• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25
  1. #16
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Data registrazione
    11-04-2002
    Residenza
    torino
    Messaggi
    1,253
    Originariamente postato da lauryspriz
    ho capito che non volevi che qualcuno ti interpretasse il sogno


    Perdonami se mi sono permessa.
    qui č permesso tutto "quasi" Laura non scusarti non vi č motivo
    per quanto mi riguarda ho solo letto nelle tue risposte "certezze" e le ceretezze incrollabili a mio personalissimo modo di vedere chiudono le discussioni invece di aprirle a sempre nuove e feconde possibilitā

    resta con noi
    "Il Signore, il cui oracolo č a Delfi, non dice nč cela, ma accenna" Eraclito

  2. #17
    Amus
    Ospite non registrato
    ciao Laura,
    spero di riuscire a trovare le parole giuste, ci provo...
    A me non dā assolutamente fastidio che si discuta dei miei sogni, li scrivo apposta per questo e, fra l'altro sono molto contenta di accogliere opinioni diverse dalla mia, io adoro il confronto
    Una cosa perō mi ha infastidito, devo dirlo ed č stato il tono di assoluta certezza col quale ti sei accostata non solo al mio, ma anche agli altri sogni. Ed č probabilmente per questo che ho voluto rimarcare quanto la mia condizione fosse in realtā diversa da quella che tu davi per certa (il tono era quello!) Forse non c'č nulla di strano, sarā che qui siamo sempre molto accorti e non osiamo parlare di "interpretazioni" quanto piuttosto avvicinarci dolcemente all'altrui "sentire" Sarā una questione di approccio, la storia della psicologia e la storia in genere ci insegna come le modalitā di accostarsi ad un problema possano essere differenti in relazione alle teorie di riferimento
    Non fa niente anzi ritengo che questo scambio possa essere costruttivo e gettare le basi per future ricche conversazioni fra noi e fra i nostri sogni :wink:
    Nonostante l'ingresso irruente, ti porgo il mio benvenuto auspicando di avere l'opportunitā di chiaccherare ancora con te

  3. #18
    Ospite non registrato
    Il mio tono č duro, lo ammetto
    Questo č un problema che mi porto dietro da parecchio tempo ormai, vivendo delle intricate relazioni umane difficili da gestire.Il tono di certezza mi deriva da una continua conferma delle mie interpretazioni e quindi spesso dō per scontato che ciō che dico sia giusto. Il mio č ovviamente un delirio di onnipotenza che purtroppo ha sempre trovato rinforzi, e mai sconferme, andando ad aizzare il livello della mia autostima.
    Perdonami ancora, ma sai sono abituata a prendere di petto le situazioni, a dare delle certezze e non dei semplici consigli....č un atteggiamento sbagliato,lo so, e per questo spero di migliorarmi.
    A presto
    laura

  4. #19
    Amus
    Ospite non registrato

    Che vuoi fare "da grande" Laura?

  5. #20
    Ospite non registrato
    secondo te?????

  6. #21
    Amus
    Ospite non registrato

  7. #22
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Data registrazione
    11-04-2002
    Residenza
    torino
    Messaggi
    1,253
    e no la moderatrice nella stanza dei Sogni NO

    baci e BENVENUTA
    "Il Signore, il cui oracolo č a Delfi, non dice nč cela, ma accenna" Eraclito

  8. #23
    Amus
    Ospite non registrato

  9. #24
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    ciao ragā, ritornando al sogno..secondo me tu ti chiami asia argento, ed essendo figlia di dario e moglie di morgan č normale che tu faccia questi sogni ho indovinato qualcosa?

  10. #25
    Amus
    Ospite non registrato
    Giā dal tuo nick avevo presagito delle doti sorprendenti, e non mi ero sbagliata! Sono io: Asia!
    E adesso, se hai il coraggio, raccontami un tuo sogno io ti aspetto...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy