• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 144 PrimoPrimo ... 567891757107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 2148
  1. #91
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    i fanghi li spalmi con le mani sulle gambe li lasci agire dalla mezzora ai 40minuti indossando la pellicola,esatto si sembra dei salami,oltretutto bruciano o sono freddi da morire ma funzionano!poi risciacqui e ti dai una bella crema una confezione dura massimo 4 applicazioni credo..


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  2. #92
    Penelope*
    Ospite non registrato
    ma i fanghi fanno bene solo alle gambe?per i glutei non c'è niente?

  3. #93
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Originariamente postato da Penelope*
    ma i fanghi fanno bene solo alle gambe?per i glutei non c'è niente?
    i fanghi fanno bene anke per le chiappotte:cute.infatti vanno spalmati anke lì:approve
    le creme anticellulite per i glutei dovete preferire quelle che fanno effetto pizzicore cioè che un po' bruciano e pizzicano!!e il mio mitico esercizio!!!!!!

  4. #94
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    Io li ho provati, pizzicano, ma fanno davvero bene!

  5. #95
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    ho trovato in ungiornale una bustina di crema che ho messo stasera e di cui già sono pazza:svang:
    è della*Marbert*.idratante elasticizzante e ...con riflessi iridatiagli agrumi...si chiama*emotion fresh* e appena esco me la compro perchè ha un odore delizioso ,rinfresca e per di più fa tutto quell effetto tipo corpo luccicoso pagliettatof a v o l o s a

  6. #96
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Data registrazione
    23-01-2002
    Residenza
    *somewhere over the rainbow*
    Messaggi
    3,889
    Originariamente postato da stillmad
    ho trovato in ungiornale una bustina di crema che ho messo stasera e di cui già sono pazza:svang:
    è della*Marbert*.idratante elasticizzante e ...con riflessi iridatiagli agrumi...si chiama*emotion fresh* e appena esco me la compro perchè ha un odore delizioso ,rinfresca e per di più fa tutto quell effetto tipo corpo luccicoso pagliettatof a v o l o s a
    bellissimo la voglio anch'iooooo!!! la sera d'estate poi il corpo che luccica è spettacolare
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

  7. #97
    Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Data registrazione
    20-05-2005
    Residenza
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    Messaggi
    955
    ragazze...vi dico la mia...

    non posso fare a meno della crema per il corpo ai frutti di bosco!!!!E poi ho provato pure quella alla cioccolata fondente&mandorle!!!!

    Non disdegno neppure l'ALOE...

    Riguardo i rassodanti....lo sapete che oltre i fanhi...nulla m'è sembrato più efficace????

    Salam

    *Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

    *"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

    --------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

  8. #98
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Originariamente postato da VioletApple
    ragazze...vi dico la mia...

    non posso fare a meno della crema per il corpo ai frutti di bosco!!!!E poi ho provato pure quella alla cioccolata fondente&mandorle!!!!

    Non disdegno neppure l'ALOE...

    Riguardo i rassodanti....lo sapete che oltre i fanhi...nulla m'è sembrato più efficace????

    Salam
    metti anke le marche così se ce li vuoi consigliare ce li compriamo volentieri

    provate crema per il corpo al cioccolato di"titillalapapilla"....sa veramnte di cioccolato...e no di altre cose sembra di spalmarsi col gelato.....altro consiglio...l'estate le creme ai frutti,cioccolato...ecc..mettetle in frigo.è una goduria quando si spalmano fresche

  9. #99
    Partecipante Super Esperto L'avatar di scorpione82
    Data registrazione
    27-06-2002
    Messaggi
    507
    uhuuuu ma che bellissimo post!!!!!!!!
    still ci ritroviamo anche qui
    dunque,anche io sono appassionata di creme e cremine x cui vi riporto i prodotti irrinunciabili x me

    - creme viso: la linea Clinique,una differenza di prezzo (rispetto a Nivea etc...) che però si nota in qualità!! in particolare le mitiche 3 fasi!!! pelle nuova
    -creme corpo profumose : Brambles and Moors,in erboristeria non testate e con ingredienti moolto naturali le poche che idratano e nutrono la pelle senza robaccia chimica e un profumino che dura a luuuungo in particolare è coccolosa la profumazione a Vaniglia e Muschio bianco
    - anticellulite: provati tanti... gli unici che mi sento vivamente di consigliare sono i fanghi guam(io uso i freddi)... davvero,costano un botto (49 circa)ma online si trovano a moolto meno alcuni siti: piram (il più economico da quello che ho trovato io,addirittura 39.9 euro!!), saninforma... Ora sto provando la Iodase Ice di cui avevo sentito parlare molto bene ma ancora troppo presto x parlarvi di risultati
    -capelli: mi trovo molto bene con Garnier Fructis nonostante sia economica
    -trucco- gli indispensabili: matita professionale Collistar con sfumino il top del top da usare come kajal essendo waterproof dura davvero xore nonostante la uso dentro l'occhio (che è zona mooolto umida!!)costo 9 euro ma dura mesi!!
    fondotinta rubinstein (solo l'inverno lo uso però!) Double agent: anche questo costa (25 circa)ma è incomparabile x pelli miste tendenti al lucido opacizza, fa una bellissima pelle ma è leggerissimo no effetto maschera insomma
    -un must x mille cose è poi l'acqua termale Avene (in farmacia): davvero x tutto... idrata, lenisce,fissa il trucco,calma i rossori e chi più ne ha più ne metta

    Spero di avervi dato qualche dritta, se mi viene in mente altro posto

  10. #100
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Scorpione.................eh sì ci ritroviamo ovunque!!!!!!!

  11. #101
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Scorpione anche te quiiiiiiii che dire..hai sintetizzato tutto in poche righe..e mi hai fatto venire una voglia della matita professionale collistar la voglio anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  12. #102
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Data registrazione
    28-07-2004
    Residenza
    peripezie mentali
    Messaggi
    3,577
    Ele*.....io per colpa degli esami mi sto trascurando un po'...e non va bene...
    ultimo acquisto...anzi un regalo ricevuto...un profumo favoloso che stra consiglio a tutte:"amor amor "di Cacharel...........sa di cocktail

  13. #103
    Partecipante Super Esperto L'avatar di scorpione82
    Data registrazione
    27-06-2002
    Messaggi
    507
    Originariamente postato da Ele*
    Scorpione anche te quiiiiiiii che dire..hai sintetizzato tutto in poche righe..e mi hai fatto venire una voglia della matita professionale collistar la voglio anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
    sì sì fatti un giro in profumeria Ele,la matita Collistar ha colori bellissimi scegli quello (o quelli )più adatti a te

  14. #104
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Originariamente postato da stillmad
    amor amor "di Cacharel...........sa di cocktail
    Io pure l'ho, è davvero stupendo!!!!!!

  15. #105
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    crema idratante dell'Angelica sa di pulitooo sapete quel profumo assurdo da doccia appena fatta ?? ( non che io non mi lavi eh solo che lascia una scia neanche fosse profumo vero e io adoro ste cose )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 7 di 144 PrimoPrimo ... 567891757107 ... UltimoUltimo

Privacy Policy