• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 18 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 261
  1. #31
    theniaka
    Ospite non registrato
    ciao!

    grazie ragazzi per le spiegazioni! chiariscono le cose nella mia mente!!!
    grazie di nuovo che sentite "stupide cosine" in "greco-italiano"!!!


    *anche a me non piace il termine "contro natura", ma l' ho usata solo per fare comprensabile la mia domanda rispetto al lato natura-fisiologia... e poi, almeno da noi, e' il termine scientifico e anche se non e' una frase appropriata, solo questa si usa in modo scientifico...!

    a presto!

  2. #32
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    Citazione Originalmente inviato da theniaka Visualizza messaggio
    volevo dire che fisiologicamente una donna non si puo' raggiungere l' orgasmo attraverso la penetrazione nel sedere
    no scusa avevo capito una cosa completamente diversa visto che si parlava di posizioni pensavo che tu intendessi la posizione che non sollecita il clitoride, non il rapporto anale.

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  3. #33
    Matricola L'avatar di MyKayshy
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    15
    ma certo ke noi donne possiamo raggiungere l'orgasmo anke senza stimolazione clitoridea.......avviene se c'è una buona stimolazione del muscolo pubo coccigeo ke avvolge le pareti della vagina.........è + difficile ma possibile credimi!!!!

    certo ke è triste sapere ke noi donne nn conosciamo del tutto la nostra sessualità......

  4. #34
    theniaka
    Ospite non registrato
    ciao!
    chiocciolina, non sapevo la parola "anale" e percio' non mi sono spiegata bene! il muscolo "pubo coccigeo" quale muscolo e'? me lo spiega qualcuno con parole facili?
    a presto!

  5. #35
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818
    Citazione Originalmente inviato da DelfinoArtista Visualizza messaggio
    Parlando da uomo e per pura esperienza personale, io ho visto tranquillamente donne arrivaer all'orgasmo con entrambi i metodi, o donne arrivare bene solo con l'orgasmo cliorideo. Donne che dopo lorgasmo non volevano la penetrazione.. e donne che invece dopo l'orgasmo clitoriedeo desideravano profondamente la penetrazione quindi...credo che alla fin fine siete tutte così diverse che non sia possibile dare una definzione!


    Ah e aggiungendo invece per le penetrazione da dietro (personalmente non mi piace usare il termine contro natura)... conosco donne che non la praticano,.. e donne per cui il piacere fisico è decisamente maggiore che quello vaginale.
    So con quel tipo penetrazone vine stimolato anche molto di più il corpo cavernoso che è ricco di terminazioni nervose.. e da un enorme piacere. Ovviamente essendo così ricco di terminazioni nervose può anche fare molto male...

    Verissimo. Anzi direi nella stessa donna varia di volta in volta.
    A me il sesso anale piace -ma non sempre-, come certe posizioni, come molte altre cose ^__^ però l'orgasmo che posso provare è vaginale o clitorideo (dipende dalla stimolazione )
    Nicoletta
    Odio essere bipolare. È fantastico!
    via largofactotum su tumblr

    su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books

    La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
    M. Gandhi
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    M. K. Gandhi



    >>>>>la mia playlist<<<<<

  6. #36
    Matricola L'avatar di MyKayshy
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    15
    no vabbè io cmq parlavo di stimolazione vaginale, non anale!!! prima di tutto l'orgasmo vaginale esiste eccome, ma come ha detto delfino noi donne siamo davvero tutte completamente diverse! anche ilmodo di stimolare il clitoride per l'orgasmo varia di donna in donna, figuriamoci x tutto il resto!!! cmq il pubo coccigeo è il muscolo ke si contrae quando si raggiunge l'orgasmo, è lo stesso muscolo che contraiamo quando ad es. mentre facciamo la pipì la blokkiamo! è molto importante saper contrarre e distendere questo muscolo volontariamente, xkè durante l'atto sessuale possiamo dare molto più piacere all'uomo a modo nostro, inoltre nelle tecnike tantra è fondamentale saperlo usare, anke xkè contratto al punto giusto nel momento giusto può bloccare l'eiaculazione nell'uomo ma senza bloccare il piacere!
    la stimolazione anale è anke molto soggettiva, ma se fatta con grazia e in concomitanza ad altro (come si diceva prima il resto è "a portata di mano") è molto piacevole.anke se nn si può raggiungere l'orgasmo così, magari con una contemporanea stimolazione del clitoride ( ke tra l'altro si, può sembrare strano, ma il termine clitoride è maschile, nn femminile!!!)
    provare x credere eheheh

  7. #37
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Non ho capito bene cosa si intende per "sola penetrazione"... le due cose (penetrazione e stimolazione del clitoride) avvengono solitamente in concomitanza, in un rapporto...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  8. #38
    Iggy1982
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Innanzitutto l'uomo ha un cosidetto "punto di non ritorno", superato il quale, fisiologicamente, può cascare pure il tetto, ma l'orgasmo lo deve avere
    Ma da quando?

  9. #39
    Matricola L'avatar di MyKayshy
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    15
    bè la stimolazione vaginale e clitoridea avviene in concomitanza solo in alcune posizioni ................................................no n in tutte!!!!(nn credo sia ilcaso di scendere nei dettagli ehehehe)


    --------hey Iggy......una domanda.................ma stà foto....l'hai fatta allo Sziget???????--------

  10. #40
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Si ok... però un minimo di stimolazione "esterna" comunque la si ha... cioè, non è certo come una sonda
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  11. #41
    DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    Ember certamente la stimolazione esterna la si aha... però dipende molto sia dalla posizione che dall'uomo non trovi?

    E comunque sono così tante le variabili possibili, che la risposta comunque a mio parere è: si è possibile

    Con tutti i vari modi di rapporto con la sola penetrazione è possibile il piacere!

  12. #42
    Matricola L'avatar di MyKayshy
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    15
    certo ma il piacere si prova comunque con la penetrazione, quale ke sia la posizione o l'uomo con cui stai ma qui si parla di orgasmo, l'apice del piacere, e diventa 1 pò + complicato..........

  13. #43
    psychologo
    Ospite non registrato
    come siete complicate

  14. #44
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    Si ok... però un minimo di stimolazione "esterna" comunque la si ha... cioè, non è certo come una sonda

    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  15. #45
    Partecipante Figo L'avatar di simona.c
    Data registrazione
    02-05-2007
    Residenza
    scandicci (FI)
    Messaggi
    852
    .. direi in ogni caso che è anche importante prendere in considerazione la diversa conformazione fisica delle donne, per il quale alcune hanno una stimolazione diretta del clitoride con la penetrazione molto più facilitata rispetto ad altre..
    anche in questo siamo complicate

Pagina 3 di 18 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy