• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 99
  1. #46
    Matricola
    Data registrazione
    09-02-2009
    Messaggi
    27

    Riferimento: Teoria e tecniche dei test - prof. Miragliotta!!!

    Ciao,ieri sono andata al centro stampa e c'era un malloppo di fotocopie del prof miragliotta e catalano.c'era anke una sorta di programma però non so a quanti secoli fa risale cmq come programma dava il libro "i test psicologici" piu la dispensa "metodologia della ricerca" che io intanto ho preso.l'esame è scritto o orale?sono un po confusa...devo preparare anke l altra sua materia...laboratorio di tecn dell interv e questionario+lab tecniche dei test che mi hanno detto ke sono simili come programma...scusate la confusione...ma non ci sto capendo piu nente!!!!

  2. #47

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550

    Riferimento: Teoria e tecniche dei test - prof. Miragliotta!!!

    Allora....Teoria e tecniche dei test è orale.
    (per sapere dell'altra materia bisogna aprire un altro thread comunque è scritta e orale, almeno quando la diedi io era così)
    La dispensa "metodologia della ricerca" (ora che l'hai scritto me lo sono ricordato) l'avevo anche io...ma io non avevo libri!!! solo dispense!!!
    Il mio consiglio è quello di parlare direttamente con il prof! a meno che qualcuno che abbia seguito quest'anno (o stia seguendo) non passi di qua e vi dia delle informazioni certe!!
    Ricordo che l'anno scorso dissero che stavano scrivendo un libro...quindi può essere sia proprio questo che nomini tu!!
    mi spiace ma io non lo so
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





  3. #48
    Partecipante
    Data registrazione
    21-07-2008
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    36

    programma ed a-mail prof catalano (teoria e tecniche dei test)

    ciao ragazzi, spero tanto mi possiate aiutare sto cercando disperatamente l'email del prof catalano perchè avrei bisogno del programma di quest'anno di teorie e tecniche dei test. qualcuno può aiutarmi? se non avete l'email ma avete il programma di quest'anno con relativo titolo del libro potete farmelo avere. grazie aspetto vostre notiie

  4. #49

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550

    Riferimento: Teoria e tecniche dei test - prof. Miragliotta!!!

    Per favore non aprite thread già esistenti!!!
    controllate prima!!!!
    Leggete il regolamento...è in rilievo proprio nel forum di Palermo

    Grazie
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





  5. #50
    Partecipante
    Data registrazione
    21-07-2008
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    36

    Riferimento: Teoria e tecniche dei test - prof. Miragliotta!!!

    chiedo scusa !!!

  6. #51
    Partecipante Affezionato L'avatar di Paola:-D
    Data registrazione
    11-11-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    93

    Riferimento: Teoria e tecniche dei test - prof. Miragliotta!!!

    Ciao io ho il programma dell'anno scorso, dove catalano aveva detto di fare determinati capitoli dell'Anastasi comprese alcune dispense.Sapete se il prof.Miragliotta si attiene a questo programma?o quando mi siedo glielo devo fare presente?è passato un'anno e sono un po confusa,magari può risp quancuno che ha dato questo esame ad febb/aprile.
    sapete se Catalano c'è ancora?risp per favore è importante
    Non evitare di amare per paura di soffrire...sarebbe come evitare di vivere per paura di morire!

  7. #52

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550

    Riferimento: Teoria e tecniche dei test - prof. Miragliotta!!!

    Io l'ho data l'estate scorsa....e non avevo questo programma!!
    l'anastasi ci aveva detto di non studiarlo!!!
    L'altro ieri ho visto catalano dal prof...credo ci sia ancora...ma non seguendo non posso darti la sicurezza
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





  8. #53
    Matricola
    Data registrazione
    09-02-2009
    Messaggi
    27

    Riferimento: Teoria e tecniche dei test - prof. Miragliotta!!!

    sto diventando pazza!sono andata dal prof miragliotta e nn c'era...una collega che ho inocntrato lì mi ha detto ke posso chiedere a Catalano perchè si occupa lui di queste cose....così ho mandato un a e -mail a catalano (simonecatalano@unipa.it)??giusto????ma non mi ha ancora risposto....appena ho notizie vi faccio sapere....intanto se ne sapete più di me tenetemi aggiornata!

  9. #54
    Partecipante Assiduo L'avatar di Alina2006
    Data registrazione
    11-02-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    157

    Riferimento: Teoria e tecniche dei test - prof. Miragliotta!!!

    ciao a tutti avete consigli per questo esame?
    domande più ricorrenti? la devo fare in 9 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  10. #55

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550

    Riferimento: Teoria e tecniche dei test - prof. Miragliotta!!!

    Santa pazienza e momoria
    alla fine è meno difficile di quello che sembra io ero terrorizzata!!!
    dai che ce la fai!!!

    purtroppo è passato troppo tempo e non ricordo...ma circa meno quasi....chiedevano tutto!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





  11. #56
    Partecipante Assiduo L'avatar di Alina2006
    Data registrazione
    11-02-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    157

    Riferimento: Teoria e tecniche dei test - prof. Miragliotta!!!

    Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    Santa pazienza e momoria
    alla fine è meno difficile di quello che sembra io ero terrorizzata!!!
    dai che ce la fai!!!

    purtroppo è passato troppo tempo e non ricordo...ma circa meno quasi....chiedevano tutto!
    mi consigli di rimandare al 2 appello di giugno?
    perchè ho fatto ancora solo 2 test e poca teoria e per l undici avrò un altro esame...non ce la faccio più

  12. #57
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    17-08-2008
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    134

    Riferimento: Teoria e tecniche dei test - prof. Miragliotta!!!

    alina cavolo...se ce la fai sei una bomba!!!Un genio!!! Io la vorrei dare a luglio(il 22),sia al primo che al secondo di giugno ho varie materie da dare..e la farò in 20 giorni..spero di riuscirci al meglio!A me hanno detto che si concentrano molto sulla parte statistica dei test...tipo validità,attendibilità,procedure di scoring,come si fa ad assegnare i punteggi alle risposte...poi se magari non ricordi precisamente il numero di item di una scala non fa nulla...ma so che sono pignoli sulle cose che ho detto prima! Spero di esserti stata utile!

  13. #58
    Partecipante Assiduo L'avatar di rosaria v.o.
    Data registrazione
    16-10-2008
    Messaggi
    212

    Riferimento: Teoria e tecniche dei test - prof. Miragliotta!!!

    ragazze buone notizie..oggi sn stata dal prof. Miragliotta!! premetto che sono del vecchio ordinam. ero andata per assistere agli esami ma niente da fare nn c'era nessuno :-( però sn riuscita a parlare cn lui e mi ha detto ke al posto di fare varie dispense più anastasi da due settim è uscito un suo libro e basta fare quello!!io già l'ho preso se volete qualche altra info a disposizione!!io penso di presentarmi all'appello di luglio! ps. in pratica ormai vecchio e nuovo hanno super giù lo stesso programma!un saluto a tutti!!!

  14. #59

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550

    Riferimento: Teoria e tecniche dei test - prof. Miragliotta!!!

    Citazione Originalmente inviato da Alina2006 Visualizza messaggio
    mi consigli di rimandare al 2 appello di giugno?
    perchè ho fatto ancora solo 2 test e poca teoria e per l undici avrò un altro esame...non ce la faccio più
    Il problema è che hai un altro esame
    io l'ho fatta in poco tempo...ma mi sono dedicata solo a quella perchè è tutta memoria! ovviamente è soggettivo!!!
    Non mi sento di dirti di abbandonare....ma credo che essendo memoria necessiti di tanta ripetizione che probabilmente leverebbe tempo all'altra materiapoi dipende anche a che punto sei con l'altra!


    Citazione Originalmente inviato da rosaria v.o. Visualizza messaggio
    ragazze buone notizie..oggi sn stata dal prof. Miragliotta!! premetto che sono del vecchio ordinam. ero andata per assistere agli esami ma niente da fare nn c'era nessuno :-( però sn riuscita a parlare cn lui e mi ha detto ke al posto di fare varie dispense più anastasi da due settim è uscito un suo libro e basta fare quello!!io già l'ho preso se volete qualche altra info a disposizione!!io penso di presentarmi all'appello di luglio! ps. in pratica ormai vecchio e nuovo hanno super giù lo stesso programma!un saluto a tutti!!!
    L'anastasi non c'è più da tempo
    io l'ho fatta solo dalle dispense(il libro non era uscito...era in fase di pubblicazione) e devo dire che non ho avuto difficoltà! il materiale era chiaro!!!


    In bocca al lupo a tutti!!!
    Ultima modifica di saruccia84 : 04-06-2009 alle ore 13.06.08
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





  15. #60
    Partecipante Assiduo L'avatar di Alina2006
    Data registrazione
    11-02-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    157

    Riferimento: Teoria e tecniche dei test - prof. Miragliotta!!!

    avete ragione non mi voglio stressare sarà per il secondo appello di giungno!!

Pagina 4 di 7 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy