• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 1689

Hybrid View

  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    28-10-2006
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    27

    Riferimento: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

    Scusate le domande ma nn ci sto capendo niente!
    Io sono di scienze psicologiche sono considerata vecchio ordinamento? Lo devo fare l'abstract?
    Poi volevo sapere come funziona per la laurea..mi hsnno detto che quando vado a far firmare il modulo c alla professoressa devo far firmare anche il libretto (ovvero l verbalizzazione della laure) è così? Ma poi devo portarle anche la tesi rilegata quel giorno? Non ci sto capendo niente!
    Aiutatemi

  2. #2
    nieletto
    Ospite non registrato

    Riferimento: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

    Citazione Originalmente inviato da grace_psico Visualizza messaggio
    Scusate le domande ma nn ci sto capendo niente!
    Io sono di scienze psicologiche sono considerata vecchio ordinamento?
    No, il vecchio ordinamento (V.O.) era il vecchio corso di laurea quinquennale in Psicologia

    Lo devo fare l'abstract?
    No

    Poi volevo sapere come funziona per la laurea..mi hsnno detto che quando vado a far firmare il modulo c alla professoressa devo far firmare anche il libretto (ovvero l verbalizzazione della laure) è così? Ma poi devo portarle anche la tesi rilegata quel giorno? Non ci sto capendo niente!
    Aiutatemi
    Sì, il tuo relatore deve verbalizzarti la prova finale (5 cfu) sul libretto.
    Se devi portare la tesi rilegata, quello dipende dal tuo relatore, alcuni la vogliono..molti no..chiedi a lui/lei.
    Congratulazioni per la tua laurea

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    28-10-2006
    Residenza
    Chieti
    Messaggi
    27

    Riferimento: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

    Citazione Originalmente inviato da nieletto Visualizza messaggio
    No, il vecchio ordinamento (V.O.) era il vecchio corso di laurea quinquennale in Psicologia


    No


    Sì, il tuo relatore deve verbalizzarti la prova finale (5 cfu) sul libretto.
    Se devi portare la tesi rilegata, quello dipende dal tuo relatore, alcuni la vogliono..molti no..chiedi a lui/lei.
    Congratulazioni per la tua laurea
    grazie mille nieletto sei stato magnifico!

Privacy Policy