• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 1044 PrimoPrimo ... 343515253545563103153553 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 15650

Discussione: il club della linea

  1. #781
    Partecipante Esperto L'avatar di 12401ele
    Data registrazione
    20-06-2005
    Residenza
    in bilico...tra santi e falsi dei...sospesa tra un'insensata voglia di equilibrio
    Messaggi
    435
    Originariamente postato da belanda
    12401ele,nn avrei tutta sta fretta di dimagrire..perchè se dimagrisci "male",quei kg li riprendi.
    Prendi esempio da me che devo dimagrire un botto..e vado come una tartaruga ..cmq,ti consiglio la vitasnella..é leggerissssssima..al max aiutati anche con delle tisane,o mangia in Toscana ..io ho mangiato da morire,bevuto come un'alcolizzata ma nn ho messo un etto..ma ho camminato da morire e fatto step sulle scale dei palazzi nei quali abitano i miei amici


    fortunatamente non devo dimagrire molto...
    il mio problema è la ritenzione idrica...
    infatti anche l'estetista me l'ha detto...
    è solo ritenzione...
    mannaggia!!!

  2. #782
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    - 1 kg e mezzo mi sento gia meglio, anche se la meta finale è ancora moooolot lontana
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

  3. #783
    Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    Data registrazione
    24-03-2006
    Residenza
    Toscana
    Messaggi
    562
    ragazzi aiuto! devo assolutamente perdere 5 chili e non so + che inventarmi... il fatto è che ingrasso x un problema di ormoni, ma il problema non è così grave da indurre il mio medico a farmi prendere dei farmaci x contrastare l'effetto "inciccente"... le ho provate di tutte, diete equilibrate, sport... adesso sono giunta al punto di ridurmi alla fame e fare 1ora di camminata al giorno (che x me è un grosso sforzo visto che non ho tempo libero)...ma niente!!! sono disperata, la mia autostima è crollata al di sotto del livello di guardia e non ho + il coraggio di farmi guardare dal mio ragazzo... ok, lo so che 5 chili non sono tanti, ma se considerate che sono una nanetta... si notano subito!
    insomma, sono giunta alla conclusione di provare con i lassativi,perchè non so + che fare, sono disperata, ma tutti continuano a sottovalutare l'immagine che ho di me stessa, dicendo che esagero... insomma, con i lassativi posso ottenere qualche mini-risultato? lo so che fanno male, ma non ne posso + e sono davvero a pezzi

  4. #784
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Data registrazione
    15-06-2005
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    1,202
    Originariamente postato da 12401ele
    fortunatamente non devo dimagrire molto...
    il mio problema è la ritenzione idrica...
    infatti anche l'estetista me l'ha detto...
    è solo ritenzione...
    mannaggia!!!
    Anch'io come te non devo dimagrire,sono magra,ma purtroppo mi è venuta un po'di cellulite al primo stadio,ed ora sto facendo di tutto per toglierla,faccio massaggi(funzionano),bevo il the verde,prendo le compresse all'ananas,bevo più acqua e soprattutto mangio meno salato... io adoro il cibo ...ma sconfiggerò la mia nemica...è guerra aperta..
    Ultima modifica di Francy* : 05-04-2006 alle ore 19.31.51
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

    Paulo Coelho.


    "Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

  5. #785
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    iuo eviterei i lassativi,elenina*primo xche'nn fanno bene,secondo xche'ci sono altri metodi.ti consiglio un dietologo prima di tutto,un po'di movimento[ciclette,corsa,camminata] anche se ti fa fatica[e te lo dice una pigra nata]e poi se è a livello ormonale,fatti una visita endocrinologica..chissa'che nn sia tiroide[e nn te lo auguro ]


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  6. #786
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Data registrazione
    15-06-2005
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    1,202
    Ciao elenina*prima di arrivare ai lassativi e ridursi alla fame,prova a mangiare più verdura e frutta,e soprattutto non ti fissare così sul peso....cinque chili non sono moltissimi,continua a fare movimento...ma non perderti d'animo,la perdita di peso deve essere graduale,altrimenti riprendi i chili subito...devi avere un pò di pazienza....
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

    Paulo Coelho.


    "Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

  7. #787
    Partecipante Esperto L'avatar di larowsky
    Data registrazione
    29-01-2005
    Residenza
    io che sono sempre stata altrove..non so dove..di continuo via..
    Messaggi
    410

    Niente lassativi... crei dei problemi cronici al tuo colon difficilmente guaribili.....
    e non correggi le abitudini alimentari così rischi di fare la fisarmonica....

    meglio delle belle camminate....magari con un'amica il sabato guardando le vetrine...camminerai x un'ora senza accorgertene...


    voto a pieno l'idea del cucciolo!!!!!
    diminuisce lo stress....aumenta i livelli di ottimismo....lo scodinzolio di un cane elimina ogni depressione.....
    ma solo se è una scelta di vita....se è un capriccio no...meglio il tappeto in palestra...
    Carpe Diem



    La mia parte di letto in questa parte di vita
    il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
    so che è successo già che altri già si amarono
    non è una novità
    ma questo nostro amore è come musica
    che non potrà finire mai
    mai
    mai

  8. #788
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    OT
    Ragazze,i cani nn vanno presi x dimagrire ..ve lo dice una che ne ha una quindicina..e deve perdere altrettanti kg
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  9. #789
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Domani rinizio a fare un pò di sport.Con questo tempo non farei altro che dormire.

  10. #790
    scusate eh, ma camminare non fa mica dimagrire... Se devi tenerti un po' in forma è gisuto camminare, ma se devo dimagrire piuttosto che camminare un'ora, corro mezz'ora
    blame it on the blackstar

    Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

  11. #791
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    ma come no?lo dicono tutti i dottori dietologi e tutto,certo nn camminare stile guardare le vetrine in centro,ma una camminata veloce fa bene


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  12. #792
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939
    Si e' vero lo disse anche il mio professore di ginnastica (che e' stato istruttore di Mennea) la camminata deve essere di passo buono... Non una passeggiatina stile pensionate che parlano di novella 2000.... Lui mi racconto' che camminava tutti giorno e quasi tutti i giorni andava a piedi a passo svelto da campo di marte dove abitava all'isolotto dove insegnava...diversi km....Non e' che il correre fa bruciare cmq di piu'... e' la costanza... meglio farsi una mezz'ora buona al giorno... a passo svelto... che due volte a settimana di corsa....

  13. #793
    squirrel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Duccio
    Si e' vero lo disse anche il mio professore di ginnastica (che e' stato istruttore di Mennea) la camminata deve essere di passo buono... Non una passeggiatina stile pensionate che parlano di novella 2000.... Lui mi racconto' che camminava tutti giorno e quasi tutti i giorni andava a piedi a passo svelto da campo di marte dove abitava all'isolotto dove insegnava...diversi km....Non e' che il correre fa bruciare cmq di piu'... e' la costanza... meglio farsi una mezz'ora buona al giorno... a passo svelto... che due volte a settimana di corsa....
    Io, quando ero all'università a Roma, macinavo chilometri a passo svelto tutti i santi giorni, mangiavo come un lupo e non ingrassavo di un grammo! Sempre 42 chili!

  14. #794
    Partecipante Affezionato L'avatar di Pandistelle
    Data registrazione
    05-01-2005
    Messaggi
    109
    buuuu l'università!! quanto la rimpiango (adesso non seguo,faccio solo esami! Sedentarietà!!!

    Quando seguivo a Firenze mi facevo tutte le mattine dalla stazione di campo marte fino alla facoltà e nelle ore di pausa pranzo una passeggiatina intorno agli stadi,per digerire!!

    Le mie compagne prendevano il tram pure per arrivare alla stazione,impensabile!!!!!

    In ogni caso notavo un pò di cose:
    Se la mattina si fa una bella colazione piena compresa di cereali si brucia molto di più!L'apparato digerente si mette in moto prima bruciando subito molto e quando arriva all'ora di pranzo non fa fatica a digerire. Così non viene voglia di fare la siesta perchè si è appesantiti..

    Altro che lassativi! Una bella tazza di cereali col latte ti "regolarizza" (in quel senso eh!! ahahah! parlo come la Marcuzzi )

    Io da quando li mangio tutti i giorni (quelli classici della kellogs) notavo che anche il pancino mi si sta sgonfiando piano piano!

    Da una parte ho pure letto che per "regolarizzarsi" se il proprio corpo non ne vuol sapere, bisognerebbe scegliere un'ora del giorno da dedicargli e passare 20 minuti (al bagno) tutti i giorni alla solita ora fino a quando non capisce e si adegua!!!!!!

    Mangiare un pò di tutto, bere tanto, andare a dormire ai soliti orari (anche tardi ma i soliti..)

    Come faremo adesso che c'è la pasqua?!??!? aiuto!!!

  15. #795
    Penelope*
    Ospite non registrato
    42 Kg?

Pagina 53 di 1044 PrimoPrimo ... 343515253545563103153553 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy