• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 118
  1. #31
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-09-2008
    Messaggi
    80

    Riferimento: Statistica e Psicometria- Cofini

    ragazzi aiuto!!ho l esame lunedi e ancora devo aprire il secondo libro!ma il secondo bisogna farlo tutto?e un altra cosa le domande di teoria sono a risposta multipla o a risp aperta???per favre rispondete

  2. #32
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-11-2008
    Messaggi
    80

    Riferimento: Statistica e Psicometria- Cofini

    qualcuno di voi sa in cosa consiste il laboratorio di statistica.?purtroppo non ho fatto in tempo ad iscrivermi per il laboratorio di quest anno che inizia a marzo..che cosa succede?è obbligatoria la frequenza o posso farlo anche non frequentando?grazie

  3. #33
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-09-2008
    Messaggi
    62

    Riferimento: Statistica e Psicometria- Cofini

    ragazzi qualcuno sa se è vero che ci sara un appello straordinario a marzo?e se si quando? grazieeeeeee

  4. #34
    Partecipante
    Data registrazione
    16-02-2009
    Messaggi
    35

    Riferimento: Statistica e Psicometria- Cofini

    Citazione Originalmente inviato da miky1985 Visualizza messaggio
    qualcuno di voi sa in cosa consiste il laboratorio di statistica.?purtroppo non ho fatto in tempo ad iscrivermi per il laboratorio di quest anno che inizia a marzo..che cosa succede?è obbligatoria la frequenza o posso farlo anche non frequentando?grazie
    La presenza è obbligatoria per gli studenti frequentanti. Per i non frequentanti è previsto un compito scritto sugli argomenti che sono pubblicati sul sito sulla pagina programma dei corsi, materia: laboratorio di Statistica e psicometria

  5. #35
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    26-09-2008
    Messaggi
    62

    Riferimento: Statistica e Psicometria- Cofini

    ragazziiiii ....ci sara un appello straordinario a marzo?

  6. #36
    Partecipante
    Data registrazione
    16-02-2009
    Messaggi
    35

    Riferimento: Statistica e Psicometria- Cofini

    Citazione Originalmente inviato da dorjanna Visualizza messaggio
    ragazziiiii ....ci sara un appello straordinario a marzo?
    Credo di no

  7. #37

    Mod OPS
    L'avatar di robi.pg
    Data registrazione
    08-01-2002
    Residenza
    Perugia e in treno
    Messaggi
    474

    Riferimento: Statistica e Psicometria- Cofini

    AVVISO A TUTTI GLI STUDENTI ISCRITTI AL LABORATORIO DELLA PROF.SSA COFINI
    In considerazione delle difficoltà attuali , gli ultimi due incontri previsti per il laboratorio della Prof.ssa COFINI
    sono annullati.
    Gli studenti, pertanto, potranno completare il lavoro loro assegnato secondo le modalità stabilite in aula e
    dovranno consegnarlo alla docente in date che saranno stabilite a partire da metà maggio.
    Si ricorda che alla docente dovrà essere consegnata la relazione finale nella quale sia riportata l'analisi
    descrittiva in maniera sintetica, i risultati dell'analisi delle tabelle doppie ed i test statistici assegnati.
    Coloro che avessero bisogno, potranno contattare direttamente la docente via e-mail o presso la postazione di
    Coppito assegnata alla Facoltà di Psicologia, durante i giorni di ricevimento fissati dalla Prof.ssa Cofini.
    I lavori saranno corretti e valutati dalla docente che provvederà a pubblicare l'elenco degli studenti idonei.

  8. #38
    Matricola L'avatar di fiorellina23
    Data registrazione
    17-10-2008
    Residenza
    Rieti
    Messaggi
    29

    Riferimento: Statistica e Psicometria- Cofini

    sulla piattaforma online la professoressa ha messo le slides relative al laboratorio

  9. #39
    Partecipante
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    36

    Riferimento: Statistica e Psicometria- Cofini

    cIAO, sono Simone mi potresti dire dove e come posso trovare le slides del laboratorio?. Grazie

  10. #40
    Matricola L'avatar di fiorellina23
    Data registrazione
    17-10-2008
    Residenza
    Rieti
    Messaggi
    29

    Riferimento: Statistica e Psicometria- Cofini

    Citazione Originalmente inviato da the_fate Visualizza messaggio
    cIAO, sono Simone mi potresti dire dove e come posso trovare le slides del laboratorio?. Grazie
    la prof mi ha detto che tutto il materiale lo troviamo sulla piattaforma online...io non mi sono ancora connessa e non so dirti dove siano di preciso. appena mi connetto vedo e ti faccio sapere se trovo qualcosa.
    ciao

  11. #41
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-09-2008
    Messaggi
    80

    Riferimento: Statistica e Psicometria- Cofini

    Citazione Originalmente inviato da fiorellina23 Visualizza messaggio
    la prof mi ha detto che tutto il materiale lo troviamo sulla piattaforma online...io non mi sono ancora connessa e non so dirti dove siano di preciso. appena mi connetto vedo e ti faccio sapere se trovo qualcosa.
    ciao
    ciao ragazzi per favore devo fare il lavoro che la prof ha dato per il laboratorio mi sapete aiutare?per esempio nel punto due dove dice di riportare le frequenze a quale variabili si deve fare?grazie per favore rispondete

  12. #42
    Matricola L'avatar di fiorellina23
    Data registrazione
    17-10-2008
    Residenza
    Rieti
    Messaggi
    29

    Riferimento: Statistica e Psicometria- Cofini

    Citazione Originalmente inviato da fededibe Visualizza messaggio
    ciao ragazzi per favore devo fare il lavoro che la prof ha dato per il laboratorio mi sapete aiutare?per esempio nel punto due dove dice di riportare le frequenze a quale variabili si deve fare?grazie per favore rispondete
    quando ti chiede le tabelle con le frequenze devi calcolarle per tutte le variabili, in pratica per tutte le domande del questionario...

  13. #43
    Partecipante
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    36

    Riferimento: Statistica e Psicometria- Cofini

    ciao , mi potresti mandare il compito che ha dato ai frequentanti forse mi potrebbe aiutare per l'esame anche se non ho frequentato.
    Ma quindi tu eri al primo gruppo dei frequentanti e quelli ddegli altri gruppi che devono fare?

  14. #44
    Matricola L'avatar di fiorellina23
    Data registrazione
    17-10-2008
    Residenza
    Rieti
    Messaggi
    29

    Riferimento: Statistica e Psicometria- Cofini

    Citazione Originalmente inviato da the_fate Visualizza messaggio
    ciao , mi potresti mandare il compito che ha dato ai frequentanti forse mi potrebbe aiutare per l'esame anche se non ho frequentato.
    Ma quindi tu eri al primo gruppo dei frequentanti e quelli ddegli altri gruppi che devono fare?
    il compito che ha dato ai frequentanti sta sulla piattaforma online...io ero al primo gruppo e non so cosa devono fare gli altri gruppi, ti conviene trovare qualcuno che sta negli altri gruppi e chiedere a loro

  15. #45
    Partecipante
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    36

    Riferimento: Statistica e Psicometria- Cofini

    Scusate tanto ma non so come collegarmi alla piattaforma, quando entra con la mia matricola continua a chiedermiulteriori notizie su me stesso. Help!!!!

Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy