• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 24 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 360
  1. #46
    Dark Schneider
    Ospite non registrato
    Salve ragazzi, qualcuno di voi sa se i risultati dell'esame di dicembre 2007 sono usciti?
    Sul sito non figura nulla.

  2. #47
    Partecipante
    Data registrazione
    01-06-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    38
    ciao....dovrei dare l'esame questo mese......qualcuno sa darmi qualche dritta?????? ho bisogno veramente di buoni consigli...ho troppi esami da fare in brevissimo tempo....ogni informazione è ben accetta....grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #48
    Dark Schneider
    Ospite non registrato
    Allora l'esame non è in se molto difficile, basta aver letto bene il testo e sopratutto gli articoli. Online ci sono le traduzioni degli articoli da qualche parte. Ti consiglio anche di trovare le fotocopie del libro secondario ma nelle copisterie è difficilissimo, quindi chiedi a qualche tuo amico che lo ha già fatto. In bocca al lupo.

  4. #49
    Partecipante
    Data registrazione
    01-06-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    38
    che problemone....cercherò nelle fotocopisterie...perchè i miei amici l'hanno gia fatto e venduto i libri...........alcuni stanno nelle mie stesse condizioni.........grazie cmq!!!!!!!

  5. #50
    Dark Schneider
    Ospite non registrato
    Strano che abbiano venduto questo testo, si tratta di un volume fuori produzione e presumibilmente anche loro dovevano avere le fotocopie. In ogni caso posso portarti il mio così lo fotocopi se proprio non lo trovi.

  6. #51
    Partecipante
    Data registrazione
    01-06-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    38
    ciao ti ringrazio........oggi ho incontrato una ragazza e me le porta domani....grazie della tua disponibilità.....

  7. #52
    Dark Schneider
    Ospite non registrato
    Figurati, per così poco.
    In bocca al lupo per l'esame.

  8. #53
    Partecipante
    Data registrazione
    01-06-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    38
    crepi.....speriamo bene......ho pure poco tempo per studiare!!!!!!

  9. #54
    Dark Schneider
    Ospite non registrato
    Non mollare, dopotutto non è molto materiale.
    In particolare al di la del manuale.

  10. #55
    Partecipante Affezionato L'avatar di toffee!!
    Data registrazione
    18-08-2005
    Residenza
    Attualmente mi divido fra Roma e Potenza
    Messaggi
    70
    Qualcuno ha notizie di risultati e verbalizzazione dell'esame sostenuto il 12 Dicembre???
    Hanno detto "i risultati dopo l'epifania"..a questo punto mi sorge il dubbio: per epifania non intendevano mica quella del 2009????
    toffee!!

  11. #56
    Dark Schneider
    Ospite non registrato
    Sono usciti, eccoti il link Psicologia 1 - Offerta formativa
    Sono uno dei trenta *_*

  12. #57
    stefaniam
    Ospite non registrato

    esame

    Ciao a tutti!
    Volevo informarvi che le domande dell'ultimo esame, quello del 23 gennaio, erano più o meno le seguenti!!!
    In ogni caso la professoressa é tranquillissima e pure simpatica!!...E non rimane in aula....perfetto direi, no?!?!
    Vi assicuro che si può copiare alla grande....e ve lo dice una che non é mai riuscita a farlo!

    1)Qualcosa sull'efficacia.....(la domanda non era molto chiara e ha creato problemi a tutti....ma dato che la professoressa non era in aula e l'assistente non sapeva nemmeno di cosa stessimo parlando....beh...che dire...penso abbiamo risposto tutti a caso o lasciato addirittura in bianco)

    2)Caratteristiche dell'analisi sul caso singolo;

    3)Risultati specifici dell'esperimento riguardante il dare informazioni personali al cliente durante una terapia

    4)Descrizione dell'intervento congiunto tra psicologo e mediatore culturale

    5)Descrizione del counseling

    6).....scusate...la sesta proprio non me la ricordo!!Ma vi assicuro che era semplicissima come le altre!!!

    Se posso darvi un'altro aiuto, per quanto riguarda gli articoli, scaricatevi la traduzione che sta nelle prime pagine di questo stesso forum! Vi basta quella!!
    Compratevi anche il secondo libro.......sono solo 54 pagine da studiare....ma purtroppo le domande le fa pure su quello!

    Ok....a questo punto....in bocca al lupo a tutti!!!

    Se poi qualcuno avesse notizia sull'uscita dei risultati......mi facesse sapere!!!
    Grazie!!!!

    Ciao ciao

  13. #58
    Partecipante
    Data registrazione
    16-09-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    34
    ma il libro di 54 pag dove posso trovarlo???volevo ringraziare stefaniam x la dritta,per lo meno tenterò l'esame poi chissà!!!

  14. #59
    Partecipante
    Data registrazione
    01-06-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    38
    ciao,ma qualcuno ha idea di quando escono i risultati dell'esame del 13 febbraio???

  15. #60
    Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    794
    Qualcuno sa dirmi i titoli degli articoli e una dritta su dove trovare questo libro?
    @_@
    Excel

Pagina 4 di 24 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy