• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 15 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 290

Hybrid View

  1. #1
    Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    Data registrazione
    26-06-2006
    Messaggi
    989
    qlk sta preparando l'esame????come bisogna studiare la SWAP???IO NN ne ho idea....
    *Ale Psi*stellina*

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di **kermit**
    Data registrazione
    26-11-2006
    Messaggi
    119
    Secondo me bisogna mangiare tanto panettone e bere tanto spumante, e la SWAP sembrerà più semplice e scorrevole!!!
    Comunque se è vero che la prof non ha neanche tenuto conto della SWAP quando ha detto che l'esame tutto sommato non è lungo, credo che non le dia troppo peso, sopratttto le parti che parlano di statistica non credo siano da fare...in realtà non sto preparando quasto esame...nessun esame...però quando lo farò penso che la SWAP la riassumerò moltissimo!!!

    BUONE FESTE A TUTTI!!!!

  3. #3
    Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    Data registrazione
    26-06-2006
    Messaggi
    989
    uuuuuuuuufffffffffffffffffffffffffi...ma se nn si fa cn la prof la SWAP credo ke la kiedano nel dettaglio...
    *Ale Psi*stellina*

  4. #4
    Venditore Accreditato OPs L'avatar di aquilandra
    Data registrazione
    12-01-2007
    Messaggi
    88

    help

    ciao a tutti, a quanto pare sembra che mi sono persa le simulate più belle... peccato!
    la swap è una specie di test per renderci analfabeti della psicologia...speriamo di uscirne indenni anche dopo averla studiata.......
    secondo me è fuorviante dal resto del programma già assolutamente immenso
    ho bisogno di chiedervi un grosso favore...
    qualcuno di voi può mettere qui su ops i lucidi della cesaro, i capitoli 4,5,6 sulla relazione di coppia di Norse ed i casi clinici, vi prego, perchè ho provato e riprovato da unina ma bisogna essere solo degli hacker per far funzionare quello stramaledetto sito!!!!
    vi prego aiutatemi....metteteli qui su ops....
    vi ringrazio si da ora...
    e già che ci siamo mettete anche quelli degli altri prof nelle loro pagine...
    buone vacanze a tutti e felice 2008!
    abbondiamo con lo spumante, poi pensiamo agli esami.

  5. #5
    Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    Data registrazione
    26-06-2006
    Messaggi
    989
    raga qlk ke ha seguito tutta la swap ke m dica come farla?!?!?!?!?io impazzendo..sto libro fa SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    *Ale Psi*stellina*

  6. #6
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    La zurolo disse testuali parole "che poichè x la swap si erano mobilitate due docenti (lei e la delliveneri) ci sarà comunque un accertamento accurato del lavoro fatto" Detto questo il libro è scorrevole, ripete mille volte le stesse cose, fatti 2-3 capitoli ritrovi le stesse cose dappertutto, sicuramente non mi scervello con le cose di statistica e i capitoli 8-9 allegramente li salto


    per i capitoli di zavattini sul sito nn li posso mettere xkè nn li ho in formato digitale e cmq, ops ha delle nuove regole sul copyright, in ogni caso non si potrebbe fare

    Come vi regolate con i casi dello spazio cavo?
    Nel capitolo 4 paragrafo 2 (la gravidanza come agire tra fusione e separazione - ke tra parentesi è il sottotitolo del libro) ce ne sono 6 di casi....io penso ke 1accenno a quelli bisogna farlo...ma poi tutti quelli citato nei tre capitoli finali li salterei - anche se diventa difficile ricostruire il filo del capitolo...come vi regolate?

    1appunto alla cesàro e alla ferraro: parlare più potabile no?
    Files allegati Files allegati

  7. #7
    Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    Data registrazione
    26-06-2006
    Messaggi
    989
    quindi della swap m consigli di fare i primi capitoli in modo generico??oh dio la swap la odio....io il corpo cavo lo ritrovo un pò ostico da ripetere,soprattutto il cap.2,la seconda parte come la fate???ce n'è pure di teoria!!!
    *Ale Psi*stellina*

  8. #8
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    un pò la arronzeri, ma nn troppo, xkè è 1sfiga che ti chiedono la parte che nn hanno spiegato credo...il peggio credo sia la prima parte del capitolo 3....mamma mia

  9. #9
    Venditore Accreditato OPs L'avatar di aquilandra
    Data registrazione
    12-01-2007
    Messaggi
    88
    ah, michy, scusa, perfortuna allora l'ho già fatto il corpo cavo solo che non faccio mai caso ai nomi... ed in realtà , ora che ho capito di che si parla credo che quei casi vengano proprio chiesti.
    Tu quando lo fai l'esame?
    ps scusa se ti rompo ancora, ma da " la vita sessuale" che si porta?
    grazie sei sempre un mito!
    pps la swap dice molto poco.

  10. #10
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    aquilandra aveva chiesto i file che stanno sul sito...sono gli articoli della prof che stanno su scienze-relazionali
    allego gli altri

    edit: purtroppo gli altri due sono troppo grandi x allegarli
    li mando x mail se servono a qualcuno
    Files allegati Files allegati

  11. #11
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Bubulina
    Data registrazione
    07-04-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,087
    Michè, cos'è quel file?
    Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!

  12. #12
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Bubulina
    Data registrazione
    07-04-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,087
    Aha, comunque spero che quell'imb.....ille di Lino riapra! Non ho i libri per studiare!!!
    Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!

  13. #13
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    ho deciso che il capitolo della pascale langer lo arronzo di brutto...sono 50 pagine di casi su casi...cioè è moooolto interessante ma davvero scende troppo nel particolare dei casi ed è assurdo che li vogliano sapere...aggiungo solo elmento di teoria che c'è sperando di riuscire a fare 1discorso sensato...che ne dite?

  14. #14
    Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    Data registrazione
    26-06-2006
    Messaggi
    989
    io sono tristisssssssssima!ho buttato la spugna x il 17xkè credo di nn farcela!!sui casi beh...nn credo si mettano a kiedere quelli nel dettaglio se no sarebbe troppo riduttivo rispetto alla teoria!!tenetemi aggiornata poi sulle cose ke si possono saltare della swap oppure se avete appunti metteteli xkè io ho seguito pochissimo la swap e nn so da dv iniziare!
    *Ale Psi*stellina*

  15. #15
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    Tranquilla...io per il 17 non ce l'ho mai messa la spugna...il fatto qua è luuuuungo, uffi uffi

Pagina 4 di 15 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy