• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 69 di 82 PrimoPrimo ... 1959676869707179 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,021 fino 1,035 di 1226
  1. #1021
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    eh no mi sa che darà priorità sempre a quelli del fuori corso... perchè sono più prossimi alla laurea... però ti ripeto magari parla direttamente con lei le spieghi le tue motivazioni e vedi che si può fare... la vedo molto comprensbile davvero=)
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  2. #1022
    Partecipante Assiduo L'avatar di magnolia88
    Data registrazione
    05-12-2007
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    176

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    Raga ho un dubbio ma .. noi che stiamo facendo il corso con la Petillo.. lo scritto si deve fare cmq con l'Abbamonte??? o No???
    "stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"

  3. #1023
    Partecipante
    Data registrazione
    26-10-2008
    Messaggi
    30

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    ragazzi sapete se il corso di recupero verrà attivato anche per l'esame di marzo dato che ora non posso partecipare perche sto aspettando che escano le date dei seminari e temo possano coincidere,però sono molto in ansia perchè inglese fa parte dei miei ultimi esami e volevo darlo la prossima sessione.Grazie mille a chi mi risponderà

  4. #1024
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    penso che ci sarà un corso anche a marzo... magari martedì chiedo meglio e ti faccio sapere
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  5. #1025
    Partecipante Assiduo L'avatar di amantedelsogno
    Data registrazione
    04-03-2007
    Residenza
    castellammare di stabia
    Messaggi
    217
    Blog Entries
    9

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    Help, help. Qualcuno mi saprebbe indicare dove si trova il laboratorio di lingue per seguire il corso di recupero con la petillo? Grazie di cuore a chi vorrà rispondermi.

  6. #1026
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer
    Data registrazione
    29-11-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    2,895

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    palazzina c dove c'è l'aula studio... se non sai arrivare in aula studio... allora subito dopo il bar ci sono le scale scendi giù uscita dalle scale trovi il laboratorio linguistico... fa molto sala call center con tutti i tavoli con i pc e i divisori in plastica...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...


    Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

  7. #1027
    Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza
    Data registrazione
    27-09-2008
    Messaggi
    256

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    salve a tutti

    ho fatto questo esame ad ottobre, ho superato lo scritto mentre per l'orale la prof mi ha rimandato (per la pronuncia- ), mi ha detto che potevo rifare l esame orale nella prossima sessione.
    c è qualcuno nella mia stessa situazione???
    nn so come comportarmi il prossimo esame è a dicembre e il mio dubbio è devo mandare un e-mail alla prof per ricordarle la mia situazione o mi presento all esame direttamente???
    grazie in anticipo

  8. #1028
    Partecipante Affezionato L'avatar di peppejessy
    Data registrazione
    03-02-2010
    Messaggi
    68

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    Citazione Originalmente inviato da enzaenza Visualizza messaggio
    salve a tutti

    ho fatto questo esame ad ottobre, ho superato lo scritto mentre per l'orale la prof mi ha rimandato (per la pronuncia- ), mi ha detto che potevo rifare l esame orale nella prossima sessione.
    c è qualcuno nella mia stessa situazione???
    nn so come comportarmi il prossimo esame è a dicembre e il mio dubbio è devo mandare un e-mail alla prof per ricordarle la mia situazione o mi presento all esame direttamente???
    grazie in anticipo
    Ti consiglio di mandarle una mail per avere chiarimenti.. io lo faccio a dicembre, potresti dirmi gentilemente cosa ti ha chiesto all'orale? grazie =)

  9. #1029

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    Salve gentilmente qualcuno saprebbe dirmi se giovedì 4 novembre c'è lezione? grazie

  10. #1030
    Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza
    Data registrazione
    27-09-2008
    Messaggi
    256

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    Citazione Originalmente inviato da peppejessy Visualizza messaggio
    Ti consiglio di mandarle una mail per avere chiarimenti.. io lo faccio a dicembre, potresti dirmi gentilemente cosa ti ha chiesto all'orale? grazie =)
    dopo anni senza studiare il mio inglese si è abbastanza arruginito
    quindi per quel che mi riguarda il problema è la pronuncia

    ti consiglio se nn hai una buona pronuncia di ascoltare mille volte e piu il cd di speak up, che è il primo che chiede lasciando scegliere l'articolo a te e poi passa al suo libro e sceglie lei l'articolo ...mi hanno detto che i flatmates li chiede raramente...

  11. #1031
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-05-2009
    Messaggi
    76

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    ciao enzaenza io sono nella tua stessa situazione, con la differenza che la prof mi ha rimandato all'orale per la seconda volta ( per la pronuncia) nonostante abbia passato lo scritto. Mi disse di ripresentarmi quando mi sentivo preparata e quindi andrò per la terza volta a dicembre. Tu qualche giorno prima ricordagli la tua prenotazione tramite email e comunque anche io ti consiglio di ascoltare tante volte il cd per perfezionare la pronuncia, cosa che farò anche io... poi va be con i flatemates fai lo stesso ascolta la pronuncia dei dialoghi. ok?? spero di esserti stata di aiuto ciaooo

  12. #1032
    Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro
    Data registrazione
    26-06-2008
    Residenza
    aversa
    Messaggi
    508

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    ragazzi io sono in serie difficoltà con l'inglese,credetemi,non per questo mi sono trascinata quest'esame agli ultimi sgoccioli......stamattina mi sono cimentata nel fare il riassunto di un articolo di speak up...ho utilizzato le parole dell articolo praticamente !ho omesso le cose che consideravo poco informative...secondo voi va bene oppure devo cambiare tutto?vi prego rispondete
    Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...

  13. #1033
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    06-11-2009
    Messaggi
    127
    ragazzi ma all'esame dobbiamo trascrivere su un foglio gli articoli ke scegliamo di non portare? e poi darli alla prof?

    ragazzi un'altra domanda:ma la prof oltra alla compensione fa anke tradurre gli articoli da speak-up all'orale?
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 12-11-2010 alle ore 15.52.14 Motivo: C'è il tasto modifica per apportare correzioni.

  14. #1034
    Partecipante Affezionato L'avatar di peppejessy
    Data registrazione
    03-02-2010
    Messaggi
    68

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    Citazione Originalmente inviato da barbiebruna Visualizza messaggio
    ragazzi ma all'esame dobbiamo trascrivere su un foglio gli articoli ke scegliamo di non portare? e poi darli alla prof?

    ragazzi un'altra domanda:ma la prof oltra alla compensione fa anke tradurre gli articoli da speak-up all'orale?

    Io so di sì... farebbe leggere, tradurre e poi ti fa esporre in inglese ciò che hai compreso dell'articolo.

  15. #1035
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    06-11-2009
    Messaggi
    127

    Riferimento: [857-841-842 dispari][113](A.A. 2008/09)Inglese - Abbamon

    ma tutti quei verbi irregolari si devono imparare necessariamente?? perchè ne vedo tanti...ps ma il vocabolario non lo fa usare giusto?

Pagina 69 di 82 PrimoPrimo ... 1959676869707179 ... UltimoUltimo

Privacy Policy