• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 26 PrimoPrimo ... 1523242526 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 381
  1. #361

    Riferimento: psicologia della salute

    Ciao a tutti... anch'io parteciperò alla prova di accesso per la scuola di specializzazione in psicologia della salute di Roma... e con me anche la mia ansia...
    Chi di voi sa dirmi quanto tempo danno per il compito scritto e in quanti saremo???

    BACI BACINI BACETTI A TUTTI!!!

  2. #362
    Partecipante Affezionato L'avatar di fanny83
    Data registrazione
    17-05-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    84

    Riferimento: psicologia della salute

    Non so quanto tempo danno....in questo può esserci di aiuto immarella che l'ha già fatto!cmq secondo voi perchè c'è scritto che i test sono disponibili all'economato se poi sono stati pubblicati sul sito?
    Sii come la fonte che trabocca, e non come la cisterna che racchiude sempre la stessa acqua!

  3. #363
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-03-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    129

    Riferimento: psicologia della salute

    perkè mi sa che sono disponibili anke all'economato...cmq mi sa che è un'ora, se ricordo bene..ma è cmq sufficiente per farli tutti...

  4. #364
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-03-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    129

    Riferimento: psicologia della salute

    quanti saremo non lo so..me lo avevi kiesto anke tu fanny..io quando sono andata a consegnare, mancavano 2 giorni, ero la 29vesima...quindi spero non troppi...l'altra volta eravamo pokissimi, solo 55..speriamo una cosa del genere....

  5. #365
    Partecipante Affezionato L'avatar di fanny83
    Data registrazione
    17-05-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    84

    Riferimento: psicologia della salute

    Immarella ma per l'orale cosa si dovrebbe preparare?
    Sii come la fonte che trabocca, e non come la cisterna che racchiude sempre la stessa acqua!

  6. #366

    Riferimento: psicologia della salute

    ... anche io Fanny mi stavo domandando cosa bisogna preparare per l'orale... e poi ho sentito dire che sarà di gruppo... che vuol dire che si farà una sorta di circle time su un argomento e da lì cercheranno di capire le nostre inclinazioni riguardo alla scuola di specializzazione???
    BOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH!!!
    «Cerco degli amici. Cosa vuol dire “addomesticare”?» «E’ una cosa da molti dimenticata. Vuol dire “creare legami”…» «Creare dei legami?» «Certo», disse la volpe. «Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E io non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l’uno dell’altro. Tu sarai per me unico al mondo e io sarò per te unica al mondo».

  7. #367
    Partecipante
    Data registrazione
    29-12-2004
    Residenza
    Casoria (Na)
    Messaggi
    55

    Riferimento: psicologia della salute

    raga, ma le domande di dinamica sono impossibili...qualcuno le ha già fatte?

  8. #368

    Riferimento: psicologia della salute

    Buongiorno a tutti, se di buongiorno si può parlare... ma qualcuno ha notizie del perchè i risultati dello scritto di sabato non escono ancora???
    Uffa che ansia!!!
    «Cerco degli amici. Cosa vuol dire “addomesticare”?» «E’ una cosa da molti dimenticata. Vuol dire “creare legami”…» «Creare dei legami?» «Certo», disse la volpe. «Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E io non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l’uno dell’altro. Tu sarai per me unico al mondo e io sarò per te unica al mondo».

  9. #369
    Neofita
    Data registrazione
    16-09-2007
    Residenza
    padova
    Messaggi
    6

    Riferimento: psicologia della salute

    Ho visto che è uscito il bando di ammissione a Torino.
    Qualcuno ha informazioni sull'esame?

  10. #370
    Partecipante L'avatar di memole_v
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    31

    Riferimento: psicologia della salute

    Anche a me interessa avere info su Torino... non ho trovato quasi niente nel forum

    HELP!!!

  11. #371
    Neofita
    Data registrazione
    16-09-2007
    Residenza
    padova
    Messaggi
    6

    Riferimento: psicologia della salute

    Citazione Originalmente inviato da memole_v Visualizza messaggio
    Anche a me interessa avere info su Torino... non ho trovato quasi niente nel forum

    HELP!!!
    la segreteria della Scuola mi ha detto di andare il martedì a ricevimento dalla direttrice, prof. Brustia, così posso chiedere ulteriori informazioni. Ma vorrei anche sentire il parere di qualcuno che la frequenta. Qualcuno che mi dà informazioni sull'esame di ammissione?

  12. #372
    Partecipante L'avatar di memole_v
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    31

    Riferimento: psicologia della salute

    Citazione Originalmente inviato da DonnaFlor Visualizza messaggio
    la segreteria della Scuola mi ha detto di andare il martedì a ricevimento dalla direttrice, prof. Brustia, così posso chiedere ulteriori informazioni. Ma vorrei anche sentire il parere di qualcuno che la frequenta. Qualcuno che mi dà informazioni sull'esame di ammissione?
    Ciao!!

    Potresti poi scrivere cosa ti dirà la direttrice? Mi spiace io non ho alcuna informazione nè sulla scuola nè sull'esame di ammissione, anche perchè per ora sto a Firenze infatti è per questo che cercavo consigli prima di decidere di trasferirmi...

    GRazie!!

  13. #373

    Riferimento: psicologia della salute

    mi associo a tutti voi! io volevo sostenere l'esame di ammissione a torino...chi sa qualcosa??? help!!!
    grazie

  14. #374

    Riferimento: psicologia della salute

    Qualcuno che sa invece qualcosa sulla prova d'ammissione alla scuola Psicologia della Salute di bologna??? vi pregooo
    grazie
    ciao

  15. #375
    Partecipante Affezionato L'avatar di annaPoochie
    Data registrazione
    13-06-2009
    Messaggi
    85

    Riferimento: psicologia della salute

    ciao anche io proprio in questi giorni ho deciso di partecipare a roma..fortuna che già trovo la lista dei testi, da domani sotto a studiare, visto che dovrò puntare anche io a fare l'esame al meglio. comunque, me ne hanno parlato tutti benissimo, ero indecisa con,la clinca ma questa la trovo più nuova e a quanto pare sembra organizzata diversamentesia con il tirocinio che con le lezioni.dajjje buono studio e aggiorniamoci x eventuali dubbi!

Pagina 25 di 26 PrimoPrimo ... 1523242526 UltimoUltimo

Privacy Policy