• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 59

Discussione: incontro con De Carlo

  1. #31
    Partecipante Figo L'avatar di valex82
    Data registrazione
    23-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    914
    anche se nessuno scrive più un post da secoli...io ha una gran voglia di lasciare un piccolo segno su questo thread.
    io adoro andrea de carlo, soprattutto amo il suo modo di descrivere le persone.
    il mio sogno proebito è quello di incontrarlo, farlo innamorare di me, e ispirare il suo prossimo romanzo...

  2. #32

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    riesumo questo mio vecchio thread perchè, per le appassionate di De Carlo come me, c'è una bellissima notizia!


    Nuovo romanzo di Andrea De Carlo

    (ANSA) - MILANO, 24 AGO - Nuovo romanzo di Andrea De Carlo. In libreria dal 6 settembre 'Mare delle verita''. Storia di un giramondo con un segreto scottante.Avventuroso, sentimentale e impegnato, il nuovo libro sara' stampato su carta riciclata senza cloro come i precedenti, visto che l'autore partecipa alla campagna 'Scrittori per le foreste'. De Carlo ha anche tradotto in inglese il suo ultimo libro, 'Giro di vento' che, con il titolo 'Windshift' uscira' a settembre negli Stati Uniti


  3. #33
    Partecipante Esperto L'avatar di irlanda
    Data registrazione
    23-11-2003
    Messaggi
    253
    Wow!!! Che notiziona!!! Non vedo l'ora ... speriamo non deluda le aspettative!!!

  4. #34

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    Infatti!! però mi mancava leggere qualche cosa di nuovo di De Carlo!!!!

  5. #35
    Partecipante Esperto L'avatar di irlanda
    Data registrazione
    23-11-2003
    Messaggi
    253
    Devo essere sincera anche a me!!!
    Ultimamente non ho trovato nulla di particolarmente interessante da leggere! Ma, forse sono troppo presa dallo studio.
    Aspettiamo fiduciose!!!

  6. #36
    ciaojessy
    Ospite non registrato
    sono stupidissima...ho letto i primi messaggi di questo thread pensando ad un prof. di Pd che è tanto un bell'uomo quanto un ****** ....sono dovuta arrivare in fondo per realizzare che il prof. di cui sopra non si chiama Andrea(e si che ci ho fatto vari esami...)...

  7. #37
    Partecipante Esperto L'avatar di irlanda
    Data registrazione
    23-11-2003
    Messaggi
    253
    Parliamone ... dov'è sto bell'omo?!?

  8. #38
    Partecipante Esperto L'avatar di irlanda
    Data registrazione
    23-11-2003
    Messaggi
    253
    Originariamente postato da arpista
    riesumo questo mio vecchio thread perchè, per le appassionate di De Carlo come me, c'è una bellissima notizia!


    Nuovo romanzo di Andrea De Carlo

    (ANSA) - MILANO, 24 AGO - Nuovo romanzo di Andrea De Carlo. In libreria dal 6 settembre 'Mare delle verita''. Storia di un giramondo con un segreto scottante.Avventuroso, sentimentale e impegnato, il nuovo libro sara' stampato su carta riciclata senza cloro come i precedenti, visto che l'autore partecipa alla campagna 'Scrittori per le foreste'. De Carlo ha anche tradotto in inglese il suo ultimo libro, 'Giro di vento' che, con il titolo 'Windshift' uscira' a settembre negli Stati Uniti

    ... "Mare delle verità" ... comprato e letto ... ma a mio parere piuttosto deludente!!! Che peccato. Un po' scontato, a tratti "forzato", a momenti ritrovi il De Carlo che conosci e poi andando avanti nella lettura certi contenuti vengono banalizzati e resi pretestuosi! Questo è solo il mio medesto parere.
    Fatemi sapere la vostra! Ciao e buona lettura.

  9. #39

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    irlanda ho avuto la tua stessa identica impressione! delusione!! forse è il suo peggior libro, frettoloso, banale purtroppo lontano anni luce dal *mio* De Carlo! speriamo si riprenda con il prossimo

  10. #40
    Partecipante Esperto L'avatar di irlanda
    Data registrazione
    23-11-2003
    Messaggi
    253
    Sono ottimista!!!

  11. #41
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    ho visto una sua intervista l'altra mattina in tv:
    mi piace
    prima volta che lo vedevo e sentivo parlare
    e mi piace
    provvedero'....sisi...
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  12. #42
    Partecipante Esperto L'avatar di irlanda
    Data registrazione
    23-11-2003
    Messaggi
    253
    Originariamente postato da Alessia Va
    ho visto una sua intervista l'altra mattina in tv:
    mi piace
    prima volta che lo vedevo e sentivo parlare
    e mi piace
    provvedero'....sisi...

    Ti consiglio di non iniziare a leggere proprio l'ultimo romanzo!
    Potresti rimanere delusa.

  13. #43
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    ok, lo lascero' per ultimo
    pensavo di iniziare con "due di due" dato che qualcuno (Rae ) me l'ha consigliato
    Ultima modifica di Alessia Va : 21-11-2006 alle ore 15.17.33
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  14. #44

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    ale due di due è magnifico!! io ho amato moltissimo anche di noi tre e arcodamore (dove ho anche la dedica di De Carlo è un libro dove l'arpa è protagonista!! )

  15. #45
    datestessa
    Ospite non registrato

    io di de carlo li ho letti quasi tutti tranne gli ultimi due (temendo una delusione forte)
    preferisco restare ancorata ai suoi libri più belli ...
    Due di due, (l'ho letto la prima volta a 18 anni e sono letteralmente impazzita per quel libro ... ... poi l'ho riletto qualche anno dopo e l'ho trovato un pò banale malgrado i sentimenti che comunque mi ha suscitato ... )
    Macno è bellissimo e anche Uto, ma quello più bello è in assoluto Arcodamore ... il più maturo, il più diverso ...
    Il meno bello in assoluto per me è stato Treno di panna (non mi scivolava per niente ...) e Giro di vite ( )

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy