• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 13 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 194

Discussione: *A cup of Tea?*

  1. #61
    Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    grosseto
    Messaggi
    3,501
    Io odio il tè, il sapore mi nausea terribilmente...però adoro le tisane Mi sto appassionando proprio in questo periodo, dopo che una sera mi convinsi a provarla a casa di una mia amica! Ora non smetto più

    Ne ho una alla rosa canina e mirtilli e un'altra alla mela, arancia e rosa canina
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

  2. #62
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Anche io non metto lo zucchero..a volte neanche il limone!
    Conoscete qualche tisana che fa bene?

  3. #63
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Alla ciliegia selvatica e mirtillo fanno benissimo alla circolazione e sono buonissima io poi ne ho una che è un misto di schifezze ma aumenta la diuresi in modo assurdo..ne bevo un litro al giorno,è un disintossicante


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  4. #64
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Ma le prendete in erboristeria?

  5. #65
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    io queste le ho trovate a una fiera a uno stand del te',ma io credo che sia in erboristeria sia nei negozi specializzati in te'


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  6. #66
    Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    grosseto
    Messaggi
    3,501
    Io una di quelle che ho l'ho presa al supermercato l'altra in erboristeria
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

  7. #67
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    io sono una teinomane (nonchè caffeinomane darcylia, ci facciamo compagnia )ogni pomeriggio come vuole la tradizione inglese mi faccio un bel the! soprattutto d'inverno!! però niente vaniglia, troppo dolce adesso voglio provare le tisane
    di solito bevo il the verde della Twinings, o l'English Breakfast, ma vorrei provarlo alla rosa e metto sempre un po' di miele al posto dello zucchero, visto che ho sempre mal di gola!! ma niente limone...
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

  8. #68
    Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Data registrazione
    10-12-2004
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    3,057
    che bello... mi state facendo venire voglia di prendere le tisane anche a me...non ce n'è una che ti aiuta nella dieta?? (che comincerò a breve??)
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

    Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +


    Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

    + entra nel sito demenziale +

    My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

  9. #69
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Io sapevo che per la cellulite&sgonfiare era utile la tisana al finocchio

  10. #70
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056
    l'erborista di mia madre dice che per la digestione fa bene la tisana con l'arancio amaro, credetemi è amaro da morire!! senza zuccherò non ve la consiglio. poi sì quella al finocchio è utile x sgonfiarsi
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  11. #71
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    sisi, vero, quella al finocchio fa bene perchè stimola la diuresi! anche il the verde è ottimo perchè depura
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

  12. #72
    Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Data registrazione
    10-12-2004
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    3,057
    ma è buona quella al finocchio??? non è che me la prendo e poi quado vado a berla c'ha il saporaccio??
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

    Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +


    Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

    + entra nel sito demenziale +

    My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

  13. #73
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Itsuki
    che bello... mi state facendo venire voglia di prendere le tisane anche a me...non ce n'è una che ti aiuta nella dieta?? (che comincerò a breve??)
    tè verde itsuki


    THE VERDE
    ***

    ATTIVITA' FARMACOLOGICA. Azione dimagrante per aumento della termogenesi. Azione diuretica, Azione antiossidante.

    IMPIEGO CLINICO. Sovrappeso, obesita'. Condizioni edematose e di ritenzione idrosalina.

    ***

    Originariamente postato da riccioli
    avete mai assaggiato quello ai fiori d'ibisco?!
    troppo buono e poi è rosa!
    lo proverò
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  14. #74
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    il te'verde mi fa troppo schifo me lo portarono dalla Cina e quando l'ho finito ho gioito..xo'non mi ricordo tutto questo effetto sgonfiantesara'che l'ho bevuto solo x un mese...io adoro le tisane profumate e saporitissime come vaniglia frutti rossi echinacea e lampone e poi mango-frutto della passione earancia ciliegia e mirtillo


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  15. #75
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    anche io sono un apatita di the' e tisane. Il the' lo bevo nero senza zucchero ne' limone (proprio amore questo eh?? :: ).
    mio padre ha vissuto per diversi anni in Germani e quando veniva mi facevo sempre portare delle tisane troppo buone: banana e agrifoglio (serenita'), ciliegia e foglie di lampone, melone e aloe vera.. e' troppo bello la sera assaporarsi un abella tisana scegliendo il gusto a seconda dell'umore!!
    Io ho la ricetta per uan tisna diuretica, drenante e sgonfiante e fa davvero efeftto!! i primi giorni non si fa altro che fare pipi'!! non ce l'ho dietro pero', la devo cercare!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Pagina 5 di 13 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy