• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: Atkinson

  1. #16
    Partecipante Affezionato L'avatar di Aleida
    Data registrazione
    09-03-2003
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    111

    Riferimento: Atkinson

    scusate ma quali sono le parti da integrare?

  2. #17
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-07-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Atkinson

    Ciao, dopo qualche settimana che frequento questo forum ho capito che per la maggior parte delle persone, il moderato rovetto per la prima volta non è consigliabile. Mentre dell'atkinson ho letto commenti prevalentemente positivi.
    Quindi, comprerò quello, anche se ho capito che non è sufficiente. C è chi integra con il moderato rovetto, chi con manuali del primo anno d'università, chi con riassunti scaricati da internet.. A settembre andrò in libreria a padova e vedremo cosa fare, ho le idee piuttosto confuse. Voglio prepararmi bene ma non vorrei nemmeno studiare e soprattutto comprare dieci libri per la prima prova!!!
    Io farò l esame a giugno, se c'è qualcuno che è interessato a scambiarci nei prossimi mesi libri o riassunti, io sono disponib ile! Sono dell'indirizzo evolutivo, nuovo ordinamento!
    Saluti a tutti.

  3. #18

    Riferimento: Atkinson

    Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    Si va a mode per l'EdS da quel che ho capito, vai tranquilla negli altri tread abbiamo messo gli argomenti ( vai su Gruppo di Studio ) e controlla se ne mancano, in ogni manuale manca qualcosa, quindi una volta che confrontiamo i nostri "indici" siamo tranquille
    SOS non trovo il Gruppo di Studio per vedere cosa integrare per l'Atkinson

  4. #19
    Partecipante Esperto L'avatar di ambracaselli
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    361

    Re: Atkinson

    probabilmente si riferiscono al treadh dell'esame del 2008.
    ho avuto sotto mano l'atkinson e ho provato a leggerlo...dopo 10 pagine l'ho chiuso e ho recuperato i manuali della triennale.
    leggi i capitoli e vedi cosa seconda non dice e integra. se hai bisogno di aiuto per gli argomenti spulcia le discussioni delle sessioni precedenti, cerca su internet. trovi di tutto e di più. temi, scalette, progetti ecc

  5. #20
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Atkinson

    ragazzi NON UPPATE thread del 2008! ha davvero poco senso.
    Se avete domande, ponetele nel thread già aperto per questa o per la prossima sessione
    Qui Chiudo
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy