• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 31 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 455
  1. #301

    Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

    salve!!!
    per simo-taranto e kriminale:non volevo aprire una diatriba!!!
    scusate.
    io sono abituata a studiare da sola e non mi sono mai fatta prestare appunti o comprarli...(anche perchè in questi 3 anni ho spesso seguito le lezioni)..tranne che per neuro..e infatti l'ho provato a fare 2 volte ma con scarsi risultati...poi dopo il cambio dei prof,la guariglia che se ne è andata e altri esami per la testa...vi faccio immaginare la confusone e l'amarezza per non averle potute seguire (a causa di forze maggiori)..
    quindi leggendo le discussioni in questo forum ne ho approfittato per chiedere aiuto.
    alla fine kriminale m ha mandato un bel pò di materiale che non avevo..e la ringrazio moltissimo per questo.
    per simo-taranto,grazie cmq per l'interessamento ma a questo punto sto bene cosi.
    vi ringrazio entrambe e se posso aiutarvi io in qualche modo chiedetemi pure!
    ci becchiamo qui

  2. #302
    Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO
    Data registrazione
    01-09-2008
    Residenza
    TARANTO
    Messaggi
    296

    Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

    Citazione Originalmente inviato da cavalloruspante Visualizza messaggio
    salve!!!
    per simo-taranto e kriminale:non volevo aprire una diatriba!!!
    scusate.
    io sono abituata a studiare da sola e non mi sono mai fatta prestare appunti o comprarli...(anche perchè in questi 3 anni ho spesso seguito le lezioni)..tranne che per neuro..e infatti l'ho provato a fare 2 volte ma con scarsi risultati...poi dopo il cambio dei prof,la guariglia che se ne è andata e altri esami per la testa...vi faccio immaginare la confusone e l'amarezza per non averle potute seguire (a causa di forze maggiori)..
    quindi leggendo le discussioni in questo forum ne ho approfittato per chiedere aiuto.
    alla fine kriminale m ha mandato un bel pò di materiale che non avevo..e la ringrazio moltissimo per questo.
    per simo-taranto,grazie cmq per l'interessamento ma a questo punto sto bene cosi.
    vi ringrazio entrambe e se posso aiutarvi io in qualche modo chiedetemi pure!
    ci becchiamo qui

    tranquilla... ognuno ha il suo metodo di studiare e non c'è nulla di male nel voler chiedere glia appunti delle lezioni, visto che per alcuni esame sembrano indispensabili certe volte ai fini dell' esame! tranqui e buono studio

  3. #303
    Partecipante L'avatar di losanna86
    Data registrazione
    10-07-2006
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    30

    Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

    ciao ragazzi ho un piccolo problema devo sostenere qst esame a giugno cn la prof pelle per quanto riguarda il programma nn c sn problemi so cosa si deve portare..ma il mio quesito riguarda la prenotazione!mi sn appena prenotata e l'esame risulta essere il 6 luglio la data più vicina e poi l'altra il 22 luglio, e con il prof marcello costantini!che significa?mi sto preparando cn il programma della prof pelle, perchè invece c'ècostantini?si sn dimenticati di aggiornare?a voi risulta la stessa cosa?
    se sapete qualcosa al riguerdo ve ne sarei grata!

  4. #304
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    10-11-2007
    Messaggi
    423

    Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

    sapete se la modalità del prossimo esame è sempre la stessa?sempre domande a risposta multipla???? ragazzi di quale materiale parlate?sono le slide che si trovavano sul sito pub lichouse o sono altre? grazie

  5. #305
    Partecipante L'avatar di losanna86
    Data registrazione
    10-07-2006
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    30

    Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

    ciao simona 1988 senti riguardo la modalità d'esame nn so molto ma nn dovrebbe essere diversa penso sempre la stessa: risp multipla cn pena 1/2 pnt in meno per ogni sbagliata..riguardo il materiale devi scegliere un articolo tra quelli dati e in più 4 file che riguardano:l'autismo le funzioni esecutive, la schizofrenia eil disorientamento topografico la password è neurounich09..ma per caso sai dirmi qualcosa riguardo la prenotazione? il primo appello ti risulta essere il 6 luglio?

    grazie grazie

  6. #306
    Partecipante Esperto L'avatar di Kriminale
    Data registrazione
    09-02-2008
    Residenza
    Villafranca (VR)
    Messaggi
    401
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

    ciao raga!si, l'appello è il 6 luglio ed il successivo è il 22...ovviamente se nn cambia qualcosa. La modalità dovrebbe essere la stessa, con la sxanza ke pure stavolta sia sufficiente lo scritto senza orale obbligatorio...

  7. #307
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    10-11-2007
    Messaggi
    423

    Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

    si si mi risulta il 6!!! ma quel materiale di cui parli, sono quelle slide che erano sul sito dell'uni? grazie mille e speriamo bene

  8. #308
    Partecipante Esperto L'avatar di Kriminale
    Data registrazione
    09-02-2008
    Residenza
    Villafranca (VR)
    Messaggi
    401
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

    si il materiale e quello e cmq stai tranquilla ke tanto anke se il prof. è diverso il programma è il medesimo...se le cose nn sono cambiate allo stato pratico la prof dovrebbe essere la Committeri. buono studio a tutti ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  9. #309
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    10-11-2007
    Messaggi
    423

    Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

    ragazzi sapete qual'è la password delle dispense che la prof ha messo sul sito? ho provato a mettere quella vecchia ma non le apre...

  10. #310
    Partecipante Assiduo L'avatar di Emilia.green
    Data registrazione
    18-02-2010
    Messaggi
    213

    Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

    mi scrivete il link del sito della prof dove stanno le slide?


    comunque sono andata a prenotarmi a neuropsicologia e c'è scritto come docente il prof Costantini.Io sono indirizzo adulti è giusto il prof?
    Ultima modifica di Emilia.green : 27-06-2010 alle ore 20.25.07

  11. #311
    Partecipante Assiduo L'avatar di νιcєитєz
    Data registrazione
    21-07-2008
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    183

    Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

    le slide stanno nel sito dell'università, a materiale didattico

    Se il cervello umano fosse abbastanza semplice perchè noi potessimo capire come funziona,
    noi saremmo troppo stupidi per capirlo.

  12. #312
    Partecipante Assiduo L'avatar di νιcєитєz
    Data registrazione
    21-07-2008
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    183

    Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

    EDIT. scusate il doppio post -.-'
    Ultima modifica di νιcєитєz : 27-06-2010 alle ore 21.06.00

    Se il cervello umano fosse abbastanza semplice perchè noi potessimo capire come funziona,
    noi saremmo troppo stupidi per capirlo.

  13. #313
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    06-12-2007
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    295

    Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

    Citazione Originalmente inviato da simona1988 Visualizza messaggio
    ragazzi sapete qual'è la password delle dispense che la prof ha messo sul sito? ho provato a mettere quella vecchia ma non le apre...
    Mi associo a simona1988, qualcuno sa la password nuova?

  14. #314
    Partecipante Esperto L'avatar di Kriminale
    Data registrazione
    09-02-2008
    Residenza
    Villafranca (VR)
    Messaggi
    401
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

    Se con quella vekkia nn si apre allora dovete rivolgervi alla prof.
    Cmq fate attenzione a come scrivete la password...mi sembra strano ke l'abbiano cambiata...quando la usai io era tutto minuscolo, vi risulta?

  15. #315
    Matricola
    Data registrazione
    06-05-2010
    Messaggi
    21

    Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

    Citazione Originalmente inviato da Kriminale Visualizza messaggio
    Se con quella vekkia nn si apre allora dovete rivolgervi alla prof.
    Cmq fate attenzione a come scrivete la password...mi sembra strano ke l'abbiano cambiata...quando la usai io era tutto minuscolo, vi risulta?
    ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi com'è la password per accedere alle slide del sul sito dell' università??grazie mille!!

Pagina 21 di 31 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo

Privacy Policy