• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 61 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 913

Discussione: lera 11-01

  1. #16
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    Data registrazione
    25-01-2006
    Messaggi
    605
    non lo posso ancora dare psicopatologia, in questo momento x me è troppo impegnativo (io e psicopatologia non ci rivolgiamo la parola da un pò).
    Comunque non so nemmeno se potrò seguire qualche corso al prossimo semestre perchè potrei aver bisogno di lavorare, per questo mi conviene comunque avvantaggiarmi, o almeno tentare..
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

  2. #17
    Partecipante Figo L'avatar di cambridge
    Data registrazione
    26-12-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    794
    Allora se ce la fai provalo a dare ora...onde evitare che il prof. che tiene il corso quest'anno cambi modalità di esame!!! Qui su ops ci sono anche le risposte alle domande!!! E una volta che hai quelle ce la fai benissimo...
    In bocca al lupo...ciao ciao!!!

  3. #18
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Data registrazione
    02-03-2005
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    639
    Si ti merita provarlo..... Se poi dovesse cambiare il prof magari cambia anche programma e l'esame potrebbe risultare + complicato...... Almeno così te lo togli di mezzo subito!!!!
    Chris

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di psicokcisiamo
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    Emilia Romagna
    Messaggi
    126

    mah...

    La copisteria mi rifila sempre le domande del Lera sbagliate. A che quota di domande siamo? il foglio delle 54 domande?
    Thanks

  5. #20
    Partecipante Figo L'avatar di cambridge
    Data registrazione
    26-12-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    794
    Citazione Originalmente inviato da psicokcisiamo Visualizza messaggio
    La copisteria mi rifila sempre le domande del Lera sbagliate. A che quota di domande siamo? il foglio delle 54 domande?
    Thanks
    Si si quella delle 54 domande va bene!!! Io l'ho dato a luglio ed era quella!!!

  6. #21
    Partecipante Assiduo L'avatar di psicokcisiamo
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    Emilia Romagna
    Messaggi
    126

    Grazie!!!

    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #22
    Partecipante Figo L'avatar di cambridge
    Data registrazione
    26-12-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    794
    Di niente!!!

  8. #23
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Data registrazione
    02-03-2005
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    639
    Si si. E' proprio quella la lista!!!! In bocca al lupo per l'esame!!!!!!!
    Chris

  9. #24
    Partecipante Figo L'avatar di tommy
    Data registrazione
    05-06-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    751
    ok, grazie mille delle dritte. penso che handicap la studierò via via che gli argomenti più o meno coincidono con quelli di neuropsichiatria e di psicopatologia.

  10. #25
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Data registrazione
    02-03-2005
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    639
    Si coincidono abbastanza..... Ma ad handicap i sono argomenti che non trovi da altre parti, e ti consiglio quindi di farli bene (come le tsrategie di Coping, Il locus of control etc...)

    Se hai bisogno chiedi pure!!!
    Chris

  11. #26
    Partecipante Assiduo L'avatar di psicokcisiamo
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    Emilia Romagna
    Messaggi
    126

    ...

    Crepi stracrepi ricrepi il lupo!!! (...poveretto...)
    sigh mi mette una noia studiare il Lera a memoria!!!!!!!!!!!!!!


    ... anche se fatto l'esame in qst modo é fattibilissimo...

    ... perché mi piacciono solo le cose difficili?!


    a parte gli scherzi voi come siete messi con gli appelli di gennaio?

  12. #27
    Partecipante Figo L'avatar di tommy
    Data registrazione
    05-06-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    751
    mmm...fammi pensare... dunque: di questo esame avrò studiato si e no due argomenti, non di più, però rimango della mia idea di studiarlo volta per volta via via che gli argomenti coincidono con quelli di altre materie. per quanto riguarda gli altri esami di gennaio sono ancora in alto mare: psicopatologia ho finito di integrare sims e dispense, ma non ho ancora finito di scrivere gli schemi del primo capitolo del libro nuovo. neuropsichiatria l'ho studiacchiata un po' in qua e in là e considerando tutto sono a più di metà di quello che ha spiegato lei, però considera che due o tre argomenti sono da fare di sana pianta dal libro, e poi c'è il libro opzionale di cui ho letto solo il primo cpaitolo. poi arriva pediatria, e lì si fa due risate: le lezioni le so benissimo, peccato che in tutto siano neanche il 20% di tutta lal roba che chiede all'esame. ho cominciato a fare i riassunti del ibro della salute del bambino ma praticamente per ora ho fatto solo due capitoli, cvd che non sono neanche a metà. dulcis in fundus statistica, che ho frequentato per la seconda volta, presi gli appunti ma non ho avuto tempo di studiarli, e sulle esercitazioni ci ho passato tre o quattro giorni sopra, poi ho deliberato che mi occupava troppo tempo e che poi tanto se non mi metto a studiare la teoria insieme agli esercizi è inutile provarci, per cui ho pensato di rinviarla al prossimo anno quando potrò frequentarla in santa pace studiandomela volta per volta e dedicandomici con tutta la calma del mondo. comunque ciò non toglie che non vada a vedere l'esame, per rendermi un po' conto di come è...(ci sono già stata anche l'anno scorso ma non mi rendevo molto conto di come era...). e poi ci sono gli esamini a scelta, uno da sei crediti e uno da tre, dove vedrò di cavarmela con il minore studio possibile.

  13. #28
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Data registrazione
    02-03-2005
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    639
    Io per gli esami ho scelte obbligate!!! Me ne mancano 2 (atteggiamenti e clinica). Atteggiamenti al primo appello e clinica al secondo...... Speriamo bene.....
    Chris

  14. #29
    Partecipante Assiduo L'avatar di psicokcisiamo
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    Emilia Romagna
    Messaggi
    126

    Esami!

    Se avete bisogno ho il seguente materiale:

    - Clinica Cionini

    - Atteggiamenti Stefanile

    - Pediatria Donzelli (al contrario a me mancano gli appunti delle lezioni, ma ho tutto il resto)

    Io sto cercando gli appunti delle lezioni del Donzelli (in particolare alcune cose) e il materiale per sostenere l'esame dell'Allori...
    se poi avete qlcs di comprensibile e veloce da studiare mi servirebbe statistica (vorrei provare a darla al terzo appello) e dinamica...

    Magari si può fare uno scambio di materiale, io sono qua
    Ultima modifica di psicokcisiamo : 13-12-2007 alle ore 20.03.51

  15. #30
    Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    Data registrazione
    25-01-2006
    Messaggi
    605
    tranqui..se l'ho passato io atteggiamenti non è poi così difficile..
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Pagina 2 di 61 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo

Privacy Policy