• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 96 di 196 PrimoPrimo ... 46869495969798106146 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,426 fino 1,440 di 2939
  1. #1426
    tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    bè... io preferirei il 20!!!!!..

    ti quotooooooooo

  2. #1427
    Psy Ivy
    Ospite non registrato
    anche io!! di gennaio... febbraio... marzo.. . aprile .... maggio... giugno...

  3. #1428
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493
    Anticipo delle news che mi ha appena detto SCHIZOFRENICO. L'esame pare sia il 6 () e ci si deve iscriveer su un foglio dalal Venturi e non online ().. aiuto è già 12!!!!!!!!!!!!
    Schizo conferma e dai + info appena puoi

    ho trovato i riferimenti della Venturi.. sono ancora questi??

    Elisa Venturi (Tel.070/6757196)
    Studio n° 16 A - III° piano edificio centrale
    Mail: psicologia@unica.it

    Ultima modifica di cimprimpessa : 12-11-2007 alle ore 09.48.27
    Cimprimpessa

  4. #1429
    Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    Data registrazione
    06-03-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,581
    ciao a tutti se qualcuno volesse andare dalle assistenti per la spiegazione degli esercizi mi faccia sapere e anche per studiare biologia insieme...aiutoooooooooo questo esame mi preoccupa molto!!!

  5. #1430
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493
    Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    ciao a tutti se qualcuno volesse andare dalle assistenti per la spiegazione degli esercizi mi faccia sapere e anche per studiare biologia insieme...aiutoooooooooo questo esame mi preoccupa molto!!!
    ciao!!! x studiare biologia non faccio in tempo a studiare in gruppo però + avanti (a una settimana dall'esame) vorrei andare dalle assistenti quindi ci sto... che bisogna fare x prendere appuntamento?
    Cimprimpessa

  6. #1431
    Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    Data registrazione
    13-10-2006
    Residenza
    rigorosamente provintzia de Nugoro!!
    Messaggi
    910
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    Anticipo delle news che mi ha appena detto SCHIZOFRENICO. L'esame pare sia il 6 () e ci si deve iscriveer su un foglio dalal Venturi e non online ().. aiuto è già 12!!!!!!!!!!!!
    Schizo conferma e dai + info appena puoi

    ho trovato i riferimenti della Venturi.. sono ancora questi??

    Elisa Venturi (Tel.070/6757196)
    Studio n° 16 A - III° piano edificio centrale
    Mail: psicologia@unica.it


    ciao cimpri e ciao a tutti!! ma quindi l'appello è sicuro per il 6 dicembre??..porca mukka, speravo almeno per l'11, sarebbe stato nettamente migliore almeno per me che ho pedagogia il 29..aiutooo peròòò me lo voglio togliere di mezzo anche questoo!! ma per iscriverci possiamo mandare anche solo una mail alla venturi??..i riferimenti che hai scritto sono giusti, almeno alla mail mi ha risposto giusto l'altro ieri:-O..baciooo,aspetto notizieeee!!glasiuuuuu!!

  7. #1432
    Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    Data registrazione
    24-06-2005
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    2,283
    si ragazzi l'esame è il 6 dicembre alle ore 9 ma non si sa ancora dove...
    per quanto riguarda l'iscrizione ha detto che bisogna iscriversi in una lista appesa dalla professoressa venturi in bidelleria del corpo centrale.
    sono andato e mi hanno detto (i bidelli) che non c'era nessuna lista e che dovevo andare al dipartimento di psicologia visto che l'esame è del corso di psico... sono andato in bidelleria del dipartimento e non sapevano un piffero di questa lista....
    spero che domani ci sia questa benedetta lista.. se qualcuno di voi è in facoltà me lo fa sapere per cortesia?
    ps
    il prof non sembra intenzionato a mettere l'appello via internet perchè è un esame del primo anno e quelli del primo anno non sono ancora abilitati per potersi iscrivere on line....


    NO AL DECRETO 133!! SALVIAMO L'UNIVERSITA' PUBBLICA E LA RICERCA! SVEGLIAMOCI!!

  8. #1433
    Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    Data registrazione
    06-03-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,581
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    ciao!!! x studiare biologia non faccio in tempo a studiare in gruppo però + avanti (a una settimana dall'esame) vorrei andare dalle assistenti quindi ci sto... che bisogna fare x prendere appuntamento?
    ciao cimpri..penso che si debba telefonare comunque ci informiamo e andiamo per chiarire i dubbi..anche perche' io ne ho parecchi..avrei voluto seguire la lezione di oggi.ma non ce l ho fatta..ma questi esercizi sono complicati..??

  9. #1434
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493
    Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    ciao cimpri..penso che si debba telefonare comunque ci informiamo e andiamo per chiarire i dubbi..anche perche' io ne ho parecchi..avrei voluto seguire la lezione di oggi.ma non ce l ho fatta..ma questi esercizi sono complicati..??
    io ho appena iniziato a studiare per cui non ho visto niente di genetica, x quello voglio andare + in la dagli assistenti, verso il 26 novembre magari, che dici?? puoi scoprire come fare x prendere appuntamento?
    Cimprimpessa

  10. #1435
    Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    Data registrazione
    23-08-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    374
    esatto bisogna chiamare al numero delle assistenti e vi fissano un appuntamento!vi consiglio di chiamare in anticipo perchè non ricevono tutti i giorni!

  11. #1436
    Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    Data registrazione
    06-03-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,581
    Citazione Originalmente inviato da valeri@ Visualizza messaggio
    esatto bisogna chiamare al numero delle assistenti e vi fissano un appuntamento!vi consiglio di chiamare in anticipo perchè non ricevono tutti i giorni!
    grazie vale e il numero dove lo troviamo??

  12. #1437
    Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    Data registrazione
    06-03-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,581
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    io ho appena iniziato a studiare per cui non ho visto niente di genetica, x quello voglio andare + in la dagli assistenti, verso il 26 novembre magari, che dici?? puoi scoprire come fare x prendere appuntamento?
    anche io di genetica ancora nulla..infatti verso il 26 andrebbe bene,io iniziero' stasera lo studio...questo esame l ho dato due volte con la vanni e non l ho passato..uffaaaaaaaaaa!!!

  13. #1438
    Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    Data registrazione
    13-10-2006
    Residenza
    rigorosamente provintzia de Nugoro!!
    Messaggi
    910
    Citazione Originalmente inviato da schizofrenico Visualizza messaggio
    il prof non sembra intenzionato a mettere l'appello via internet perchè è un esame del primo anno e quelli del primo anno non sono ancora abilitati per potersi iscrivere on line....
    ma noi che non siamo del primo anno possiamo comunque darlo questo esame??..se avete informazioni fate sapere anche a me quando si troverà ilfoglio in bidelleria??grazie medaaaa!!

  14. #1439
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    6,493
    Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    anche io di genetica ancora nulla..infatti verso il 26 andrebbe bene,io iniziero' stasera lo studio...questo esame l ho dato due volte con la vanni e non l ho passato..uffaaaaaaaaaa!!!
    affare fatto! Ecco i riferimenti..:

    Il Prof. Robledo riceve gli studenti previo appuntamento.

    070-6754116 rrobledo@unica.it

    bisogna chiamare di mattina? Io non posso di mattina che lavoro... chiami tu?? o mandiamo una mail a robledo? Ps il 26 posso solo dalle 16 gli altri giorni anche dalle 14..


    Citazione Originalmente inviato da Janas8477 Visualizza messaggio
    [COLOR="Purple"]ma noi che non siamo del primo anno possiamo comunque darlo questo esame??COLOR]
    si possiamo darlo anche noi!
    Cimprimpessa

  15. #1440
    Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    Data registrazione
    06-03-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,581
    ok va bene piu' avanti possiamo chiamare una decina di giorni prima vediamo a che ora sono disponibili le assistenti e se gli orari vanno bene anche per te..quindi il numero e' questo??

Pagina 96 di 196 PrimoPrimo ... 46869495969798106146 ... UltimoUltimo

Privacy Policy