• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 51
  1. #16
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    Data registrazione
    07-11-2007
    Residenza
    milano
    Messaggi
    1,390

    Riferimento: ho bisogno di un conisglio

    Citazione Originalmente inviato da cenerentola89 Visualizza messaggio
    forse non sono io quella che stà sbagliando..?
    Citazione Originalmente inviato da cenerentola89 Visualizza messaggio
    stà sbagliando
    Citazione Originalmente inviato da cenerentola89 Visualizza messaggio
    stà influendo negativamente
    stai sbagliando eccome, sta (voce del verbo stare) si scrive senza accento
    Citazione Originalmente inviato da cenerentola89 Visualizza messaggio
    ..sono io la pazza?
    se io fossi al posto del tuo ragazzo anche io avrei perso la fiducia nei tuoi confronti....ciò non significa che tu non possa recuperare.

  2. #17
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: ho bisogno di un conisglio

    ziogarga, se ritiene che cenerentola sia un fake, ti pregherei di evitare di postare in questa discussione, il tempo ti darà o meno ragione, ma così facendo stai interrompendo il confronto tra gli utenti con le tue punzecchiature, per favore

  3. #18
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    nei peggiori bar di caracas...
    Messaggi
    2,886

    Riferimento: ho bisogno di un conisglio

    scusami eh
    ma hai detto che con questo "amico" hai anche organizzato una vacanza da soli...
    e poi magari farai vedere le foto al tuo ragazzo che ti aspetta a casa...e pretendi anche che non si ingelosisca?
    ammesso che tutto ciò sia vero faccio fatica a capire cosa vorresti...
    "stare con qualcuno" per certi versi ti mette un limite (lasciamo perdere che tu non dovresti viverlo come tale ) e il che mi pare anche ovvio...se il mio ragazzo andasse in vacanza da solo con una biondona sua "amica" come minimo gli tirerei una sediata dietro la testa.non ho capito cosa pretendi dal tuo ragazzo...che benedica la tua "amicizia" ? mettiti nei suoi panni...tu lo faresti?

    O.t.tralaltro il titolo l'avevo letto come "ho bisogno di un coniglio" e credevo si trattasse di ben altro tipo di discussione
    dove c'è gusto non c'è perdenza

    ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....



    Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.



    E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

  4. #19
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: ho bisogno di un conisglio

    credo che lei abbia prenotato la vacanzacon il fidanzato e non con l'amico, anche io avevo capito male

  5. #20

    Riferimento: ho bisogno di un conisglio

    Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    credo che lei abbia prenotato la vacanzacon il fidanzato e non con l'amico, anche io avevo capito male
    ho prenotato la mia vacanza con il mio fidanzato non con il mio amico! non lo avrei fatto. e voglio puntualizzare un altra cosa: quando si è iniziato a creare il minimo problema del mio amico ,io la prima cosa che ho fatto è smettere di vederlo e sentirlo di rado rispetto a come lo sentivo prima. lo sentivo solo una volta ogni tanto..e non l'ho più visto.proprio per evitare tutto questo. non sono così stupida che sò che il mio fidanzato è geloso e io continuo a fare come prima.

  6. #21
    Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Tra le Alpi e gli Appennini
    Messaggi
    11,960

    Riferimento: ho bisogno di un conisglio

    Non é che per caso, il tuo ragazzo ha visto delle vostre conversazioni su Facebook ed é questo che l'ha fatto arrabbiare di più?
    Come avrebbe fatto altrimenti a scoprire che tu gli avevi dato in un momento di panico un cognome falso?
    Oppure che ha letto qualcosa scritto dalla persona da te indicata con l'altro "cognome" che potrebbe averlo fatto irritare?
    Ci hai pensato a questo?
    Gaia

    Tessera n° 15 Club del Giallo

    Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

  7. #22
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: ho bisogno di un conisglio

    Citazione Originalmente inviato da cenerentola89 Visualizza messaggio
    ho prenotato la mia vacanza con il mio fidanzato non con il mio amico! non lo avrei fatto. e voglio puntualizzare un altra cosa: quando si è iniziato a creare il minimo problema del mio amico ,io la prima cosa che ho fatto è smettere di vederlo e sentirlo di rado rispetto a come lo sentivo prima. lo sentivo solo una volta ogni tanto..e non l'ho più visto.proprio per evitare tutto questo. non sono così stupida che sò che il mio fidanzato è geloso e io continuo a fare come prima.
    Non credo che si tratti di una questione di stupidità o meno...ma di rispetto!!
    E parlo di rispetto da ambo le parti
    Partiamo da un presupposto: tu puoi giurare che tra te e questo ragazzo non ci sia mai stato niente? che la gelosia da parte del tuo ragazzo è effettivamente ingiustificata?
    Se è così allora sono d'accordo con chi prima parlava di "ricatto sentimentale" !
    Non si può pretendere che la persona che abbiamo accanto veda e si relazioni SOLO con persone che vanno bene a noi...è assolutamente inconcepibile.
    Il tuo ragazzo deve rispettare i tuoi spazi e tu i suoi.
    Stare insieme, diceva Lepre Marzolina, ti mette un limite...per certi versi è vero...ma io parlerei nuovamente di rispetto: stare insieme significa anche agire nel rispetto della persona che ami, non soffocarla con gelosie inutili e avere fiducia...! Fiducia non significa tapparsi gli occhi..ma avere un minimo di capacità di giudizio.
    Certo poi che tu te la sei andata a cercare dandogli un cognome falso...

  8. #23

    Riferimento: ho bisogno di un conisglio

    Citazione Originalmente inviato da RosadiMaggio Visualizza messaggio
    Non é che per caso, il tuo ragazzo ha visto delle vostre conversazioni su Facebook ed é questo che l'ha fatto arrabbiare di più?
    Come avrebbe fatto altrimenti a scoprire che tu gli avevi dato in un momento di panico un cognome falso?
    Oppure che ha letto qualcosa scritto dalla persona da te indicata con l'altro "cognome" che potrebbe averlo fatto irritare?
    Ci hai pensato a questo?
    non è andata così.e ti spiego. io e questo mio amico non abbiamo più parlato su facebook ne abbiamo continuato a sentirci.non ci nostre conversazioni da nessuna parte. lo ha scoperto guardando tra gli amici che ho su facebook quale fosse il suo reale cognome,io ho su facebook avevo più di un amico con il nome del mio amico..ha solo fatto 2+2... sò di avere sbagliato.sono io la prima a dirlo mi sono fatta prendere dal panico e gli ho mentito..però so di averlo fatto a fin di bene non c'era nulla di malizioso o altro..non sò cosa mi sia preso..non gli avevo mai mentito prima..e mi sono sentita un verme(ed è dire poco) non fa parte di me dire bugie..e ora per una bugia potrei perdere ciò a cui tengo di più! voglio mettere in chiaro un altra cosa tra me e il mio amico non c'è mai stato nulla.quando è servito me ne sono allontanata e non l'ho più sentito.questo l'ho fatto solo per il mio fidanzato. ma ora non sò davvero come rimediare..e in più domani ho gli esami...ho la testa atrove davvero..

  9. #24
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Data registrazione
    18-01-2007
    Messaggi
    3,033

    Riferimento: ho bisogno di un conisglio

    ciao cenerentola,certo dando il cognome falso hai peggiorato la situazione comunque ormai l'errore è fatto,credo che non lo rifarai più,ora cerca di sistemare il rapporto di fiducia che hai col tuo ragazzo.Cio' non vuol dire che devi interrompere tutti i rapporti con gli amici maschi,ma cerca di fargli capire che non fai niente di male e che come lui ha le sue amiche tu dovresti avere le tue amicizie,che siano maschili o femminili

  10. #25
    Partecipante L'avatar di ScarletPimperne
    Data registrazione
    21-05-2009
    Residenza
    Mantova
    Messaggi
    55

    Riferimento: ho bisogno di un conisglio

    Ciao Cenerentola,
    Ho letto tutta la tua storia...bé se una critica ti devo muovere è quella della bugia, anche se a volte ci costa fatica dobbiamo - soprattutto in questi casi - dire la verità, altrimenti si rischia di peggiorare la situazione.
    Come dico sempre la cosa migliore è parlarne: trova un momento con il tuo ragazzo e chiarite la cosa, tu ammetti di avere sbagliato a dare un nome falso però fagli capire che la sua gelosia è eccessiva e può mettere a rischio la vostra relazione. Poi un domani non vedrei nulla di male al fatto che tu gli presenti il tuo amico.
    La tua storia mi ha fatto anche riflettere sul fatto di come a volte sia difficile la relazione di amicizia tra uomo e donna, spesso si pensa che debba esserci un legame sentimentale. Io ho avuto e ho tuttora delle amiche che sono fidanzate, con le quali mi sento in msn, mi confido e se per caso le incontro in città facciamo anche una passeggiata insieme ma non ho la benché minima intenzione di provarci e delle quali conosco i fidanzati e sono amico.
    Ma ancora oggi queste cose mi pare che molte persone non le capiscano...
    Comunque penso che tutto si risolverà per il meglio...Mi raccomando adesso pensa agli esami e in bocca al lupo !

  11. #26

    Riferimento: ho bisogno di un conisglio

    [QUOTE=Mi raccomando adesso pensa agli esami e in bocca al lupo ![/QUOTE]

    grazie....grazie perchè mi state vicino..e ne ho davvero bisogno in questo momento...è vero..ciò che hai detto sul fatto dell'amicizia...alcuni non riescono proprio a non vederci nulla di male...cmq crepiiiii!!!!!!!!

  12. #27
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo
    Data registrazione
    27-02-2009
    Messaggi
    569

    Riferimento: ho bisogno di un conisglio

    Ma scusate un momento... che diritto aveva di lui di sapere il cognome del suo amico?
    Non è una semplice curiosità, sarebbe potuto sfociare in qualcosa di molto pericoloso, quindi perché dite che il rapporto di fiducia è incrinato?
    Non è fiducia pretendere di sapere un dettaglio che può rendere un altra persona vulnerabile. L'unico errore che ha fatto Cenerentola è stato quello di non dare al proprio boy uno schiaffone in faccia quando lui ha cominciato a fare l'esagitato. Punto.
    Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

    http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

  13. #28

    Riferimento: ho bisogno di un consiglio

    sono lieta di darvi buone notizie ;-)
    ieri pomeriggio l'ho sentito e mi ha cercata lui...nulla di che..e chiacchierando mi dice che comunque dovevo fare qualcosa che mi facesse stare bene e quindi rilassarmi almeno un pochino...gli rispondo che ciò di cui avrei bisogno al momento non c'è..e così diciamo che finisce la conversazione...io la sera ho cercato una canzone per tutto il tempo dovevo trovare il testo,trovato gli ho mandato questo messaggio con tutta la canzone..mi risponde che l'ho lasciato senza parole un altra volta,che pensa a noi...poi continua dicendomi che non riesce a capire perchè una persona innamorata riesca a poter rovinare tutto a causa di una persona che non c'entra nulla..e li gli rispondo dicendogli esattamente ciò che provo per lui a questo punto mi dice che erano queste le parole che voleva sentire da me...che non sono però uscite giorni fa..che è sicuro che ho capito dal mio errore...morale della favola mi ha fatto compagnia fino alle 2 e mezza di notte...notte prima degli esami!!e ci amiamo tantissimooo...inutile darvi dettagli delle cose bellissime che mi ha detto!!però sono importanti per me!!!adesso abbiamo la voglia di ricominciare meglio di prima..certo ci sarà molto lavoro da fare,cose da mettere in chiaro ma penso che è un inizio ,un ottimo inizio!!!!!!
    volete sapere degli esami?? bene ho scelto la traccia in cui dovevo parlare dell'innamoramento e dell'amore è andata bene !! domani seconda prova ....Voglio ringraziarvi di tutto l'appoggio che mi state dando..ne avevo bisogno voglio ringraziarvi uno per uno : lialy ,biz,doctor2009, rosadimaggio,ziogragamella,ayax,cuoredi corvo,lepre manzolina,nadir81@, tania1979,scarlet pimperne!!un bacione a tutti voi davvero

  14. #29
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Riferimento: ho bisogno di un consiglio

    Beh non hai seguito un'acca del mio consiglio ma sono contento per te che tu stia bene
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  15. #30

    Riferimento: ho bisogno di un consiglio

    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Beh non hai seguito un'acca del mio consiglio ma sono contento per te che tu stia bene
    ogni cosa a suo tempo...quando ci vedremo parleremo bene di tutta la questione e sicuramente c'è tanto da cambiare.piano piano..per ora è un inizio!! grazie cmq mi sono serviti i tuoi suggerimenti per capire che ho sbagliato io quanto lui..quindi ti ringrazio comunque!!

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy