• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 32

Discussione: Bisessualità!!!

  1. #16
    Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male
    Data registrazione
    11-04-2009
    Residenza
    sulla Firenze-mare
    Messaggi
    343

    Riferimento: Bisessualità!!!

    Le motivazioni le dovresti conoscere tu meglio di noi perché una donna fa sesso con un' altra donna
    Noi siamo maschi e non possiamo capire...

    Cmq per esperienza quasi tutte le ragazze che conosco e con cui posso parlare liberamente in confidenza di argomenti piccanti, sarebbero state disposte, chi con una scusa chi con l' altra , ma almeno una volta lo farebbero ( la maggior parte sarebbero passive, cioè lascerebbero che fosse l' altra a prendere l' iniziativa )
    ciao

    P.S. Vedrai che prima o poi ti capita anche a te
    Ultima modifica di Sono messo male : 31-05-2009 alle ore 00.19.00

  2. #17
    benedetta14
    Ospite non registrato

    Riferimento: Bisessualità!!!

    Citazione Originalmente inviato da Sono messo male Visualizza messaggio
    Le motivazioni le dovresti conoscere tu meglio di noi perché una donna fa sesso con un' altra donna
    Noi siamo maschi e non possiamo capire...

    Cmq per esperienza quasi tutte le ragazze che conosco e con cui posso parlare liberamente in confidenza di argomenti piccanti, sarebbero state disposte, chi con una scusa chi con l' altra , ma almeno una volta lo farebbero ( la maggior parte sarebbero passive, cioè lascerebbero che fosse l' altra a prendere l' iniziativa )
    ciao

    P.S. Vedrai che prima o poi ti capita anche a te
    Scusa, che vuol dire questo? Anche se ci metto tutta la buona volontà, non mi attrae proprio l'idea di far sesso con una donna, sarebbe una forzatura per me.....mi devo preoccupare perché "normalmente avviene il contrario"?

  3. #18
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    30-11-2008
    Messaggi
    773

    Riferimento: Bisessualità!!!

    Eh si Benedetta secondo quanto dice Sono messo male ti devi preoccupare eccome!
    Cmq per la cronaca non mi è mai successo...non credo che avverrà mai....poi tutto può essere....
    Solo che non mi facevo capace di come una donna potesse essere attratta da un'altra donna per "trasgressione o curiosità" e poi continuare la sua vita "normale" da etero....
    Cioè....questa persona ritiene di essere eterosessuale.....ma siccome ATTRATTA da una donna....non riuscivo a capire...e pensavo"ma se è attratta da una donna possono piacerle tutte le donne...quindi è bisessuale(che non c'è niente di male)"..

  4. #19
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Bisessualità!!!

    Mi sa che sono strana anch'io
    Mai provato desiderio o attrazione sessuale per un' altra donna...
    Ho avuto delle avances esplicite da parte di donne, una di loro anche molto bella e attraente, ma non ho ceduto
    Non mi hanno mai stimolato alcuna fantasia erotica...
    Certo, mai dire mai, ma finora non mi è mai successo!!

  5. #20
    Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male
    Data registrazione
    11-04-2009
    Residenza
    sulla Firenze-mare
    Messaggi
    343

    Riferimento: Bisessualità!!!

    Citazione Originalmente inviato da benedetta14 Visualizza messaggio
    Scusa, che vuol dire questo? Anche se ci metto tutta la buona volontà, non mi attrae proprio l'idea di far sesso con una donna, sarebbe una forzatura per me.....mi devo preoccupare perché "normalmente avviene il contrario"?
    Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Mi sa che sono strana anch'io
    Mai provato desiderio o attrazione sessuale per un' altra donna...
    Ho avuto delle avances esplicite da parte di donne, una di loro anche molto bella e attraente, ma non ho ceduto
    Non mi hanno mai stimolato alcuna fantasia erotica...
    Certo, mai dire mai, ma finora non mi è mai successo!!
    Ragazze, abbiate pazienza ....
    Di qui alla pace dei sensi , sai quante volte si può cambiare idea....
    Oggi molte cose non ci attraggono perché ci attraggono altre, ma quando queste altre ormai non ci stimolano più, prendono campo quelle cose che oggi non ci attraggono... ( proverbio toscano )

    ciao

  6. #21
    Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male
    Data registrazione
    11-04-2009
    Residenza
    sulla Firenze-mare
    Messaggi
    343

    Riferimento: Bisessualità!!!

    Citazione Originalmente inviato da Zuccherina Visualizza messaggio
    Eh si Benedetta secondo quanto dice Sono messo male ti devi preoccupare eccome!
    Cmq per la cronaca non mi è mai successo...non credo che avverrà mai....poi tutto può essere....
    Solo che non mi facevo capace di come una donna potesse essere attratta da un'altra donna per "trasgressione o curiosità" e poi continuare la sua vita "normale" da etero....
    Cioè....questa persona ritiene di essere eterosessuale.....ma siccome ATTRATTA da una donna....non riuscivo a capire...e pensavo"ma se è attratta da una donna possono piacerle tutte le donne...quindi è bisessuale(che non c'è niente di male)"..
    Brava Zuccherina....hai capito...e sei sulla buona strada..

  7. #22
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Bisessualità!!!

    Citazione Originalmente inviato da Sono messo male Visualizza messaggio
    Ragazze, abbiate pazienza ....
    Di qui alla pace dei sensi , sai quante volte si può cambiare idea....
    Oggi molte cose non ci attraggono perché ci attraggono altre, ma quando queste altre ormai non ci stimolano più, prendono campo quelle cose che oggi non ci attraggono... ( proverbio toscano )

    ciao
    Ma infatti nella vita non si può mai sapere...
    Magari per Charlize Theron un pensierino potrei farcelo

    PS che brutta cosa che hai scritto "pace dei sensi"
    Spero di morire prima di arrivarci

  8. #23
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-02-2009
    Messaggi
    176

    Riferimento: Bisessualità!!!

    Citazione Originalmente inviato da _Robert_ Visualizza messaggio
    Forse perchè un rapporto fra 2 uomini è "leggermente" più invasivo rispetto a quello fra 2 donne

    uno per andare con un altro uomo dev'essere mooooolto curioso ma davvero tanto tanto eh
    frociaggine borderline
    Perchè la società critica maggiormente un rapporto omosessuale tra due uomini, quindi anche se ad un uomo verrebbè la curiosità, si frenerebbe dalla paura dell'attribuzione del termine "frocio"...

    Penso che in linea generale una certa curiosità sia naturale, anche se ciò non significa che questa curiosità debbe venire sempre portata a compimento

    Dai vari discorsi sollevati da voi mi viene da pensare al perchè l'idea di vedere due donne sia maggiormente eccitante per l'uomo (almeno per il 99% di noi) che il vedere due uomini da parte delle donne.

  9. #24
    Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male
    Data registrazione
    11-04-2009
    Residenza
    sulla Firenze-mare
    Messaggi
    343

    Riferimento: Bisessualità!!!

    Citazione Originalmente inviato da Hermete82 Visualizza messaggio
    Perchè la società critica maggiormente un rapporto omosessuale tra due uomini, quindi anche se ad un uomo verrebbè la curiosità, si frenerebbe dalla paura dell'attribuzione del termine "frocio"...

    Penso che in linea generale una certa curiosità sia naturale, anche se ciò non significa che questa curiosità debbe venire sempre portata a compimento

    Dai vari discorsi sollevati da voi mi viene da pensare al perchè l'idea di vedere due donne sia maggiormente eccitante per l'uomo (almeno per il 99% di noi) che il vedere due uomini da parte delle donne.

    Metto subito le mani avanti dicendo che quello che penso ovviamente è solo soggettivo..

    Oddio..è vero anche quello che dici, ma personalmente penso che per le donne sia molto più intrigante un rapporto omo che non per gli uomini.
    Credo sia dettato dalla maggiore sensualità e fantasia che sanno bene di trovare fra di loro in una sorta di complicità che a volte non trovano nell' uomo, mentre questo non succede nell' altro caso.
    Non sono poche le donne che sono "deluse" dal modo di fare all' amore degli uomini .

    ciao

  10. #25
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    30-11-2008
    Messaggi
    773

    Riferimento: Bisessualità!!!

    Una mia amica psicologa dice che le donne hanno una NATURALE tendenza ad essere attratte da altre donne.......non so se ciò sia vero....ma sembra bizzarro!!!!Cioè lei sostiene che una donna non va con un'altra donna semplicemente per vergogna....ma se potesse farlo.....
    Sinceramente mi riesce difficile accettare ciò...poichè per me...alla sola idea vengono i brividi
    Secondo voi?se la risposta è affermativa non riesco a capire come mai lo stesso discorso non valga per gli uomini!
    Cioè il discorso sulla sensibilità...non mi sembra determinante a mio parere!

  11. #26
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724

    Riferimento: Bisessualità!!!

    Secondo me non è vero che tutte le donne provano attrazione per le altre donne... diciamo che se capita non è così strano!
    Un mio amico gay mi dice che lui ha iniziato sentendosi attratto dalla mascolinità, dalla sicurezza di alcuni ragazzi rispetto alla sua (era mingherlino e timido)... invece a noi ragazze magari piacerebbe più il ragazzo dolce e sensibile proprio perchè la somiglianza attrae! Figuriamoci poi se la somiglianza è quasi totale
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  12. #27
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di paradelta
    Data registrazione
    21-04-2009
    Messaggi
    738
    Blog Entries
    134

    Riferimento: Bisessualità!!!

    lìidentità di genere...il sentirsi "donna" non viene messo in discussione se una donna va con un'altra donna...
    una donna si sente donna anche con una donna...
    per l'uomo è molto ma molto più complesso mantenere la sua identità di genere nel rapporto con un altro uomo...come potrai intuire...
    è vero che molte donne non vivono la loro sessualità con altre donne per motivi che non centrano con l'assenza di desiderio, così come è vero che ci sono donne che non provano desideri per altre donne...

    ciò che porta una donna a vivere un'intimità con lo stesso sesso può nascere da motivazioni varie...:curiosità,desiderio di contatto col femminile,desiderio di trasgresione,desiderio di soddisfare una naturale inclinazione,desiderio di soddisfare il proprio uomo...difficile dare una sola motivazione...

    che a te non piaccia l'idea....è il tuo universo sessuale...l'importante è che tu stia bene nella tua sessualità...




    Citazione Originalmente inviato da Zuccherina Visualizza messaggio
    Una mia amica psicologa dice che le donne hanno una NATURALE tendenza ad essere attratte da altre donne.......non so se ciò sia vero....ma sembra bizzarro!!!!Cioè lei sostiene che una donna non va con un'altra donna semplicemente per vergogna....ma se potesse farlo.....
    Sinceramente mi riesce difficile accettare ciò...poichè per me...alla sola idea vengono i brividi
    Secondo voi?se la risposta è affermativa non riesco a capire come mai lo stesso discorso non valga per gli uomini!
    Cioè il discorso sulla sensibilità...non mi sembra determinante a mio parere!

  13. #28
    benedetta14
    Ospite non registrato

    Riferimento: Bisessualità!!!

    Meno male....questi ultimi due interventi mi fanno tornare in pace con me stessa! Mi stavo già considerando non normale oppure "castrata" per il fatto che non ho attrazione sessuale nei confronti di un'altra donna...

  14. #29
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724

    Riferimento: Bisessualità!!!

    Eh, sai quanti uomini cercheranno di convincerti di questo...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  15. #30
    Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male
    Data registrazione
    11-04-2009
    Residenza
    sulla Firenze-mare
    Messaggi
    343

    Riferimento: Bisessualità!!!

    Citazione Originalmente inviato da benedetta14 Visualizza messaggio
    Meno male....questi ultimi due interventi mi fanno tornare in pace con me stessa! Mi stavo già considerando non normale oppure "castrata" per il fatto che non ho attrazione sessuale nei confronti di un'altra donna...
    No dai !! Non ti sentire "anormale", vedrai che anche per te verrà il suo tempo

    Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    Eh, sai quanti uomini cercheranno di convincerti di questo...
    Allora lo sai ....
    E' vero quello che dici, non sono pochi i ragazzi che vogliono convincera la loro ragazza a provare, così loro ci squazzano dentro.
    Two meglio di one !

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy