• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 39 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 583
  1. #31
    Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88
    Data registrazione
    24-10-2007
    Residenza
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1,496

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    Citazione Originalmente inviato da lafinezz Visualizza messaggio
    ah ok perfetto.

    e riguardo le iscrizioni ha detto qualcosa?
    mmm non ho chiesto! perchè io penso che se va da cognome a cognome è perchè loro hanno già l'elenco delle persone con i nomi per dividerci in gruppi di numero uguale..

  2. #32
    Partecipante Esperto L'avatar di ciotolina
    Data registrazione
    26-05-2007
    Residenza
    provincia di cagliari
    Messaggi
    314

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    Scusate e chi come me è del vecchio ordinamento e deve recuperarne solo uno deve seguirseli tutti?!a me manca psicometria da due crediti ma dice che x raggiungere i tre crediti bisogna seguirli tutti o sono io che ho capito male?

  3. #33
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    Citazione Originalmente inviato da ciotolina Visualizza messaggio
    Scusate e chi come me è del vecchio ordinamento e deve recuperarne solo uno deve seguirseli tutti?!a me manca psicometria da due crediti ma dice che x raggiungere i tre crediti bisogna seguirli tutti o sono io che ho capito male?
    chiedi nel thread dei vecchi laboratorihanno appena scritto qualcosa a riguardo


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  4. #34
    Partecipante Esperto L'avatar di ciotolina
    Data registrazione
    26-05-2007
    Residenza
    provincia di cagliari
    Messaggi
    314

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    ok grazie!!

  5. #35

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    Citazione Originalmente inviato da ai_amano Visualizza messaggio
    Anche secondo me i cognomi sono solo indicativi..comunque il 15 vi farò sapere
    grazie!!!!!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  6. #36
    Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.
    Data registrazione
    29-01-2009
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    284

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    Ho scritto ad Argiolas per chiedergli come ci si iscrive,mi ha detto che non è necessario,è un iscrizione automatica,dobbiamo solo controllare l'elenco e presentarci quando il gruppo includerà il nostro cognome....a me,comunque,continua a sembrarmi strano!!
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

  7. #37
    Partecipante
    Data registrazione
    08-11-2008
    Messaggi
    42

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    ma come ci si deve iscrivere ai laboratori?

  8. #38
    Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano
    Data registrazione
    12-12-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    478

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    Se leggi sopra il tuo post, puoi vedere che l'ha già scritto Valina
    Citazione Originalmente inviato da ValinaP. Visualizza messaggio
    Ho scritto ad Argiolas per chiedergli come ci si iscrive,mi ha detto che non è necessario,è un iscrizione automatica,dobbiamo solo controllare l'elenco e presentarci quando il gruppo includerà il nostro cognome....a me,comunque,continua a sembrarmi strano!!

  9. #39
    Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88
    Data registrazione
    24-10-2007
    Residenza
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1,496

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    qualcuno di voi ha già iniziato con i laboratori??

  10. #40
    Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano
    Data registrazione
    12-12-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    478

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    qualcuno di voi ha già iniziato con i laboratori??
    sì...due giornate estenuanti...cosa vuoi sapere in particolare?

  11. #41
    Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88
    Data registrazione
    24-10-2007
    Residenza
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1,496

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    Citazione Originalmente inviato da ai_amano Visualizza messaggio
    sì...due giornate estenuanti...cosa vuoi sapere in particolare?
    ti ringrazio si vorrei sapere come hanno detto che saranno organizzati..nel senso..se daranno qualcosa da fare a casa come "compitino" e se secondo te anche chi non ha dato l'esame di psicometria riuscirebbe a capirci qualcosa

  12. #42
    Partecipante Affezionato L'avatar di scarlypsico
    Data registrazione
    04-10-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    85

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    si sono iniziati e sono anche abbastanza faticosi....!si ci hanno dato pure un compitino da fare a casa...!

  13. #43
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    ciau a tutti...io dovrei iniziare i laboratori con il secondo turno e avrei qualche piccolo dubbio...
    ma devo seguire tutti e tre i laboratori per forza per avere i tre crediti? e poi, questi tre crediti sarebbero 1cfu a modulo o 3 crediti per ogni modulo( cosa improbabile immagino) ?
    grazie in anticipo!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  14. #44
    Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano
    Data registrazione
    12-12-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    478

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    Citazione Originalmente inviato da scarlypsico Visualizza messaggio
    si sono iniziati e sono anche abbastanza faticosi....!si ci hanno dato pure un compitino da fare a casa...!
    Sono faticosi perchè essendo 3 materie dobbiamo smazzarci dalle 4 alle 6 ore al giorno..invece che le 2 di un normale laboratorio.
    Comunque spiegano tutti un po' di teoria e ci fanno o compilare test (di cultura generale per quanto riguarda generale) o compilare e poi somministrare a chi vogliamo noi (ecco il compitino per casa) alcuni questionari sull'autostima etc (questo per personalità). Per quanto riguarda psicometria..ti posso dire che anche se io ho dato l'esame..non ricordo quasi nulla (sono passati 2 anni), la grassi è abbastanza brava a spiegare e diciamo che non è mazzosissimo o difficilissimo, dovrebbe fornirci anche slide, e non penso ci dia compiti da fare a casa, se non ho capito male...si limiterà a farci fare esercitazioni adoperando i dati raccolti sui test di generale e personalità.

    Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    ciau a tutti...io dovrei iniziare i laboratori con il secondo turno e avrei qualche piccolo dubbio...
    ma devo seguire tutti e tre i laboratori per forza per avere i tre crediti? e poi, questi tre crediti sarebbero 1cfu a modulo o 3 crediti per ogni modulo( cosa improbabile immagino) ?
    grazie in anticipo!
    Guarda, per avere i crediti puoi perdere una lezione di ogni laboratorio, sono quattro lezioni per ognuno, quindi ne devi seguire 3 (puoi perdere 6 ore in totale), però se ne dovessi perdere di più..puoi recuperarle nel gruppo successivo.

  15. #45
    Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88
    Data registrazione
    24-10-2007
    Residenza
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1,496

    Riferimento: Laboratori nuovissimo ordinamento da 3 CFU

    Citazione Originalmente inviato da ai_amano Visualizza messaggio
    Sono faticosi perchè essendo 3 materie dobbiamo smazzarci dalle 4 alle 6 ore al giorno..invece che le 2 di un normale laboratorio.
    Comunque spiegano tutti un po' di teoria e ci fanno o compilare test (di cultura generale per quanto riguarda generale) o compilare e poi somministrare a chi vogliamo noi (ecco il compitino per casa) alcuni questionari sull'autostima etc (questo per personalità). Per quanto riguarda psicometria..ti posso dire che anche se io ho dato l'esame..non ricordo quasi nulla (sono passati 2 anni), la grassi è abbastanza brava a spiegare e diciamo che non è mazzosissimo o difficilissimo, dovrebbe fornirci anche slide, e non penso ci dia compiti da fare a casa, se non ho capito male...si limiterà a farci fare esercitazioni adoperando i dati raccolti sui test di generale e personalità.



    Guarda, per avere i crediti puoi perdere una lezione di ogni laboratorio, sono quattro lezioni per ognuno, quindi ne devi seguire 3 (puoi perdere 6 ore in totale), però se ne dovessi perdere di più..puoi recuperarle nel gruppo successivo.
    Grazie! sei stata chiarissima e gentilissima


    Citazione Originalmente inviato da scarlypsico Visualizza messaggio
    si sono iniziati e sono anche abbastanza faticosi....!si ci hanno dato pure un compitino da fare a casa...!
    Grazie anche a te scarly
    Ultima modifica di ila.ila88 : 18-04-2009 alle ore 10.52.57

Pagina 3 di 39 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy