ciao ragazzi ma i risultati della borgogni non sarebbero dovuti uscire lunedì? oggi è giovedì e ancora non si vede niente!
speriamo bene... ciao a presto!
ciao ragazzi ma i risultati della borgogni non sarebbero dovuti uscire lunedì? oggi è giovedì e ancora non si vede niente!
speriamo bene... ciao a presto!
si, i risultati sono stati appesi in facolta' lunedi sera, dato che il sito era fuori uso. credo che siano ancora appesi fuori dalla stanza della Borgogni. ha fatto una vera e propria strage!!! comunque immagino che dovra' metterli anche sul sito, perche' ormai, con le nuove verbalizzazioni elettroniche, bisogna stamparsi tutto!...scripta manent!!!
c'è qualcuno che sa se la borgogni ha intenzione di pubblicare questi benedetti risultati sul sito??? ormai è passata una settimana da quando li ha appesi in facoltà ma sul sito neanche l'ombra!!!! possibile che non li pubblichi su internet??? Help!!!
ciao io ho provato ha chiamarla più volte, anche la settimana scorsa ma non risponde mai nessuno. ancora non so come è andato l'esame xkè sono fuori sede e dovrei venire a roma solo per vedere il voto! è proprio assurdo! appena so qualcosa vi faccio sapere! spero a presto! fede.
hai ragione, è assurdo!!! anche io le ho mandato una mail ma , ovviamente, non mi ha risposto!!! non posso credere che non li metta su internet!!! comunque se riesci a contattarla mi raccomando facci sapere!!!
ragazzi finalmente li ha messi sul web!! era ora! cmq avevi ragione, ha fatto una strage! ciao
si, ho visto.... a te come è andata?
per fortuna 24,cmq è stato davvero molto molto utile seguire le sue lezioni! e a te invece?
anche io per fortuna l'ho passato : 26 ma in realta' non ho mai seguito le lezioni.... cmq dobbiamo gioire proprio perche' questo era davvero tosto. ora mi aspetta psicologia di comunita' e tecniche psicometriche....mi faccio il segno della croce!!!
ciao ragazzi! qualcuno potrebbe consigliarmi qualche esame a scelta multipla da dare come esame a scelta? che sia facile e che si possa copiare!!! chiedo troppo?!
ciao a tutti,volevo sapere come era l'esame nell'appello precedente...mi hanno detto che non è più l'analisi di un caso ma ci sono anche domande di teoria???
aiutatemi
a metà strada tra il sogno e la veglia...tra la notte e il giorno..tra una fata e una strega..
la notte è il grande dubbio
del mondo e del tuo amore.
Ho bisogno che il giorno,
ogni giorno mi dica
che è il giorno,che è lui,
che è la luce: e lì tu.
c'erano due domandine sul caso, ma no la sua soluzione vera e propria ; e due domande di teoria, sempre aperte.
Se non ricordo male, per il mio turno c'erano "le percezioni di contesto" e " la soddisfazione lavorativa"... Mi sembra, già ho rimosso!!!
E sul caso chiedeva quale fosse il tipo di organigramma e un modello d'intervento possibile.
Vi posto le domande dell'esame "Psicologia delle organizzazioni",
fatto ieri (26-4-2007).
RELATIVE AL CASO ORGANIZZATIVO:
1-la cultura emergente nell'organizzazione secondo il modello di Hofestede
2-Considerazioni sull'efficacia collettiva nell'organizzazione,e come misurarla
TEORICHE:
1-Le capacità della mente umana che sostengono la human agency e l'efficacia personale
2-Le principali caratteristiche strutturali delle organizzazioni
Spero siano d'aiuto!
Ciao
Grazie sad245ty !
Saranno d'aiuto!
Ciao qualcuno può farmi capire che cos'è questo organigramma ?sono di psicologia clinica e non capisco nulla di psicologia delle organizzazioni!sono disperata ...vi prego aiutatemi!