• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 45 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 668

Discussione: Terapia Psicologica

  1. #31
    Moderatore OPS L'avatar di Absinthe
    Data registrazione
    03-03-2006
    Residenza
    Cesena - Gradara
    Messaggi
    1,288
    ...sono usciti!!! APRITI CIELO!!!
    ...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...





    ***MySpace***

  2. #32
    Partecipante Assiduo L'avatar di Portofrankina
    Data registrazione
    29-04-2003
    Residenza
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    85
    niente male...anche se c'è un pò più di variabilità rispetto all'anno scorso!
    Alice

    ..non abbassare lo sguardo con nessuno!tu puoi chiamarlo orgoglio,è la mia idea!
    ...mi piace scivolar di fuori da ogni calcolo..per riportarmi in riga servirà un miracolo!
    ...cambio,cambio,cambio di mentalità...datemi, datemi,datemi un'altra identità...

  3. #33
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-06-2006
    Residenza
    cesena
    Messaggi
    75
    considerando che all'esame eravamo + di 100 e ha dato i risultati di circa 90,gli altri non l'hanno passato???
    cmq era prevedibile,dato il numero molto alto di persone che hanno fatto la prova,che non poteva mettere a tutti 30...doveva distribuire un pò tutti i voti!!!!

  4. #34
    Partecipante Affezionato L'avatar di Akille
    Data registrazione
    06-12-2003
    Residenza
    Modena
    Messaggi
    56
    Sarà anche vero....
    Però non devo aver scritto con la m**da se ho preso 24... che depressione!!!!
    Mha! Eppure tutti 'sti errori non mi sembra di averli fatti...
    Andiamo avanti!
    "Siamo le voci leggere e suadenti che ti sussurrano nelle ore più solitarie della notte. Ci rivolgiamo all'oscurità che alberga nella tua anima. Proveniamo dalle tenebre e alle tenebre ritorneremo".
    Seguaci di Set

    Hai mai danzato con il Diavolo nel pallido chiaro di luna?…Lo dico sempre alle mie vittime
    Joker

  5. #35
    Partecipante
    Data registrazione
    30-07-2002
    Residenza
    arezzo
    Messaggi
    47
    l'importante è pensare che poi con questo voto andremo da fava.....ma fava da un voto che fa media con questo oppure parte da questo e sale o scende a seconda di come è andato????

  6. #36
    Moderatore OPS L'avatar di Absinthe
    Data registrazione
    03-03-2006
    Residenza
    Cesena - Gradara
    Messaggi
    1,288
    Il voto di Fava fà media con quello di Baldaro ( praticamente è la stessa cosa di Psicofisiologia, solo che il voto di BB non si registra, serve solo per far media... )
    Ultima modifica di Absinthe : 17-01-2007 alle ore 12.01.34
    ...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...





    ***MySpace***

  7. #37
    Partecipante
    Data registrazione
    30-07-2002
    Residenza
    arezzo
    Messaggi
    47
    mmmmmmmmmhhhhhhhh...non è che c'è la fregatura anche a questo giro???????

  8. #38
    Moderatore OPS L'avatar di Absinthe
    Data registrazione
    03-03-2006
    Residenza
    Cesena - Gradara
    Messaggi
    1,288
    Originariamente postato da federica
    mmmmmmmmmhhhhhhhh...non è che c'è la fregatura anche a questo giro???????
    ...cioè???
    ...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...





    ***MySpace***

  9. #39
    Partecipante
    Data registrazione
    30-07-2002
    Residenza
    arezzo
    Messaggi
    47
    non lo so,magari hai preso un discreto voto con baldaro e poi te lo vedi magicamente trasformato in un altro solo perchè a fava girava così....oppure non ti piace il voto di fava e vuoi rifarlo e lui un bel giorno ti esce con il dire che il voto di baldaro non si tiene più.....insomma cose di questo tipo non mi meraviglierebbero visto come sono andati i precedenti fava-zoccoli...prima si fa in un modo poi non si fa più a quel modo.........e tanto ci rimettiamo sempre noi.....

  10. #40
    Partecipante Esperto L'avatar di liliumviolet
    Data registrazione
    19-06-2006
    Messaggi
    269
    il pacco secondo me è che questo voto va praticamente trasformato in decimi se ho capito bene e anche le due domande di fava avranno un voto in decimi. sommando i tre voti si otterrà un voto in trentesimi.
    questo significa che un 9/10 diventa 27/30 che fa tutto un altro effetto...
    comunque...speriamo bene con fava.

  11. #41
    Moderatore OPS L'avatar di Absinthe
    Data registrazione
    03-03-2006
    Residenza
    Cesena - Gradara
    Messaggi
    1,288
    ...ma sei sicura che sia così? Perchè chi ha preso con Baldaro un voto tipo 28 - 29 come si fà a trasformarlo in decimi?
    Mah...! Comunque non continuo a capire perchè Fava deve fare sempre le cose così complicate...!!!
    ...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...





    ***MySpace***

  12. #42
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-06-2006
    Residenza
    cesena
    Messaggi
    75
    corcordo...alla fine con questi metodi molto "stravaganti" ci fa abbassare la media!!!!speriamo bene...in bocca al lupo a tutte/i.

  13. #43
    Moderatore OPS L'avatar di Absinthe
    Data registrazione
    03-03-2006
    Residenza
    Cesena - Gradara
    Messaggi
    1,288
    Ragazzi mi è preso un dubbio: lo STAR-D è da fare???
    ...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...





    ***MySpace***

  14. #44
    Partecipante Assiduo L'avatar di Portofrankina
    Data registrazione
    29-04-2003
    Residenza
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    85
    lo star-d no....

    io avevo capito che fava fa la media matematica con baldaro, ovvero:
    voto fava+ voto baldaro diviso 2....
    Alice

    ..non abbassare lo sguardo con nessuno!tu puoi chiamarlo orgoglio,è la mia idea!
    ...mi piace scivolar di fuori da ogni calcolo..per riportarmi in riga servirà un miracolo!
    ...cambio,cambio,cambio di mentalità...datemi, datemi,datemi un'altra identità...

  15. #45
    Moderatore OPS L'avatar di Absinthe
    Data registrazione
    03-03-2006
    Residenza
    Cesena - Gradara
    Messaggi
    1,288
    Originariamente postato da Portofrankina
    lo star-d no....
    ...sei sicura? Perchè riguarda il trattamento farmacologico della Depressione... Comunque anche a me sembrava di no... Boh! Aiudou!!!
    ...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...





    ***MySpace***

Pagina 3 di 45 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy