• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 115 PrimoPrimo 123451353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 1712
  1. #31
    futurapsicologa
    Ospite non registrato
    Forse la mia domanda è stupida... ma nonostante il prof. sia cambiato il programma è lo stesso(i primi 6cap...)? è sempre scritto l'esame? aspetto info

  2. #32
    teresa82
    Ospite non registrato
    non ci sto capendo niente, so solo che per ora il prof ha spiegato anche gli altri capitoli (oltre ai primi 6)! credo si debba fare fino al 16....

  3. #33
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    23-04-2005
    Messaggi
    119
    come si può contattare de luca?c'è un giorno in cui riceve o una mail?

  4. #34
    futurapsicologa
    Ospite non registrato
    raga allora volevo avere solo 1conferma... bisogna quindi fare fino al cap 16? fatemi sapere... non ci sto capendo niente...

  5. #35
    Partecipante Esperto L'avatar di maryrose86
    Data registrazione
    29-03-2005
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    354
    allora.......chiarisco un pò dicendovi ciò che mi ha detto il prof nuovo....almeno per quanto riguarda il libro Fisiologia medica....per l'esame si portano i primi sei capitoli e gli appunti delle sue lezioni.... :shy2:

  6. #36
    futurapsicologa
    Ospite non registrato
    ... e i suoi appunti dicono molte cose in + rispetto al libro? io sono del secondo anno e non ho potuto seguire... fatemi sapere.. grazie per le info precedenti!!

  7. #37
    Partecipante Esperto L'avatar di maryrose86
    Data registrazione
    29-03-2005
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    354
    e ti conviene procurarteli...non è necessario fare quello che c'è sul libro, intendi i capitoli successivi al 6....basta ciò che ha detto lui...e se poi all'eame ci frega lo uccido... e lo faccio diventare così

  8. #38
    Partecipante Assiduo L'avatar di Tesy
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    229
    Anche io sono del secondo anno e non ho potuto seguire per niente il corso,c'è qualcuno che può prestarmi gli appunti????
    Se quei 6 capitoli vanno integrati con i suoi appunti,senza non so come fare!!!C'è qualcuno che mi può fare questo favore???

  9. #39
    Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    Data registrazione
    16-12-2004
    Residenza
    in radio!!!
    Messaggi
    310
    ma come si contatta sto proff?????? Una meil?Un giorno in cui riceve??? Quando c'è lezione???Vorrei parlargli!!!!
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

  10. #40
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    23-04-2005
    Messaggi
    119
    vincenzo.deluca@unina2.it
    Mi ha risp!gli ho kiesto cosa dovevamo studiare da Fisiologia Medica.. La sua risp: i capitoli da studiare sono i primi 6,tuttavia gli appunti presi a lezione sono sufficienti per superare l'esame.

  11. #41
    Partecipante Assiduo L'avatar di Tesy
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    229
    Ormai l'unico modo per contattarlo credo sia solo tramite e-mail,poichè oggi sono andata in facoltà con l'intento di parlare con il prof.,e visto che in Aula Magna non c'era quasi nessuno,ho chiesto a delle ragazze del primo annno,che mi hanno detto che il corso è finito!!!!!

  12. #42
    Partecipante Esperto L'avatar di maryrose86
    Data registrazione
    29-03-2005
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    354
    raga ho mandato anch'io un'email al prof e proprio ieri mi ha risposto che i capitoli da studiare (io parlo del libro Fisiologia medica) sono dall'1 al 6...su questi capitoli verteranno le domande dell'esame...quindi non bisogna studiare anche gli appunti delle lezioni dell'altro prof relative al capitoli successivi al sesto.... speriamo bene....

  13. #43
    Partecipante Esperto L'avatar di alyssa85
    Data registrazione
    22-12-2004
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    275
    qualcuno tra voi sa quali argomenti il prof. considera più rilevanti?
    questo esame mi sta mandando davvero in crisi!!!
    kisses

  14. #44
    guyton o non guyton mi sembra dai lucidi che sia molto dettagliato comunque qualcuno sa le domande dell'appello di giugno si dice che l'esame sia stato pesante voi cosa sapete per favore rispondetemi grazie a presto

  15. #45
    Neofita L'avatar di Alyssa21
    Data registrazione
    28-05-2005
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    9
    L'esame di giugno pesante? Ma se non si è ancora fatto!
    Ognuno di noi è una luna
    ed ha una faccia in ombra
    che non mostra mai a nessuno

Pagina 3 di 115 PrimoPrimo 123451353103 ... UltimoUltimo

Privacy Policy