ahahah, bene bene bene... cercherò di raccontarvi in breve come la gente si approfitta degli studenti a torino.
ho trovato un buco di70metri quadri in centro... ok.. comodissimo all'uni: attraverso la strada e sono a Pal. Nuovo.. però! affitto al mese: 470euri SENZA spese di luce e gas! all inclusive solo l'acqua. più 10euri di pulizie.. che a me non toccano per niente! riguardano la pulizia di una scala che serve per salire ai piani più alti...nello stabile di fronte al mio!!! O.o i vicini: casinisti allo stato puro! da una parte il mio monolocale confina con una famiglia di 3 persone, con cane...e madre che bestemmia ogni 2 per 3!mura ovviamente sottili, forse la cartapesta é più spessa!ergo sento di tutto e di più! (almeno facessero all'amore!ma bestemmiare sempre é pesante, anche da sentire alle orecchie di una come me, più atea che altro!). bussi per chiedere un pò di quiete.. e ancora ti insultano. ADORO i miei vicini!!!
altri confinanti: una giovane coppia che tiene la tv accesa 24 ore su 24... e un terzo vicino che dà festini con alzate di gomito evidenti...ecco. u.u
che ve ne pare? T.T