• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 128
  1. #31
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    dentro un orologeria
    Messaggi
    2,878

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    credo che le fantasie di qualsiasi natura esse siano serve ad alimentare una buona dose di passione verso il proprio partner....oltre ad amarlo abbiamo l'infrenabile desiderio che il proprio uomo sia l'oggetto dei nostri desideri più bestiali...bestiali in senso scherzoso..anzi non scherzo!!!

  2. #32
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    Pensato e attuato

    è risaputo che mi piacciono le donne

    con i maschietti proprio non mi trovo
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  3. #33
    Cercatore
    Ospite non registrato

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    A livello "soft-erotico", si. A livello hardcore ( per capirci ), no.

  4. #34
    Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835
    Data registrazione
    04-05-2008
    Residenza
    Altrove
    Messaggi
    1,587

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    A me è capitato di avere fantasie lesbo, credo sia capitato alla maggior parte delle ragazze. Qualcuno saprebbe dirmi come mai per una donna è più facile ammettere di avere avuto fantasie omosessuali che per un uomo? Si tratta solo di una questione culturale?

  5. #35
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    Per le donne le fantasie lesbo sono mi pare al secondo posto tra le fantasie femminili (dopo quelle di essere prese con forza da uno sconosciuto, che è la fantasia più comune ).
    Le donne, rispetto ai maschi, si lasciano anche più facilmente andare a qualche scappatella "di prova" diciamo così.
    Il fatto è cercamente culturale (basti pensare alle due differenti reazioni che suscitano due amichette che camminano mano nella mano rispetto a due ragazzini...). Alcuni collegano il sentirsi maggiormente a proprio agio delle donne con la bisessualità (reale o immaginata, diciamo così) con aspetti legati alla fase di separazione madre - bambino, che nella femmina rispetto al maschio avverrebbe meno drasticamente (si veda:Stoller, 1968 <<Sex and gender: the development of masculinity e feminity>> e Chodorow, 1994 <<Femminile, maschile, sessuale. Sigmund Freud ed oltre>> e sempre lui, del 2001, <<Reflection on the reproduction of mothering-twenty years later>> )
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  6. #36
    Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835
    Data registrazione
    04-05-2008
    Residenza
    Altrove
    Messaggi
    1,587

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    grazie Tara!

  7. #37
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    Citazione Originalmente inviato da aMara835 Visualizza messaggio
    grazie Tara!

    Di nulla, ogni tanto mi piace assumere quell'aria saccente da secchiona!
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  8. #38
    Partecipante Assiduo L'avatar di morenabug
    Data registrazione
    23-02-2008
    Messaggi
    228

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    Citazione Originalmente inviato da Panphile Visualizza messaggio
    Succede sì,ed anche molto spesso Ma sono in totale serenità e non mi pongo domande al riguardo
    Alessandra
    In accordo pieno!All'inizio mi spaventavano ora non mi preoccupano anzi mi intrigano sempre di più....

  9. #39
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    Citazione Originalmente inviato da morenabug Visualizza messaggio
    In accordo pieno!All'inizio mi spaventavano ora non mi preoccupano anzi mi intrigano sempre di più....
    se fossi il ragazzo di una delle due, inizierei a sentirmi parecchio male

  10. #40
    Partecipante Assiduo L'avatar di morenabug
    Data registrazione
    23-02-2008
    Messaggi
    228

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    se fossi il ragazzo di una delle due, inizierei a sentirmi parecchio male
    Quando ho letto il tuo messaggio mi sono sbellicata dalle risate!cmq trank primo perchè attualmente sono single ,secondo perchè parlavo di integrazione e non sostituzione!!!!
    Ultima modifica di morenabug : 09-05-2008 alle ore 23.09.21

  11. #41
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    Citazione Originalmente inviato da morenabug Visualizza messaggio
    Quando ho letto il tuo messaggio mi sono sbellicata dalle risate!mq trank primo percgè attualmente sono single ,secondo perchè parlavo di integrazione e non sostituzione!!!!
    Dal mio personale punto di vista, anche peggio

  12. #42
    Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Data registrazione
    17-08-2007
    Messaggi
    969
    Blog Entries
    2

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    io ho avuto tante fantasie ma questa mi manca... personalmente l'idea di andare con una donna nn mi eccita affatto...ci sono tanti bei maschietti in giro

  13. #43
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    si,ne ho avuta qualcuna tra i 16,17 anni...se non ricordo male,con una sola persona...credo che alla base,più che un attrazione fisica vera e propria(di cui,tra l altro non sono mai stata certa),ci fosse il fatto che ammiravo non poche cose della ragazza in questione..credo che fantasticare in quel modo rappresentasse un modo per potermi"appropriare"di quelle cose di lei che mi piacevano tanto(materialmente,attraverso il contatto fisico,appunto)



    HuNgEr Of LiFe!



  14. #44
    Partecipante Affezionato L'avatar di valen_82
    Data registrazione
    01-11-2007
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    71

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    Ciao a tutte,
    è la prima volta che entro in questo forum.
    Devo ammettere che lo trovo molto interessante e finalmente posso condividere con qualcuno i sogni omosessuali che faccio assiduamente. Sogno molto spesso di avere rapporti sessuali con alcune mie amiche. Al risveglio, però, mi viene da ridere e li racconto anche alle "protagoniste del sogno". Alcune si scandalizzano ed altre ridono con me. Ho sognato molto spesso di avere anche il pene e di aver sposato delle donne. Anche stanotte ho sognato che avevo rapporti omosessuali sulla spiaggia d'avanti ad altra gente e, tra l'altro, c'era anche il mio fidanzato che ci guardava. Stammattina l'ho chiamato e gli ho raccontato il mio sogno!!! Prima mi scandalizzavo ora mi sono talmente abituata che mi diverto a raccontarli.

  15. #45
    robydeville
    Ospite non registrato

    Riferimento: avete mai avuto fantasie omosessuali?

    fai bene ad essere cosi espansiva e affermativa
    nulla piu della liberazione delle proprie fantasie ci porta
    ad essere sereni e felici
    un bacio
    roberto


    Citazione Originalmente inviato da valen_82 Visualizza messaggio
    Ciao a tutte,
    è la prima volta che entro in questo forum.
    Devo ammettere che lo trovo molto interessante e finalmente posso condividere con qualcuno i sogni omosessuali che faccio assiduamente. Sogno molto spesso di avere rapporti sessuali con alcune mie amiche. Al risveglio, però, mi viene da ridere e li racconto anche alle "protagoniste del sogno". Alcune si scandalizzano ed altre ridono con me. Ho sognato molto spesso di avere anche il pene e di aver sposato delle donne. Anche stanotte ho sognato che avevo rapporti omosessuali sulla spiaggia d'avanti ad altra gente e, tra l'altro, c'era anche il mio fidanzato che ci guardava. Stammattina l'ho chiamato e gli ho raccontato il mio sogno!!! Prima mi scandalizzavo ora mi sono talmente abituata che mi diverto a raccontarli.

Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy