• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 32 PrimoPrimo ... 2129303132 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 474
  1. #451
    Matricola
    Data registrazione
    14-11-2010
    Messaggi
    26

    Riferimento: Processi e pratiche per la formazione (Fida)

    Qualcuno ha fatto l'esame il 2 maggio? ci potete dire cosa ha chiesto? grazie

  2. #452

    Riferimento: Processi e pratiche per la formazione (Fida)

    ha chiesto.... PAMOR, la strategia gestaltista, Bellotto e Trentini o qualcosa del genere.....

  3. #453
    Matricola
    Data registrazione
    14-11-2010
    Messaggi
    26

    Riferimento: Processi e pratiche per la formazione (Fida)

    grazie!!!

  4. #454

    Riferimento: Processi e pratiche per la formazione (Fida)

    Ma altre domande del due maggio nn si sanno???

  5. #455

    Riferimento: Processi e pratiche per la formazione (Fida)

    io vi posso dire le domande che sono uscite il 30 maggio ma in cambio, vi prego: come si svolge il caso? diamolo un arisposta definitiva a questa domandaaaaaa

  6. #456

    Riferimento: Processi e pratiche per la formazione (Fida)

    Citazione Originalmente inviato da Numero10 Visualizza messaggio
    io vi posso dire le domande che sono uscite il 30 maggio ma in cambio, vi prego: come si svolge il caso? diamolo un arisposta definitiva a questa domandaaaaaa
    Beh chi l'ha passato potrebbe anche gentilmente delucidazioni in effetti....ma calcolando che a chi l' ha passato le domande non interessano di certo...vorrei solo informarti che il ricattino non funziona né é carino dato che tu usufruisci di tutte le informazioni del forum e per primo potresti contribuire e dare il buon esempio

  7. #457

    Riferimento: Processi e pratiche per la formazione (Fida)

    uff...allora..mi mi ricordo un domanda che non mi aspettavo: l'uso da parte del docente degli aforismi in aula secondo Casula, quindi sui porcospini di S. ecco!
    Ultima modifica di Numero10 : 13-06-2013 alle ore 15.52.39

  8. #458

    Riferimento: Processi e pratiche per la formazione (Fida)

    la seconda domanda era qualcosa del tipo: le fasi di sviluppo che attraversa il gruppo (quindi penso costituzione,identificazione,coagulo,maturita crisi abbandonica ecc...) mettendole però a confronto con le fasi di Bruscaglioni o qualcosa del genere..anzi pu precisamente credo che ladomanda chiedesse di usare bruscaglioni per descrivere le fasi del gruppo. ma dico io..il compito è difficilissimo.. certo se qualcuno si degnasse di dare una risposta SCHEMATICA alla soluzione del caso.........
    Ultima modifica di Numero10 : 13-06-2013 alle ore 15.54.14 Motivo: precisazione

  9. #459

    Riferimento: Processi e pratiche per la formazione (Fida)

    ahahah, c'hai ragione! Anzi anzi poteva fare di peggio...ma ormai le cambia sempre perchè sa che uno prima si studia quelle che sono uscite....si diverte insomma...

  10. #460

    Riferimento: Processi e pratiche per la formazione (Fida)

    scusate.. c'è qualcuno che fa parte del corso psi-lav d.m. 270 ? e ricorda le domande di psico della formazione ? per quanto riguarda il caso, vedo che siamo tutti sulla stessa barca, purtroppo , quello che so , ( dato che non è la prima volta che faccio questo esame -.-' ) è che richiede di :applicare un modello, specificare per quale motivo si abbia scelto quel tipo di modello , creare le giornate lavorative nei tempi indicati e per l'intevento che viene richiesto dal caso , che non è mai standard per le decisioni che si devono compiere.
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 29-06-2013 alle ore 18.33.54

  11. #461
    Matricola
    Data registrazione
    14-11-2010
    Messaggi
    26

    Riferimento: Processi e pratiche per la formazione (Fida)

    Le altre domande del 2 maggio erano:Fantasie d'aula (Casula);Periodizzazione storica della formazione (Sapere Fare Essere); la scelta dell'aula per la formazione (Castagna)

  12. #462

    Riferimento: Processi e pratiche per la formazione (Fida)

    Citazione Originalmente inviato da FairyMoon Visualizza messaggio
    Le altre domande del 2 maggio erano:Fantasie d'aula (Casula);Periodizzazione storica della formazione (Sapere Fare Essere); la scelta dell'aula per la formazione (Castagna)
    ma parli dell'esame del dm 270 psi-lav ? :/

  13. #463

    Riferimento: Processi e pratiche per la formazione (Fida)

    si diverte a fare le domande del piffero! Tanto ora le cambia sempre ...

  14. #464
    Matricola
    Data registrazione
    14-11-2010
    Messaggi
    26

    Riferimento: Processi e pratiche per la formazione (Fida)

    Scusate ma dove si parla della strategia gestalista? non la trovo

  15. #465

    Riferimento: Processi e pratiche per la formazione (Fida)

    Citazione Originalmente inviato da FairyMoon Visualizza messaggio
    Scusate ma dove si parla della strategia gestalista? non la trovo


    lo trovi a pag 134 (9.3) di "progettare al formazione" ;
    e ricordo che c'è anche qualcos'altro sullo stesso libro ma non so dove di preciso

Pagina 31 di 32 PrimoPrimo ... 2129303132 UltimoUltimo

Privacy Policy