio febbraio si puo fare?? se è cosi io commetto una serie di omicidi... aiuuuuuto!!
    Già, è quello il guaio!! Per il momento non possiamo fare niente...spero che le riaprano a gennaio/febbraio!! Siamo un pò in balia del "boh" (senza ordine degli studi tra l'altro..)

  11. #26
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    23-01-2009
    Residenza
    Altamura (Ba)
    Messaggi
    332

    Riferimento: <Laurea Luglio 2010>

    Citazione Originalmente inviato da Robert_a Visualizza messaggio
    Anche a me mancano solo 2 crediti e quando ho chiesto in segreteria mi hanno detto che ancora non potevo fare la richiesta. Piu di tanto non mi sono preoccupata perchè convinta del fatto che a gennaio febbraio(come ogni anno) aprissero la procedura per l'assegnazione tesi, ma adesso che sto leggendo queste cose mi prende un po d'ansia... non è che neanche a gennaio febbraio si puo fare?? se è cosi io commetto una serie di omicidi... aiuuuuuto!!
    ahahahaha...Roberta,è serio il fatto!!!
    non penso però saranno così s.....da non riaprire l'assegnazione tesi.se in effetti uno non ha crediti disponibili che fa?aspetta ottobre 2010 affinchè ci sia dinuovo possibilità???non penso.....

  12. #27
    Partecipante Super Esperto L'avatar di tortocane
    Data registrazione
    18-01-2008
    Messaggi
    605

    Riferimento: <Laurea Luglio 2010>

    noooo non credo proprio che si azzardano a fare una cosa del genere...
    La puntualità è la virtù di chi si annoia...

  13. #28
    Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88
    Data registrazione
    01-02-2009
    Messaggi
    488

    Riferimento: <Laurea Luglio 2010>

    una mia amica mi ha tranquillizzata dicendo che le procedure saranno riaperte in primavera per chi intende laurearsi a ottobre 2010 c'è ancora speranza!!

  14. #29
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    21-01-2008
    Messaggi
    377

    Riferimento: <Laurea Luglio 2010>

    Il fatto è questo: se le aprono in primavera comunque veniamo penalizzati... io personalmente se a gennaio 2010 passo tutti gli esami che mi mancano(come cosa non è impossibile ma visti i miei livelli di fortuna...) potrei riuscire a laurearmi anche per luglio 2010, ma se mi dite che le procedure di assegnazione tesi vengono riaperte solo in primavera io non rientro nella sessione di laurea di luglio 2010 e non mi cambia molto, è vero, ma questa cosa mi fa INCAZZARE da morire perchè non è giusto che bisogna stare sempre ai loro comodi... non so se sia chiaro ma io odio in maniera smisurata questa facoltà... che stressssssssss!!!

  15. #30
    Partecipante Super Esperto L'avatar di tortocane
    Data registrazione
    18-01-2008
    Messaggi
    605

    Riferimento: <Laurea Luglio 2010>

    questa è proprio una brutta notizia in effetti....
    La puntualità è la virtù di chi si annoia...

Pagina 2 di 32 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy