• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 50 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 740

Discussione: Beautiful

  1. #31
    Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Data registrazione
    15-11-2005
    Residenza
    ...
    Messaggi
    4,166
    ma chi sarà l'attrice che farà la mamma di stephanie???? la montalcini di holliwood?

  2. #32
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    come??? la madre di stephanie??? entrera' nel cast??? e chi sarebbe???? matusalemme?????
    poi ho visto che c'è una certa Donna ( sorella di brooke), ma non aveva solo una sorella?? non ricordo il nome, era quella ragazza che spesso badava a rik e bridget quando erano piccoli.....
    da dove è spuntata questa Donna?
    pero' un agli autori per la scelta dell'attrice: sembra brooke piu' giovane di 10 anni!!
    Ultima modifica di psicologiaela : 20-02-2007 alle ore 13.44.00

  3. #33
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Data registrazione
    23-08-2004
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    1,291
    Originariamente postato da psicologiaela
    :da dove è spuntata questa Donna?
    pero' un agli autori per la scelta dell'attrice: sembra brooke piu' giovane di 10 anni!!

    è vero...davvero le somiglia un pò!!!

    la puntata di ieri un pò fessa...dicono semp e stess cos!!!!
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

  4. #34
    Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Data registrazione
    15-11-2005
    Residenza
    ...
    Messaggi
    4,166
    [QUOTE]Originariamente postato da psicologiaela
    ma non aveva solo una sorella?? non ricordo il nome, era quella ragazza che spesso badava a rik e bridget quando erano piccoli.....

    si chaimava katy...ho una memoria incredibile in fatto di caz***e

  5. #35
    psicologiaela
    Ospite non registrato

  6. #36
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    Brooke ha 2 sorelle e un fratello!
    I forrester erano 2 maski e 3 femmine (quella ke morì.....e ke poi 2impostori fecero credere a Stef. ke fosse viva...ricordate?).

    Brooke li ha sposato TUTTI i maski disponibili...e cmq Taylor diciamo ke ci ha intrescatou(nn ricordate ke ha intrescato anke con Eric?)

    Donna,se nn erro,ha avuto una storia con Thorne...ma nn ne sono sicurissima.

    Taylor e Thorne?...e poi di nuovo Nick?...ma ke schifoooooooooooo...e Rich con la cugina/nipote/sorellastra..insomma quello ke é????
    Ma dove le trovate queste anticipazioni?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  7. #37
    Partecipante L'avatar di miele1984
    Data registrazione
    19-02-2007
    Residenza
    Monfalcone GO
    Messaggi
    40
    io guardo Beautiful da una nefasta varicella di circa 15 anni fa...non è che mi piaccia, ma è come una vecchia zia che ogni tanto devi andare a trovare!!
    Ho un sospetto...se in questi anni ho capito una coosa di B è che funziona in maniera circolare, cambiano ( non sempre) i protagonisti, ma l'intreccio è sempre lo stesso: penso che Donna finirà con Ridge perchè:
    1) Se lei lo consola perchè è triste... è chiaro cosa succeda!
    2) Fa la modella per la B.B.
    3) L'altro giorno Ridge ha detto "Non ci sarà mai un'altra Logan per me"...
    Miele

    Nothing is either good or bad, but thinking make it so.

  8. #38
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Data registrazione
    23-08-2004
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    1,291
    Originariamente postato da miele1984
    io guardo Beautiful da una nefasta varicella di circa 15 anni fa...non è che mi piaccia, ma è come una vecchia zia che ogni tanto devi andare a trovare!!
    Ho un sospetto...se in questi anni ho capito una coosa di B è che funziona in maniera circolare, cambiano ( non sempre) i protagonisti, ma l'intreccio è sempre lo stesso: penso che Donna finirà con Ridge perchè:
    1) Se lei lo consola perchè è triste... è chiaro cosa succeda!
    2) Fa la modella per la B.B.
    3) L'altro giorno Ridge ha detto "Non ci sarà mai un'altra Logan per me"...

    in realtà qcs nell'ultima puntata è già successo...
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

  9. #39
    Partecipante L'avatar di miele1984
    Data registrazione
    19-02-2007
    Residenza
    Monfalcone GO
    Messaggi
    40
    sorry, ma non l'avevo vista perchè ero a lezione...comunque ora mi fido ancora di più delle mie percezioni...sarò una veggente??!!
    Miele

    Nothing is either good or bad, but thinking make it so.

  10. #40
    Anfitrite
    Ospite non registrato
    si si..infatti è successo già qualcosa..

  11. #41
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Data registrazione
    31-01-2007
    Residenza
    *nel blu dipinto di blu*
    Messaggi
    1,225
    Anche io vedo beautiful, e sono felice che abbiate aperto qsto 3d alla faccia di chi storcie il naso quando dico che mi vedo qsta soap!!!
    Cmq sono proprio assurdi, si inventano certe cavolate!!Però conoscendoli avevo immaginato che thorne si mettesse con taylor, l'assasina della moglie!!!secondo me ora Brooke ora ingelosita dalle moine della sorella ritornerà da Ridge!!
    * Tanto l'ottimista quanto il pessimista alla fine muoiono. Ma i due hanno goduto della vita in maniera completamente diversa

    * L'amore crea ponti dove sembra impossibie


    * tu non hai bisogno di essere forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che gli altri stanno pensando,
    piangi se ne senti il bisogno, è bene piangere fino a esaurire le lascrime (difatti solo allora potrai tornare a sorridere)


    * Le nuvole spariscono, e il sole rimane lo stesso, e non se ne va mai: nei momenti di solitudine è essenziale ricordarlo

    * Vivere, e pensare di star meglio, vivere, e sorridere dei guai così come non hai fatto mai, e poi pensare che domani sarà sempre meglio!

    *il mio blog*


  12. #42
    Partecipante Assiduo L'avatar di tinyparanoika
    Data registrazione
    23-06-2006
    Residenza
    benevento
    Messaggi
    246
    Anche io vedo beautiful.... e l'idea di questo tread è d'avvero geniale.... approfitto per fare i complimenti alla mente di tutto ciò...luce&luce.....sei grande!!!!!!!!
    Ultima modifica di tinyparanoika : 26-02-2007 alle ore 14.22.26

  13. #43
    Partecipante Figo L'avatar di luce&luce81
    Data registrazione
    30-09-2006
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    873
    Grazie tinyparanoika...
    cmq volevo dare un'anticipazione ma non so come si usa lo spoiler...
    uff...

  14. #44
    Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Data registrazione
    15-11-2005
    Residenza
    ...
    Messaggi
    4,166
    su alcuni siti internet ci sono i riassunti delle puntate andate già in onda in America e sono moooooolto avanti!

  15. #45
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Data registrazione
    31-01-2007
    Residenza
    *nel blu dipinto di blu*
    Messaggi
    1,225
    non l'ho mai fatto ma se ricordo bene è così [/spoiler] testo [spoiler]
    * Tanto l'ottimista quanto il pessimista alla fine muoiono. Ma i due hanno goduto della vita in maniera completamente diversa

    * L'amore crea ponti dove sembra impossibie


    * tu non hai bisogno di essere forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che gli altri stanno pensando,
    piangi se ne senti il bisogno, è bene piangere fino a esaurire le lascrime (difatti solo allora potrai tornare a sorridere)


    * Le nuvole spariscono, e il sole rimane lo stesso, e non se ne va mai: nei momenti di solitudine è essenziale ricordarlo

    * Vivere, e pensare di star meglio, vivere, e sorridere dei guai così come non hai fatto mai, e poi pensare che domani sarà sempre meglio!

    *il mio blog*


Pagina 3 di 50 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy