• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 44 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 658
  1. #31
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    1,076

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    Citazione Originalmente inviato da RALAMESU Visualizza messaggio
    Grazie mille micia! I capitoli da fare sono quindi quelli riportati sulla guida. Ok! Per caso il prof. utilizza anche gli stessi lucidi dell'Esposito? Spero proprio di no!!! Come mai aumenta di 2 voti? Una botta di generosità o l'esame sarà difficile e lo farà per aiutare?
    Ancora grazie!
    Scusami questa è un'altra cosa che ho saltato... Adesso dico i capitoli da fare del libro...per le slide invece Cutolo le metterà sul sito perchè non vuole che copiamo gli appunti senza sentirlo...inoltre aumenta di 2 voti spero per generosità..anche se ha detto che l'esame avrà durata variabile a seconda della difficoltà del compito (potrebbe durare anche un'ora...)...

    Informatica,arte e mestiere -> tutto
    Manuale sulle reti neurali -> capitolo 1( studiare da 1.1 a 2.5, poi saltare 2.6-2.7, includere invece 2.8), capitolo 2( studiare 1, 2, 2.1, 4, 4.1, 4.9.1, 4.10, 4.10.1, 4.10.2, 4.10.3 )

    Adesso mi sembra di aver davvero detto tutto

  2. #32
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    Scusami questa è un'altra cosa che ho saltato... Adesso dico i capitoli da fare del libro...per le slide invece Cutolo le metterà sul sito perchè non vuole che copiamo gli appunti senza sentirlo...inoltre aumenta di 2 voti spero per generosità..anche se ha detto che l'esame avrà durata variabile a seconda della difficoltà del compito (potrebbe durare anche un'ora...)...

    Informatica,arte e mestiere -> tutto
    Manuale sulle reti neurali -> capitolo 1( studiare da 1.1 a 2.5, poi saltare 2.6-2.7, includere invece 2.8), capitolo 2( studiare 1, 2, 2.1, 4, 4.1, 4.9.1, 4.10, 4.10.1, 4.10.2, 4.10.3 )

    Adesso mi sembra di aver davvero detto tutto
    Grazie micia, sei stata gentilissima! Se durante il corso ci saranno delle novità o dei cambiamenti ci terrai aggiornati, per favore? Grazieeeee!!!!!

  3. #33
    Partecipante Affezionato L'avatar di stefy0588
    Data registrazione
    22-04-2008
    Residenza
    caivano
    Messaggi
    76

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    quindi posso fare lo stesso le slide della esposito...???vanno bene cmq???x favore risp...
    **Stefy**



  4. #34
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    Citazione Originalmente inviato da stefy0588 Visualizza messaggio
    quindi posso fare lo stesso le slide della esposito...???vanno bene cmq???x favore risp...
    Per il momento non ho letto nessun messaggio che dica una cosa del genere...

  5. #35
    Partecipante Affezionato L'avatar di stefy0588
    Data registrazione
    22-04-2008
    Residenza
    caivano
    Messaggi
    76

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    io mi ricordo che la prof quando disse che sarebbe venuto questo cutolo le sue slide andavano bene comunque...
    **Stefy**



  6. #36
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    Citazione Originalmente inviato da stefy0588 Visualizza messaggio
    io mi ricordo che la prof quando disse che sarebbe venuto questo cutolo le sue slide andavano bene comunque...
    Io preferirei sentirlo dire direttamente dal prof. Cutolo...
    La prof.ssa Esposito è convinta che le sue slide siano tanto chiare ed utili...
    Ultima modifica di RALAMESU : 22-03-2010 alle ore 18.12.16

  7. #37
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811
    Citazione Originalmente inviato da stefy0588 Visualizza messaggio
    quindi posso fare lo stesso le slide della esposito...???vanno bene cmq???x favore risp...
    Gentilmente Stefy scrivi per esteso in italiano senza ricorrere alle scorciatoie del linguaggio degli sms.Grazie

  8. #38
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    Citazione Originalmente inviato da stefy0588 Visualizza messaggio
    io mi ricordo che la prof quando disse che sarebbe venuto questo cutolo le sue slide andavano bene comunque...
    sinceramente la prof esposito all'esame di marzo ha parlato di cutolo come di un prof che non ha mai visto... non so allora in base a cosa abbia detto una cosa del genere circa le sue slide in ogni caso invito micia89 (unica superstite al suicidio di massa delle matricole del II anno XD) ad aggiornarci sull'esame di cutolo

    =)
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  9. #39
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    aumenta di 2 voti spero per generosità..anche se ha detto che l'esame avrà durata variabile a seconda della difficoltà del compito (potrebbe durare anche un'ora...)...
    Mi domando perchè i professori si debbano inventare cose del genere???!!!
    Che significa dare un tempo maggiore a seconda della difficoltà del compito? Ok, avrò più tempo per ragionarci su ma il compito rimane sempre difficile! Non sarebbe più logico dare a tutti la possibilità di affrontare un esame dello stesso calibro? Cari professori, perchè complicarsi la vita e complicarla ulteriormente anche a noi?
    Ultima modifica di RALAMESU : 26-03-2010 alle ore 10.36.35

  10. #40
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    Citazione Originalmente inviato da RALAMESU Visualizza messaggio
    Mi domando perchè i professori si debbano inventare cose del genere???!!!
    Che significa dare un tempo maggiore a seconda della difficoltà del compito? Ok, avrò più tempo per ragionarci su ma il compito rimane sempre difficile! Non sarebbe più logico dare a tutti la possibilità di affrontare un esame dello stesso calibro? Cari professori, perchè complicarsi la vita e complicarla ulteriormente anche a noi?
    parole SANTE!!!!!!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  11. #41
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    parole SANTE!!!!!!
    Grazie per il sostegno Seer!
    Ultima modifica di RALAMESU : 26-03-2010 alle ore 15.22.28

  12. #42
    Matricola
    Data registrazione
    14-06-2009
    Messaggi
    23

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    ragazzi scusate vi volevo chiedere ma si può sostenere l'esame di informatica 2 senza aver fatto il laboratorio di informatica? grazie a chi risponderà!!!!

  13. #43
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    Citazione Originalmente inviato da trilli86 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate vi volevo chiedere ma si può sostenere l'esame di informatica 2 senza aver fatto il laboratorio di informatica? grazie a chi risponderà!!!!
    No, non si può! L'esame di informatica del primo anno è propedeutico.
    Ultima modifica di RALAMESU : 08-04-2010 alle ore 10.12.08

  14. #44
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    15-03-2007
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    183

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    Qualcuno che sta seguendo il corso potrebbe dirmi se ci sono novità?Se va bene studiare dalle slide della prof Esposito?O se il prof ha dato del suo materiale?Grazie!

  15. #45
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    1,076

    Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica (Prof.Alfredo Cutolo)

    Citazione Originalmente inviato da sciamana Visualizza messaggio
    Qualcuno che sta seguendo il corso potrebbe dirmi se ci sono novità?Se va bene studiare dalle slide della prof Esposito?O se il prof ha dato del suo materiale?Grazie!
    puoi studiare sulle sue slides che trovi nel sito della facoltà.
    persone->docente contrattista->cutolo->elementi di informatica->dispense


Pagina 3 di 44 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy