• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 10 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 139
  1. #46
    Matricola
    Data registrazione
    23-11-2009
    Messaggi
    19

    Riferimento: Psicologia della salute prof. Di BERARDINO.

    Una mia amica mi ha detto che le slide il prof le lascierà a fine maggio,penso per le ultime lezioni

  2. #47
    Matricola L'avatar di chicca_85
    Data registrazione
    28-05-2008
    Residenza
    Terracina/Prato
    Messaggi
    28

    Riferimento: Psicologia della salute prof. Di BERARDINO.

    Sì ma alla fine quest'esame è scritto o orale??

  3. #48
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Riferimento: Psicologia della salute prof. Di BERARDINO.

    Citazione Originalmente inviato da chicca_85 Visualizza messaggio
    Sì ma alla fine quest'esame è scritto o orale??
    L'esame sarà scritto (domande a risp. multipla oppure aperte), con possibilità di aumentare il voto sostenendo anche una prova orale.

  4. #49
    Partecipante Affezionato L'avatar di tiffanuccia
    Data registrazione
    30-09-2011
    Messaggi
    62

    Riferimento: Psicologia della salute prof. Di BERARDINO.

    Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    L'esame sarà scritto (domande a risp. multipla oppure aperte), con possibilità di aumentare il voto sostenendo anche una prova orale.

    Ciao H3 ma l'ha detto il prof che sara' scritto? Perché non si capisce nulla..un giorno dice che e' orale..un'altro che e' scritto per chi segue e orale per i non frequentanti ... Adesso ha detto cosi? Per favore facci sapere perché manca poco all'esame...ti ringrazio tanto!

  5. #50
    Partecipante Affezionato L'avatar di _principessa_
    Data registrazione
    06-11-2008
    Messaggi
    88

    Riferimento: Psicologia della salute prof. Di BERARDINO.

    sinceramente penso che sia difficile che l'esame possa essere scritto visto che il professore ha lasciato a noi la possibilità di scegliere due tra i testi consigliati,si rischia di vedersi chiedere un qualcosa che nel testo scelto da noi non viene trattato o magari trattato superficialmente
    Sono i Dettagli Quelli Che Contano...
    Sono i Momenti Che Segnano!!

  6. #51
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Riferimento: Psicologia della salute prof. Di BERARDINO.

    Citazione Originalmente inviato da _principessa_ Visualizza messaggio
    sinceramente penso che sia difficile che l'esame possa essere scritto visto che il professore ha lasciato a noi la possibilità di scegliere due tra i testi consigliati,si rischia di vedersi chiedere un qualcosa che nel testo scelto da noi non viene trattato o magari trattato superficialmente
    Devo smentire il tuo pensiero in quanto:
    a) la scelta dello studente su 2 tra i vari testi indicati dal Docente implica la conoscenza, da parte del Prof. Di Berardino, del contenuto di tutti i libri elencati;
    b) mi è stato confermato proprio ieri sera che l'esame sarà scritto (domande a risposta multipla oppure aperte, è questo l'unico arcano...), mentre sarà possibile sostenere l'orale se non si è superato lo scritto oppure per aumentare il voto dello scritto.
    L'esame (scritto) verterà sul contenuto delle slides che il Docente dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) postare sulla piattaforma E-LEARNING oppure (forse...) darà in aula al termine del semestre (31.5).

  7. #52
    Partecipante Affezionato L'avatar di tiffanuccia
    Data registrazione
    30-09-2011
    Messaggi
    62

    Riferimento: Psicologia della salute prof. Di BERARDINO.

    Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    Devo smentire il tuo pensiero in quanto:
    a) la scelta dello studente su 2 tra i vari testi indicati dal Docente implica la conoscenza, da parte del Prof. Di Berardino, del contenuto di tutti i libri elencati;
    b) mi è stato confermato proprio ieri sera che l'esame sarà scritto (domande a risposta multipla oppure aperte, è questo l'unico arcano...), mentre sarà possibile sostenere l'orale se non si è superato lo scritto oppure per aumentare il voto dello scritto.
    L'esame (scritto) verterà sul contenuto delle slides che il Docente dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) postare sulla piattaforma E-LEARNING oppure (forse...) darà in aula al termine del semestre (31.5).
    Ma quindi l'esame sara' sulle slide e non sui libri dai noi scelti fra quelli elencati nel programma?? Ho capito bene?

  8. #53
    Partecipante Affezionato L'avatar di tiffanuccia
    Data registrazione
    30-09-2011
    Messaggi
    62

    Riferimento: Psicologia della salute prof. Di BERARDINO.

    Citazione Originalmente inviato da _principessa_ Visualizza messaggio
    sinceramente penso che sia difficile che l'esame possa essere scritto visto che il professore ha lasciato a noi la possibilità di scegliere due tra i testi consigliati,si rischia di vedersi chiedere un qualcosa che nel testo scelto da noi non viene trattato o magari trattato superficialmente
    Ma infatti quando ho saputo che era scritto Anch'io ho pensato questo ...ecco perché continuo a non capire nulla con sto prof! Che poi tu da che libri stai studiando??...perché io ho scelto quelli che lui ha consigliato a lezione ...(vivere momento per momento, e quello dei gruppi riabilitativi che non ricordo il nome)...

  9. #54
    Partecipante
    Data registrazione
    07-12-2009
    Messaggi
    50

    Riferimento: Psicologia della salute prof. Di BERARDINO.

    ragazzi una domanda: ma questo esame è un modulo?cioè per farlo bisogna farne un altro perchè altrimenti non lo convalidano?

  10. #55
    Partecipante Affezionato L'avatar di _principessa_
    Data registrazione
    06-11-2008
    Messaggi
    88

    Riferimento: Psicologia della salute prof. Di BERARDINO.

    Citazione Originalmente inviato da tiffanuccia Visualizza messaggio
    Ma infatti quando ho saputo che era scritto Anch'io ho pensato questo ...ecco perché continuo a non capire nulla con sto prof! Che poi tu da che libri stai studiando??...perché io ho scelto quelli che lui ha consigliato a lezione ...(vivere momento per momento, e quello dei gruppi riabilitativi che non ricordo il nome)...
    ciao tiffanuccia...anche io sto studiando " vivere momento per momento" e " la conoscenza di se e la conduzione dei gruppi riabilitativi"
    Sono i Dettagli Quelli Che Contano...
    Sono i Momenti Che Segnano!!

  11. #56
    Partecipante Affezionato L'avatar di tiffanuccia
    Data registrazione
    30-09-2011
    Messaggi
    62

    Riferimento: Psicologia della salute prof. Di BERARDINO.

    Citazione Originalmente inviato da _principessa_ Visualizza messaggio
    ciao tiffanuccia...anche io sto studiando " vivere momento per momento" e " la conoscenza di se e la conduzione dei gruppi riabilitativi"
    Ah benissimo! E a che punto stai? Io li ho finiti entrambi..erano facili...il problema adesso e' capire quando vuole dare le slide....

  12. #57

    Riferimento: Psicologia della salute prof. Di BERARDINO.

    Tiffanuccia, sai dirmi che prezzo hanno questi libri e se sono reperibili qui a L'Aquila! Grazie mille

  13. #58
    Partecipante Affezionato L'avatar di _principessa_
    Data registrazione
    06-11-2008
    Messaggi
    88

    Riferimento: Psicologia della salute prof. Di BERARDINO.

    Citazione Originalmente inviato da tiffanuccia Visualizza messaggio
    Ah benissimo! E a che punto stai? Io li ho finiti entrambi..erano facili...il problema adesso e' capire quando vuole dare le slide....
    eh si infatti, il fatto di non avere ancora le slide mi preoccupa un pochino, per il resto, i libri li ho finiti di leggere devo passare a ripetere, mi sono sembrati abbastanza fattibili
    Sono i Dettagli Quelli Che Contano...
    Sono i Momenti Che Segnano!!

  14. #59
    Partecipante Affezionato L'avatar di tiffanuccia
    Data registrazione
    30-09-2011
    Messaggi
    62

    Riferimento: Psicologia della salute prof. Di BERARDINO.

    Citazione Originalmente inviato da Antiniski Visualizza messaggio
    Tiffanuccia, sai dirmi che prezzo hanno questi libri e se sono reperibili qui a L'Aquila! Grazie mille
    Ciao! Allora io li ho comprati su internet perché non sono dell'aquila...(ma una mia amica li ha presi li se vuoi poi ti faccio sapere dove)... Cmq vivere momento per momento l'ho pagato 10€ e l'altro 19€

  15. #60
    Partecipante Affezionato L'avatar di tiffanuccia
    Data registrazione
    30-09-2011
    Messaggi
    62

    Riferimento: Psicologia della salute prof. Di BERARDINO.

    Citazione Originalmente inviato da _principessa_ Visualizza messaggio
    eh si infatti, il fatto di non avere ancora le slide mi preoccupa un pochino, per il resto, i libri li ho finiti di leggere devo passare a ripetere, mi sono sembrati abbastanza fattibili
    Ma tu le lezioni non le stai seguendo? Che esami stai preparando?

Pagina 4 di 10 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy