• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36
  1. #31
    Partecipante L'avatar di volantina
    Data registrazione
    12-10-2007
    Messaggi
    37

    Riferimento: Lab. Tecniche del colloquio e Analisi della domanda. Prof.ssa Giordano

    ciao collega!mi sembra di aver capito che anche tu dovrai sostenere l esame hedel lab tecniche del colloquio e analisi della domanda con la prof.ssa Giordano a gennaio.Vorrei sapere come ti sei iscritta?hai usato la normale procedura attraverso il portale?

  2. #32
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-03-2009
    Messaggi
    404

    Riferimento: Lab. Tecniche del colloquio e Analisi della domanda. Prof.ssa Giordano

    Salve a tutti, qualcuno sa che fine ha fatto il famoso e tanto aspettato terzo appello di febbraio per questa materia???? Magari qualcuno ha chiesto direttamente alla prof e lo sa!
    Grazie a chi risponderà!

  3. #33

    Riferimento: Lab. Tecniche del colloquio e Analisi della domanda. Prof.ssa Giordano

    Anch'io vorrei sapere quando è sto III appello. Un'altra cosa, accetta anche il vecchio programma della prof. LA GRUTTA oppure fa problemi?Qualcuno lo ha portato all'esame?Io non ho seguito le lezioni della GIORDANO e quindi non so come si comporta in questi casi, e a quanto ho capito non risponde neanche alle e-mail.

  4. #34
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-03-2009
    Messaggi
    404

    Riferimento: Lab. Tecniche del colloquio e Analisi della domanda. Prof.ssa Giordano

    guarda puoi provare a mandarle una mail, a me una volta ha risposto...poi non so

  5. #35

    Riferimento: Lab. Tecniche del colloquio e Analisi della domanda. Prof.ssa Giordano

    Ho urgente bisogno delle dispense della Giordano non le trovo da nessuna parte.Qualcuno può aiutarmi?Quali sono gli argomenti trattati in queste dispense?

  6. #36
    Partecipante Assiduo L'avatar di eugenia_86pa
    Data registrazione
    18-09-2008
    Residenza
    lercara friddi
    Messaggi
    237

    Riferimento: Lab. Tecniche del colloquio e Analisi della domanda. Prof

    qualcuno che di recente ha sostenuto questa materia sa dirmi quale programma bisogna portare ? grazie
    Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.


Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy