• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 140 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 2100
  1. #61
    Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Data registrazione
    27-12-2004
    Residenza
    tra nuvole e lenzuola
    Messaggi
    683
    Blog Entries
    36
    ci sarà qualcuno il tre luglio?
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

  2. #62
    Partecipante Affezionato L'avatar di nany55555
    Data registrazione
    18-05-2006
    Residenza
    salerno/urbino
    Messaggi
    98
    io onestamente penso di venirlo a provare...nn si sa mai mi dovesse aiutare la famigerata fprtuna.....e altrimenti me lo farò ad ottobre.....chissà..penso di poterlo fare giusto ?????
    ripongo i miei sensi sulle ali di questa farfalla invisibile

  3. #63
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    A V V I S O
    (n°3943)

    URGENTISSIMO PER PSICOLOGIA FISIOLOGICA CdL 841
    PROF. FICCA
    Si ribadisce che per l'appello estivo 2005-2006 di psicologia Fisiologica la data del 18-9-2006, riportata sul sito, NON ESISTE!!!
    La prima data, già tenuta, era quella del 5 giugno, la seconda é quella del 3 luglio.
    Qualora vi fossero studenti che fossero ancora ignari di questo, gli sarà consentito di prenotarsi per l'esame del 3 luglio anche dopo la scadenza del 23 giugno, SINO AL 27 GIUGNO, inviando un'e-mail a gianluca.ficca@unina2.it.
    Si sottolinea che la cancellazione della data errata é stata ripetutamente richiesta dal sottoscritto alla responsabile della pubblicazione delle date sul sito, Sig.ra Eva Bernardo, senza alcun esito.


    Data: 22/06/2006



    siamo alle solite
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  4. #64
    Partecipante Affezionato L'avatar di nany55555
    Data registrazione
    18-05-2006
    Residenza
    salerno/urbino
    Messaggi
    98
    ragazzi ma secondo voi....se io lo faccio il 3 luglio e nn lo passo....posso farlo a ottobre???e poi metterà la data ad ottobre????
    ripongo i miei sensi sulle ali di questa farfalla invisibile

  5. #65
    Partecipante L'avatar di piccolagrandepeste
    Data registrazione
    10-02-2003
    Residenza
    Provincia di NA
    Messaggi
    46
    Sì, Nany lo puoi rifare ad Ottobre, perchè sono due sessioni d'esame differenti.
    Una data almeno di Psicologia Fisiologica ci deve essere nella sessione autunnale, con quale prof. e con quale modalità.... bè bisogna chiedere. Non ci metterei la mano sul fuoco che le cose restino invariate.
    Comunque, il 3 Luglio ci sarò anche io! Non troppo convinta...ma ci vengo lo stesso!

  6. #66
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    16-02-2005
    Messaggi
    465
    ragazzi volevo chiedere una cosa spulciando tra i riassunti ed appunti d'esame del sito di opsonline ho trovato il riassunto dei primi tre capitoli del pinel io non ho ancora il libro c'è qualcuno che avendo già iniziato a studiare i capitoli del pinel mi può dire se sono utili solo questi riassunti che allego o se è importante comprare il libro..fatemi sapere al più presto ve ne sarei davvero grata ciao ciao
    http://www.opsonline.it/hp/appunto.php?id=3871



    Visitate il blog di arkikad!

    Parla del web e della sua evoluzione

  7. #67
    Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Data registrazione
    27-12-2004
    Residenza
    tra nuvole e lenzuola
    Messaggi
    683
    Blog Entries
    36
    non ce la farò mai a finire tutto il programma....
    soprattutto a ricordare tutto...

    voi a ke punto siete?

  8. #68
    Partecipante Assiduo L'avatar di Stigmata
    Data registrazione
    05-09-2003
    Residenza
    Prov di Salerno
    Messaggi
    152
    Ehh..è immenso quel programma...io sto ripetendo,è più di un mese,ma non riesco a ricordare bene tutto quanto..Comunque sia il 3 ci sarò anch'io...proviamo...
    Busking for change and changing everything
    Feeble fables aren't changing many things
    It's my time to shine like a tuna in the brine
    For my pregnant paws aren't changing anything


  9. #69
    annabella
    Ospite non registrato
    io ho fatto l'esame e sn stata bocciata!x colpa di questo eame nn riesco a laurearmi x settembre!cmq l'esame era difficilissimo......

  10. #70
    Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Data registrazione
    27-12-2004
    Residenza
    tra nuvole e lenzuola
    Messaggi
    683
    Blog Entries
    36
    non è ke ricordi qlcs in particolare?!?! qualke consiglio... la situazione è drammatica
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

  11. #71
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    16-02-2005
    Messaggi
    465
    salve ragazzi ma nessuno ha visitato letto gli appunto di opsonline sui primi tre capitoli del pinel..ho messo un collegamento sopra potete dirmi se sono utili o meno?



    Visitate il blog di arkikad!

    Parla del web e della sua evoluzione

  12. #72
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Data registrazione
    19-03-2006
    Messaggi
    11,484
    Il tre luglio ci sarò anch'io...ma senza alcuna speranza perchè il programma lo ho abbandonato...verrò un pò a vedere com'è... Per me sarebbe più facile scalare l'Everest che preparare e fare questo esame!...ho interrotto lo studio perchè altrimenti di esami ne avrei compromessi altri 2 e, sinceramente non mi andava proprio!!!


    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  13. #73
    Partecipante Assiduo L'avatar di Stigmata
    Data registrazione
    05-09-2003
    Residenza
    Prov di Salerno
    Messaggi
    152
    Ma a che ora c'è l'esame?
    Busking for change and changing everything
    Feeble fables aren't changing many things
    It's my time to shine like a tuna in the brine
    For my pregnant paws aren't changing anything


  14. #74
    Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Data registrazione
    27-12-2004
    Residenza
    tra nuvole e lenzuola
    Messaggi
    683
    Blog Entries
    36
    alle 10.30
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

  15. #75
    Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Data registrazione
    27-12-2004
    Residenza
    tra nuvole e lenzuola
    Messaggi
    683
    Blog Entries
    36
    raga com' è andata?
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Pagina 5 di 140 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo

Privacy Policy