• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 134

Discussione: Arco di vita - Fanari

  1. #61
    Partecipante Esperto L'avatar di ginetta86
    Data registrazione
    14-07-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    467
    in bocca al lupo a tutt'e due!!! bacioni....
    il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!





  2. #62
    Partecipante Assiduo L'avatar di eloise79
    Data registrazione
    02-02-2007
    Residenza
    provincia di cagliari
    Messaggi
    225
    Qs mattina ho acquistato i testi,trovati subito tra l'altro! Ho dato una rapida occhiata e gli argomenti mi sembrano facili e scorrevoli soprattutto.
    Fortunatamente avendo dato fond.di sviluppo da poco,sono agevolata per quanto riguarda alcuni autori....Speriamo bene cmq.....Mai dire mai

  3. #63
    Partecipante Esperto L'avatar di ginetta86
    Data registrazione
    14-07-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    467
    beata!! io devo ancora dare fondamenti di sviluppo!! tranquilla....lo passerai sicuramente e ottimi voti!!! piu che sicura....
    il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!





  4. #64
    Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Data registrazione
    05-11-2006
    Residenza
    Zeneize inside!
    Messaggi
    355
    Dai eloise sono sicura che i libri ti piaceranno sono molto carini e scorrevoli!Buono studio allora!
    FEA d'ESE ZENEIZE!!!!!
    Sotto stress con sti esami...



    FEA d'ESE ZENEIZE!!!!!


    Più che Beato direi Satollo!

  5. #65
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Data registrazione
    12-11-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,280
    Ma questa "convalida" che ci sarà il 16 gennaio di cui parla lei nella sua pagina (avvisi) corrisponde alla registrazione, vero?!?!? Non ad un orale...
    Vi prego confermatemi questa cosa!

  6. #66
    Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Data registrazione
    05-11-2006
    Residenza
    Zeneize inside!
    Messaggi
    355
    Guarda doglover certezze non ce ne sono,ma a quanto ho letto io,ho interpretato la convalida come registrazione ed eventuale integrazione orale per chi ne avesse bisogno o per chi lo desiderasse...per essere certa ovviamenter ti conviene scrivere una mail alla prof.!Eloise e Ginetta voi che ne pensate?
    FEA d'ESE ZENEIZE!!!!!
    Sotto stress con sti esami...



    FEA d'ESE ZENEIZE!!!!!


    Più che Beato direi Satollo!

  7. #67
    Partecipante Esperto L'avatar di ginetta86
    Data registrazione
    14-07-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    467
    Citazione Originalmente inviato da Korngirl Visualizza messaggio
    Guarda doglover certezze non ce ne sono,ma a quanto ho letto io,ho interpretato la convalida come registrazione ed eventuale integrazione orale per chi ne avesse bisogno o per chi lo desiderasse...per essere certa ovviamenter ti conviene scrivere una mail alla prof.!Eloise e Ginetta voi che ne pensate?
    quando io ho dato l'esame la convalida consisteva nella registrazione dell esame e basta..ma solo per i frequentanti..per i non frequentatni faceva una domandina o due, niente di impegnativo!! poi ovviamente per chi vuole alzare il voto puo chiedere un integrazione!! penso sia ancora cosi..
    il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!





  8. #68
    Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Data registrazione
    05-11-2006
    Residenza
    Zeneize inside!
    Messaggi
    355
    Caspita Ginetta...quindi doglover faceva bene ad allarmarsi....immagino che quindi io che non ho mai frequentato,automaticamente dovrò rispondere ad una o 2 domande prima di registrare qualsiasi voto prenderò...?Giusto?PAURAAAA....comunque grazie infinite per la delucidazione...sembrano cose banali, ma in effetti meno male che hai chiarito la situa!GRAZIE ancora! Eloise e doglover che ne pensate voi?E soprattutto come siete messa a studio?
    FEA d'ESE ZENEIZE!!!!!
    Sotto stress con sti esami...



    FEA d'ESE ZENEIZE!!!!!


    Più che Beato direi Satollo!

  9. #69
    Partecipante Esperto L'avatar di ginetta86
    Data registrazione
    14-07-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    467
    Citazione Originalmente inviato da Korngirl Visualizza messaggio
    Caspita Ginetta...quindi doglover faceva bene ad allarmarsi....immagino che quindi io che non ho mai frequentato,automaticamente dovrò rispondere ad una o 2 domande prima di registrare qualsiasi voto prenderò...?Giusto?PAURAAAA....comunque grazie infinite per la delucidazione...sembrano cose banali, ma in effetti meno male che hai chiarito la situa!GRAZIE ancora! Eloise e doglover che ne pensate voi?E soprattutto come siete messa a studio?
    so benissimo quanto possono essere banali due domande in piu...in bocca al lupo tutte!! :ops:
    il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!





  10. #70
    Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Data registrazione
    05-11-2006
    Residenza
    Zeneize inside!
    Messaggi
    355
    E che cepi questo lupo, grz ginetta....incrociamo le dita!Io sono un pò indietro, nel senso che devo ancora fare gli appunti di genitori e adolescenti e di quello dell'invecchiamento anche se leggere ho già letto tutto....Comunque questa cosa di sapere già la data della "convalida" è davvero ammirevole,mi piace questa cosa di essere così organizzate...purtroppo in questa facoltà non siamo abituate a simili segni di professionalità...fossero tutti così....!Pfiù!Torno a studiare e mi vado anche ad iscrivere và!Eloise e Doglover siete ancora vive?Qualcun altro che debba dare l'esame martedì?
    FEA d'ESE ZENEIZE!!!!!
    Sotto stress con sti esami...



    FEA d'ESE ZENEIZE!!!!!


    Più che Beato direi Satollo!

  11. #71
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Data registrazione
    12-11-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,280
    Guarda io sono disperata!!! Non ho neppure letto tutto il libro ancora!!! e spero che mi vada bene...ho i lucidi di pirchio e mi vedrò anche un pò quelli...io questo corso l'avevo frequentato con la furia ai suoi tempi (immagina quano sono indietro) e anche x questo non mi è proprio saltato in testa di rifrequentare..ma mi sa che avrei fatto bene a farlo

  12. #72
    Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Data registrazione
    05-11-2006
    Residenza
    Zeneize inside!
    Messaggi
    355
    Doglover, no-panic ankio sono dell'84 e saremo sicuramente dello stesso anno, ankio con la furia mi ero sistematicamente rifiutata di darlo questo esame...vedrai, i libri che dobbiamo fare sono facili e carinissimi, credici forza e coraggio, ankio ho le vekkie slide della pirchio e mi darò una ripassata anche da lì, magari poi è davvero a crocette l'esame e magari manco ci chiede nulla alla convalida....Dai tienimi aggiornata, ora continuo a riassumere quello sui genitori e gli adolescenti poi, farò appunti di quello sugli anziani che devo tra l'altro ancora finire di leggere...quindi dai ce la faremo forza non ti abbattere!
    FEA d'ESE ZENEIZE!!!!!
    Sotto stress con sti esami...



    FEA d'ESE ZENEIZE!!!!!


    Più che Beato direi Satollo!

  13. #73
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Data registrazione
    12-11-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,280
    Grazie dell'incoraggiamento

  14. #74
    Partecipante Assiduo L'avatar di eloise79
    Data registrazione
    02-02-2007
    Residenza
    provincia di cagliari
    Messaggi
    225
    Ciao korngirl,anche io ho terminato le due letture che tra l'altro ho trovato molto interessanti,per quanto riguarda il mano non l'ho ancora finito.
    Anche io faccio affidamento su un compito scritto e a risposta multipla. Avendo acquistato i testi solo lunedi' non ho avuto il tempo di memorizzare molto.Speriamo bene
    Tra l'altro ho notato che non ci sono particolari teorie da ricordare.
    Voi a che punto siete?

  15. #75
    Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    362
    anch'io darò quest'esame martedì 15.... come sono messa???? benino direi, ma voi sapete in quale aula sarà l'esame?
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy