• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 41 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 611
  1. #61
    L'avatar di valuccia85
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Originariamente postato da pucypucy83
    ciao ragazzi,oggi non sono andata a fare l'orale,ho mandato l'email alla prof. volevo tutte le info sull'orale,ma proprio tutte, eravate tanti?? la verbalizzazione era insieme agli altri dei primi anni?? cosa vi ha chiesto??? alza il voto sempre o lo può anche abbassare??? ma boccia??? FATEMI SAPERE PROPRIO TUTTO DI LEI E ANCHE DEGLI ASSISTENTI!!!!!!!!!! VI PREGO GRAZIEEEEEEEEEEE UN GROSSO BACIONE..
    Eravamo parecchi. Ci ha divisi: in aula 10 l'orale e in aula 13 la verbalizzazione per quelli del primo anno.
    Io sono stata interrogata dall'assistente bionda,tranquillissima e gentilissima che mi ha chiesto le motivazioni (e da lì mi sono collegata a tante altre cose) e che tipo di ricerca è stata fatta nel libro "Infanzia Straniera" (cap 3). Ad una ragazza ha lasciato il voto che aveva,una l'ha bocciata,un'altra le ha messo 28 (non so però con quanto arrivava dallo scritto). Alla prima ragazza che ha interrogato ha chiesto Tolman e che cosa volevano dire "infanzia" e "straniera". Ad un'altra ha chiesto il ciclo percettivo di Neisser e cosa si intende per Ecologia del sè (ovviamente te lo chiede se hai portato quel libro!) e poi non so più dirti visto che un pò ripassavo,un pò me la facevo sotto e un pò mi stavo sentendo male dalla paura! ^_^
    Mi dispiace tanto charlize!! Porca miseriaccia! Prova a mandarle un'email e magari capirà anche se credo te lo farà rifare il 9 luglio.. ma tu provaci! Ah, a chi prende un voto alto tipo 28-29-30, li interroga lei, non li fa interrogare dagli assistenti e ti chiede di tutto!!
    Gli altri assistenti non so dire: quella mora giovane e simpatica verbalizzava i nostri orali, il pelato interrogava partendo dalla "z" a risalire, il riccetto stava in aula 13 a verbalizzare quelli del primo anno e la bionda gentile è quella che mi ha interrogato e che partiva dalla "a" a scendere.
    Spero di aver risposto a tutte le tue domande pucypucy83, ma come mai non sei venuta per l'orale? Non te la sentivi?
    Mi spiace davvero charlize.. fammi sapere che ti dice! Kisses e guarisci presto!

  2. #62
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    Data registrazione
    10-12-2006
    Messaggi
    560
    ciao, non son venuta all'orale xchè son dovuta scendere a casa. le ho mandato un'email x vedere quando me lo fa fare, lo spero.io le ho scritto che sono ammalata xchè mi sono fatta il certificato medico,in pratica sono nella stessa situazione di charlize. ti ringrazio tantissimo valuccia per le info, un'altra domanda: ma qualcuno degli anni successivi se voleva poteva verbalizzare dicendo che è del primo anno????? grazie buonanotte CHARLIZE FAMMI SAPERE COSA TI HA DETTO LA PROF.......

  3. #63
    Partecipante Assiduo L'avatar di charlize
    Data registrazione
    02-04-2005
    Residenza
    Roma....ma anche Latina
    Messaggi
    217
    Stamattina è arrivata puntuale la sua risposta dove mi dice di andare domani mattina mercoledì, per fare l'orale...ha sottolineato che l'orale me lo farà lei...non vedo l'ora!
    Per fortuna oggi sto molto meglio, anche la febbre non c'è quasi più...altrimenti non so come avrei fatto!
    Spero solo di non risentirmi male...stavolta per la paura!
    BACI
    Alessandra

  4. #64
    Partecipante Assiduo L'avatar di charlize
    Data registrazione
    02-04-2005
    Residenza
    Roma....ma anche Latina
    Messaggi
    217
    Mi stavo chiedendo...non è che sapete che tipo di domande fa??
    Si, lo so ha chisto di tutto, però erano domande unpo' generiche, tipo che ne so, l'attenzione, oppure abbastanza "pidocchiose" della serie: in che anno l'autore x ha detto questa cosa??
    Spero di essere stata chiara!
    HELP ME!
    grazie a tutti!
    Alessandra

  5. #65
    L'avatar di valuccia85
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Originariamente postato da pucypucy83
    ciao, non son venuta all'orale xchè son dovuta scendere a casa. le ho mandato un'email x vedere quando me lo fa fare, lo spero.io le ho scritto che sono ammalata xchè mi sono fatta il certificato medico,in pratica sono nella stessa situazione di charlize. ti ringrazio tantissimo valuccia per le info, un'altra domanda: ma qualcuno degli anni successivi se voleva poteva verbalizzare dicendo che è del primo anno????? grazie buonanotte CHARLIZE FAMMI SAPERE COSA TI HA DETTO LA PROF.......
    Guarda non credo nemmeno lontanamente che qualcuno ci abbia provato e comunque ci teneva divisi per elenchi,quindi sapeva se eravamo o meno degli anni precedenti!
    Sì Charlize,facci sapere!

  6. #66
    L'avatar di valuccia85
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Originariamente postato da charlize
    Mi stavo chiedendo...non è che sapete che tipo di domande fa??
    Si, lo so ha chisto di tutto, però erano domande unpo' generiche, tipo che ne so, l'attenzione, oppure abbastanza "pidocchiose" della serie: in che anno l'autore x ha detto questa cosa??
    Spero di essere stata chiara!
    HELP ME!
    grazie a tutti!
    Guarda così pidocchiose no! L'ho scritto nella pagina precedente,ha chiesto:"Chi è Tolman?" poi "Mi parli del Ciclo Percettivo di Neisser" e a una ragazza che aveva portato il libro "Ecologia del se" ha chiesto : "Cosa vuol dire Ecologia del se?".
    Più di questo non so dirti,mi spiace. In bocca al lupo per domani!!

  7. #67
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    Data registrazione
    10-12-2006
    Messaggi
    560
    ciao ma l'ecologia del sè bisogna faRE tutto il libro?? a me ha risposto che non sa chi sono ma vaffan.........!!!!!!!!!!!!!!

  8. #68
    L'avatar di valuccia85
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Originariamente postato da pucypucy83
    ciao ma l'ecologia del sè bisogna faRE tutto il libro?? a me ha risposto che non sa chi sono ma vaffan.........!!!!!!!!!!!!!!
    I libri vanno certamente fatti tutti!
    Ah una cosa: se andate nella sua bacheca personale per gli studenti degli anni precedenti c'è scritto che i libri a scelta sono l'Ecologia del se o un altro di cui non ricordo il titolo,insomma nella bacheca NON c'è scritto che si può portare anche Infanzia Straniera,però andate tranquilli perchè potete portare anche quello. Io l'ho portato ed anche tantissimi altri ragazzi.

  9. #69
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    Data registrazione
    10-12-2006
    Messaggi
    560
    ciao ragazzi,dieci minuti fa vado a leggere la posta e trovo un'e-mail della prof con scritto: Venga stamattina. ma è pazza veramente, io non mi corico col computer, non c'era scritto l'ora,nè l'aula,niente, sono disperata!!! datemi un consiglio: cosa fareste al posto mio???? sono gia le 100

  10. #70
    Partecipante Assiduo L'avatar di charlize
    Data registrazione
    02-04-2005
    Residenza
    Roma....ma anche Latina
    Messaggi
    217
    E' andata!!!
    Valuccia scusami pensavo che le domande che avevi scritto le avesse fatte l'assistente che ti ha interrogata !
    Comunque mi ha fatto solo alcune domande sull'ecologia del se...per fortuna che ieri l'avevo rivisto un po'!
    E' andata benone benone!
    Pucypucy, facci sapere com'è andata...in bocca al lupo!
    Grazie a tutti per l'incoraggiamento!
    Baci.
    Alessandra

  11. #71
    L'avatar di valuccia85
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Originariamente postato da charlize
    E' andata!!!
    Valuccia scusami pensavo che le domande che avevi scritto le avesse fatte l'assistente che ti ha interrogata !
    Comunque mi ha fatto solo alcune domande sull'ecologia del se...per fortuna che ieri l'avevo rivisto un po'!
    E' andata benone benone!
    Pucypucy, facci sapere com'è andata...in bocca al lupo!
    Grazie a tutti per l'incoraggiamento!
    Baci.
    Sono felice che sia andato tutto bene! pucypucy prova a mandarle un'altra e-mail anche se personalmente mi recherei da lei, almeno non sorgono altri malintesi!

  12. #72
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    Data registrazione
    10-12-2006
    Messaggi
    560
    Le ho mandato un'email e mi ha detto di presentarmi ieri,nè dove nè quando come al solito.sono stata lì alle 80 fini alle 10:00 primo piano stanza 18, ho telefonato al num 06-49917514, nessuno si è fatto vivo!!!!!!!!!! ho girato tutta la facoltà nessuno sapeva niente.........alle 11 sono tornata a casa, disperatissima non so cosa fare le ho mandato 5 e-mail, lei non capisce un cavolo. ragazzi non so cosa fare,non vorrei perdere il voto dello scritto!!!!!!!aiutatemi.............

  13. #73
    L'avatar di valuccia85
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Originariamente postato da pucypucy83
    Le ho mandato un'email e mi ha detto di presentarmi ieri,nè dove nè quando come al solito.sono stata lì alle 80 fini alle 10:00 primo piano stanza 18, ho telefonato al num 06-49917514, nessuno si è fatto vivo!!!!!!!!!! ho girato tutta la facoltà nessuno sapeva niente.........alle 11 sono tornata a casa, disperatissima non so cosa fare le ho mandato 5 e-mail, lei non capisce un cavolo. ragazzi non so cosa fare,non vorrei perdere il voto dello scritto!!!!!!!aiutatemi.............
    Mi spiace! Non so che dirti,aspetta che ti risponda alle email o prova a recarti nuovamente da lei.. speriamo bene!

  14. #74
    !Faralas!
    Ospite non registrato

    fondamenti di psicologia della personalita..(del miglio)

    ciao ragazzi volevo avere un informazione su questo esame..

    ho gia mandato una mail alla del miglio ma conoscendola con le risposte meglio che chiedo anche qui

    ho visto in bacheca che ci sono vari libri di testo a seconda degli anni
    io sono del 2 anno immatricolato nel 2005/06 del N.O.
    quindi che libvro devo fare?

    quello dell anno scorso.. introduzione alla psico.della personalita o i 2 nuovi con le domande aperte?

    illuminatemi tnx

  15. #75
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    Data registrazione
    10-12-2006
    Messaggi
    560
    ciao, chi ha fatto l'esame il 6 settembre della del miglio?? e l'orale??? raccontateci qualcosa....

Pagina 5 di 41 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy