• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 36 di 37 PrimoPrimo ... 2634353637 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 543
  1. #526
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Psicologia del benessere e della qualità della vita - Manca Uccheddu

    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    ah, non avevo capito perchè allora ti stavi riferendo ad una cosa che avevo scritto a ottobre....
    siccome hai risposto subito dopo il mio intervento dell'altro giorno pensavo ti riferissi a quello e non capivo...
    ok, scusate allora!
    cess sconcata!perdono..proprio non avevo visto la data


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  2. #527
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-01-2008
    Messaggi
    218

    Riferimento: Psicologia del benessere e della qualità della vita - Manca Uccheddu

    Ciao, ho letto che l'esame è con la lucarelli. Sapete dirmi seL'ESAME è ORALE O SCRITTO CON LEI? FA DIFFEERENZA TRA FREQUENTANTI O NO E SE IL PROGRAMMA è SEMPRE LO BSTESSO:pS.SALUTE E MALATTIA
    COME LOGORA CURARE? gRAZIE

  3. #528
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Psicologia del benessere e della qualità della vita - Manca Uccheddu

    Citazione Originalmente inviato da pompelmo Visualizza messaggio
    Ciao, ho letto che l'esame è con la lucarelli. Sapete dirmi seL'ESAME è ORALE O SCRITTO CON LEI? FA DIFFEERENZA TRA FREQUENTANTI O NO E SE IL PROGRAMMA è SEMPRE LO BSTESSO:pS.SALUTE E MALATTIA
    COME LOGORA CURARE? gRAZIE
    non puo fare differenza tra frequentanti e non perchè lei non ha fatto lezioni ma l'esame le è stato passatto dalla uccheddu..
    credo proprio che il programma rimana lo stesso..comunque nelle ultime lezioni un libro era cambiato, non c'era piu come logora curare, ma il testo di viola e uccheddu burnout in psicoanalisi.
    comunque se non c'è nulla nella sua pagina ti conviene mandare una mail per avere in formazioni..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  4. #529
    Partecipante Assiduo L'avatar di elielieliro
    Data registrazione
    24-04-2008
    Messaggi
    234

    Riferimento: Psicologia del benessere e della qualità della vita - Manca Uccheddu

    Citazione Originalmente inviato da pompelmo Visualizza messaggio
    Ciao, ho letto che l'esame è con la lucarelli. Sapete dirmi seL'ESAME è ORALE O SCRITTO CON LEI? FA DIFFEERENZA TRA FREQUENTANTI O NO E SE IL PROGRAMMA è SEMPRE LO BSTESSO:pS.SALUTE E MALATTIA
    COME LOGORA CURARE? gRAZIE

    ciao pompelmo ...io ho mandato una email alla prof.ssa Lucarelli e mi ha detto che il programma è lo stesso della Ucheddu , alla domanda sulla modalità non ha risposto... però una mia amica l'ha sostenuto orale con lei. ciaooooooooooooooooooo

  5. #530
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-01-2008
    Messaggi
    218

    Riferimento: Psicologia del benessere e della qualità della vita - Lucarelli (ex Manc

    Grazie mille!

  6. #531
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-01-2008
    Messaggi
    218

    Riferimento: Psicologia del benessere e della qualità della vita - Lucarelli (ex Manc

    Ciao. volevo dirvi che ho mandato una mail alla prof. lucarelli ma non mi ha risposto. Volevo sapere se il programma è: 1) il libro di mario farnè di cui non ricordo il titolo ora 2 ) e l'altro è : Il rischio psicosociale nelle proessioni d'aiuto, erickson edizioni.
    Quel libro famoso "Come logora curare" non è da fare?
    Poi, per l'esame della lucarelli si devono fare le dispense vecchie della manca uccheddu?
    Purtroppo non ha risposto alla mail quindi ,se qualcuno sa, magari se l'ha già dato con lei, vi sarai molto grata per le vostre info!

  7. #532
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Psicologia del benessere e della qualità della vita - Lucarelli (ex Manc

    Citazione Originalmente inviato da pompelmo Visualizza messaggio
    Ciao. volevo dirvi che ho mandato una mail alla prof. lucarelli ma non mi ha risposto. Volevo sapere se il programma è: 1) il libro di mario farnè di cui non ricordo il titolo ora 2 ) e l'altro è : Il rischio psicosociale nelle proessioni d'aiuto, erickson edizioni.
    Quel libro famoso "Come logora curare" non è da fare?
    Poi, per l'esame della lucarelli si devono fare le dispense vecchie della manca uccheddu?
    Purtroppo non ha risposto alla mail quindi ,se qualcuno sa, magari se l'ha già dato con lei, vi sarai molto grata per le vostre info!
    se sfogliavi le pagine precedenti avresti trovato i titoli..comunque i libri sono:
    - Farnè M, psicologia, salute e malattia. zanichelli, bologna, 2005
    - manca uccheddu O. e Viola A., Il il burnout in psicoanalisi. 2008
    questo è l'ultimo programma, non credo che vengano utilizzati i programmi precedenti..
    per l'esame non c'erano dispense ma solo le slide del corso che magari possono aiutare, ma ci sono anche tante cose che non ci sono nei libri e che aveva fatto solo a lezione..credo che comunque la lucarelli si riferrà solo ai libri..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  8. #533
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-01-2008
    Messaggi
    218

    Riferimento: Psicologia del benessere e della qualità della vita - Lucarelli (ex Manc

    ciao. Ho visto che la lucarelli sulla sua pg.appelli ha messo date per esami fissate il 14luglio. Ma, l'appello di questo esame non c'è. Inoltre, sul calendario esami, come date per questo esame c'è 13 luglio.Forse non c'è bisogno di iscrizione per noi? ma poi, qualcuno sa esattamente se, con lei è orale o scritto?
    Vi ringrazio e scusate il disturbo.

  9. #534
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-01-2008
    Messaggi
    218

    Riferimento: Psicologia del benessere e della qualità della vita - Lucarelli (ex Manc

    COme orario visto che non è specificato è alle nove?

  10. #535
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261

    Riferimento: Psicologia del benessere e della qualità della vita - Luc

    qualcuno ha recentemente sostenuto l'esame? i testi sono sempre quelli che ci sono in questa pagina?

  11. #536
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261

    Riferimento: Psicologia del benessere e della qualità della vita - Luc

    Ho mandato una mail alla professoressa la settimana scorsa per sapere se l'esame è scritto o orale e se mi conferma i testi ma non ha mai risposto....

  12. #537
    Partecipante Assiduo L'avatar di elielieliro
    Data registrazione
    24-04-2008
    Messaggi
    234

    Riferimento: Psicologia del benessere e della qualità della vita - Luc

    Ciao ragazze c'e qualcuno che notizie di questo esame? E soprattutto quando sono le date autunnali????

  13. #538
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261

    Riferimento: Psicologia del benessere e della qualità della vita - Luc

    Eli che info ti servono? chiedi pure le date ci sono già, guarda nel calendario appelli (a meno che ci siano già anche nella sua pagina iscrizioni)

  14. #539
    Partecipante Assiduo L'avatar di elielieliro
    Data registrazione
    24-04-2008
    Messaggi
    234

    Riferimento: Psicologia del benessere e della qualità della vita - Luc

    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    Eli che info ti servono? chiedi pure le date ci sono già, guarda nel calendario appelli (a meno che ci siano già anche nella sua pagina iscrizioni)
    Melly hai ragione le date ci sono, ieri ho verificato ma forse ho visualizzato male la pagina....cosa chiede in genere? Come e' come esame ? In quanto lo preparo? Grazie milleeeeeeeee per tutto. Ciao ciao

  15. #540
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261

    Riferimento: Psicologia del benessere e della qualità della vita - Luc

    non so dirti come sia in genere, nel senso che solitamente è orale ma a questo appello a cui l'ho dato io era scritto e sto aspettando gli esiti... se cerchi le domande che fa più spesso guarda nelle pagine precedenti (anche se mi sa che le trovi solo della manca uccheddu). Come materia è abbastanza piacevole e "leggera". In quanto lo prepari non so... cioè, a mio parere dipende da te, è una cosa soggettiva... io l'ho preparato circa in un mese o poco più ma conta che spesso avevo mattine o sere (e a volte giorni interi) occupati... poi dipende da come ti organizzi tu, da quante volte vuoi leggerlo e ripeterlo prima di sentirti pronta, ecc...

Pagina 36 di 37 PrimoPrimo ... 2634353637 UltimoUltimo

Privacy Policy