• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 35 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 513
  1. #91
    Partecipante Esperto L'avatar di Spellbound
    Data registrazione
    02-07-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    303
    Cioè,cosa si farebbe domani?Io ho saputo di queste cose solo ora,devo prepararmi qualcosa?!?

  2. #92
    Partecipante Assiduo L'avatar di chicabon
    Data registrazione
    10-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    171
    Oggi a lezione devi portare l'esercitazione fatta, la trovi su elearning per risultare frequentante!!!!

  3. #93
    Partecipante Esperto L'avatar di sarettap
    Data registrazione
    15-06-2006
    Messaggi
    457
    ma a fine lezione ha per caso fatto l'appello delle persone che hanno consegnato l'esercitazione? perchè sono andata via prim e ho questo dubbio...

  4. #94
    Partecipante Esperto L'avatar di annabis82
    Data registrazione
    06-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    278

    QUESTIONARIO appelli corretti esame (grano)

    L'ESAME DI TECNICHE DI MISURA IN PISCOLOGIA: IL QUESTIONARIO SI TERRA SECONDO I SEGUENTI GIORNI E ORARI:

    7 GENNAIO ORE 9:00 AULA Q PER GLI STUDENTI STEP-SE E STEP-COM (ISCRITTI AL TERZO O ANNI SUCCESSIVI).

    9 GENNAIO ORE 15:00 AULA MAGNA PER GLI STUDENTI STEP-LAV (Non frequentanti)

    SOLO PER GLI STUDENTI FREQUENTANTI (step-LAV e step-COM) CHE HANNO CONSEGNATO L'ESERCITAZIONE L'ESONERO SI TERRA IL GIORNO 9 GENNAIO ALLE ORE 13:00.

    questi sono i giorni esatti.

  5. #95
    Partecipante Assiduo L'avatar di silviaang
    Data registrazione
    02-02-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    188
    Citazione Originalmente inviato da sarettap Visualizza messaggio
    ma a fine lezione ha per caso fatto l'appello delle persone che hanno consegnato l'esercitazione? perchè sono andata via prim e ho questo dubbio...
    NO..LO HA FATTO OGGI..COMUNQUE HA SETTO CHE METTE LA LISTA SU ELEARNING..E SE MANCHI GLIELO FAI SAPERE!!!
    .oOHaloaHOo.

  6. #96
    Partecipante Esperto L'avatar di sarettap
    Data registrazione
    15-06-2006
    Messaggi
    457
    ok grazie mille!

  7. #97
    Shang_Tsung
    Ospite non registrato
    ciao a tutti
    allora lunedì ho consegnato l'esercitazione,martedì sono entrato in ritardo e me la sono ritrovata che stava tafficando cn una lista...ma che stava facendo?cos'è questa lista?

  8. #98
    Partecipante Assiduo L'avatar di silviaang
    Data registrazione
    02-02-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    188
    Citazione Originalmente inviato da Shang_Tsung Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    allora lunedì ho consegnato l'esercitazione,martedì sono entrato in ritardo e me la sono ritrovata che stava tafficando cn una lista...ma che stava facendo?cos'è questa lista?
    quella è la lista delle persone che hanno consegnato l'esercitazione e che quindi risultano frequentanti!
    .oOHaloaHOo.

  9. #99
    Partecipante Esperto L'avatar di Dottor Kyx
    Data registrazione
    26-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    315
    Ciao a tutti!
    Sono un non frequentante di step-com e vorrei dare l'esame a gennaio. Volevo chiedervi: per accedere all'elearning, occorre una "password" fornita dalla Grano? L'ha data a lezione?
    Poi, scusate se vado , essendo del secondo anno, a gennaio, devo dare solo e soltanto gli esami con i prof che hanno svolto le lezioni fino ad ora? Oppure posso dare anche altri esami le cui lezioni devono cominciare nei prossimi mesi?
    Grazie e scusate l'


    EDIT al Topic: Leggendo bene la bacheca elettronica del Prof. Lucidi, ho visto che a gennaio l'esame è solo per frequentanti... me lo confermate???
    Ultima modifica di Dottor Kyx : 13-12-2007 alle ore 11.53.10
    "Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda

    "Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
    Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw

  10. #100
    Partecipante Esperto L'avatar di sarettap
    Data registrazione
    15-06-2006
    Messaggi
    457
    se sei del secondo anno step-com devi aspettare che finiscano le lezioni anche del laboratorio del questionario per poter sostenere l'esame da non frequentante perchè a gennaio c'è l'esonero (solo per i frequentanti) sulla prima parte del programma. possono invece sostenere l'esame per intero a gennaio le persone del terzo anno o fuoricorso (spero di aver capito bene!)

  11. #101
    Partecipante Esperto L'avatar di Dottor Kyx
    Data registrazione
    26-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    315
    Citazione Originalmente inviato da sarettap Visualizza messaggio
    se sei del secondo anno step-com devi aspettare che finiscano le lezioni anche del laboratorio del questionario per poter sostenere l'esame da non frequentante perchè a gennaio c'è l'esonero (solo per i frequentanti) sulla prima parte del programma. possono invece sostenere l'esame per intero a gennaio le persone del terzo anno o fuoricorso (spero di aver capito bene!)
    Grazie mille!
    "Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda

    "Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
    Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw

  12. #102
    studentepsico
    Ospite non registrato
    Scusate ma.. la lista dei frequentanti corrisponde alle esercitazioni consegnate oppure chi c'era a lezione martedi?

  13. #103
    Partecipante Assiduo L'avatar di pulcina86
    Data registrazione
    02-04-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    226
    la lista corrisponde a chi ha consegnato l'esecitazione

  14. #104
    studentepsico
    Ospite non registrato
    grazie mille

  15. #105
    Partecipante Esperto L'avatar di Spellbound
    Data registrazione
    02-07-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    303
    Scusate,ho dei problemi con il mio PC e con la piattaforma di E-Learning.C'è qualche buon anima che mi potrebbe mandare tutte le Slide se le mando la mia Mail via MP??

Pagina 7 di 35 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy