• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: ban a complicata

  1. #1

    ban a complicata

    Ciao, sono "l'ennesimo fake di complicata"

    Vi correggo, non sono l'ennesimo fake, sono complicata in persona.

    Che antipatico modo di procedere: avete bannato Char-Lie, utente prezioso, intelligente, arguto, che vi ha animato il forum per anni, solo perchè ha difeso me e messo in dubbio voi e la vostra correttezza.

    Tutta quella gente che mi ha segnalato è sparita da tempo, e con essa utenti eccezionali, psicoanalisti, come Megiston Mathema che ha cancellato il suo account dopo avervi dato lezioni gratuite di come si parla di psicologia.

    Tanta gente è scappata ridendo di voi, di Haruka che se ne va a mangiare sushi la sera, perchè è troppo chic per confondersi con le persone, e manco è psicologa e lo dice chiaramente e lo dimostra.

    quanta arroganza e presunzione, credete di essere chissacchi, e non siete nessuno.

    Ciao buon potere dello spippolo, questa ve la dovevo.

  2. #2
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: ban a complicata

    Oddio che noia ma se non ti piace questo posto perché ci torni?

    La vostra Haruka non psicologa che mangia sushi per darsi un tono

    Ps. Insultare le persone ti rende ancora meno psicologa di me: io almeno non mi nascondo dietro le lauree

    À bientôt (ma anche no)

  3. #3
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: ban a complicata

    Un po' di delucidazioni, giusto per.

    Qui c'è il motivo del ban a complicata.
    Qui c'è il motivo del ban a Char_Lie. (un utente così prezioso che non è manco capace a scriverne il nick !)

    Vi ricordo che, come da regolamento sottoscritto al momento dell'iscrizione al forum, sono vietate azioni di trolling, ovvero partecipazione alla community al solo scopo di portare scompiglio e confusione. Tali comportamenti, se protratti, portano al ban definitivo.

Privacy Policy