1. il tratto principale del tuo carattere? l'apatia al momento
2. le qualità che preferisci in un uomo? determinazione, lungimiranza, sincerità
3. e in una donna?le stesse cose
4. il tuo principale difetto?l'apatia al momento
5. il tuo sogno di felicità? riuscire nella mia professione ed associare a questo la costruzione di una vita a due
6. il tuo rimpianto?essere ritornata da parma, mi ha rallentato di 8 anni sulla tabella di marcia...
7. l'ultima volta che hai pianto? non ricordo
8. l'incontro che ti ha cambiato la vita?devo ancora farlo
9. sogno ricorrente?in queste notti ho sognato due ex, quelli sui quali non sono riuscita ad avere il controllo
10. il giorno più felice?arriverà?
11. il più infelice? dopo la recita all'asilo del ballo del qua qua, che poi andammo via con mio padre, volevo però rimanere a casa mia....il 15 maggio 2011, la morte di mia zia.............
12. chi richiameresti in vita? mia zia.......adesso, ora, sempre...........
13. quale sarebbe la disgrazia più grande?la stiamo vivendo adesso, con la malattia dello zio........
14. materia scolastica preferita?all'epoca lettere
15. città preferita?ho amato molto firenze
16. colore?verde e viola
17. fiore?spero che arrivi presto la primavera, voglio i prati distesi di margherite da campo
18. bevanda?pepsi a temp amb
19. il tuo primo ricordo?mia madre che vedeva al tg1 il corpo di aldo moro ritrovato in macchina e che diceva 2poi lo hanno ammazzato veramente!" con stupore, peccato che avevo 10 mesi circa.........
20. se tu avessi un milione di euro?più della metà li investirei nei cantieri di cri, poi comprerei una casetta con giardino per la mia mamma, inizierei l'analisi e sarei certa di terminare la scuola, aiuterei i miei parenti strettissimi e comprerei una macchinina nuova per me,quella anni 60 che fanno solo di color verde bottiglia, farei un viaggio con la mia mamma e marikella!
21. libro preferito? le pagine della nostra vita di sparks
22. cantante? de gregori
23. attore? amo i film di gregory peck.sono proprio vecchia dentro!
24. il tuo eroe o eroina? superman
25. pittore? leonardo
26. film cult? vacanze romane
27. che canzone fischi sotto la doccia? ultimamente "eh sempre di domenicaaaa" di silvestri
28. cosa cambieresti del tuo fisico?ricompatterei il ginocchio e le vertebre che mi stanno ammazzando
29. personaggio storico preferito?non ne ho mica uno
30. personaggio storico detestato?posso considerare ormai storico berlusconi
31. nomi di persona preferiti?alessia e giorgio
32. che diresti all'uomo più potente della terra?smazziamo?
33. che dono di natura vorresti avere?poter far uscire il sole a piacimento, vista la giornata di oggi
34. qual è il regalo più bello che hai avuto?l'orologio che non trovo più
35. come vorresti morire?non vorrei morire accorgendomene......
36. stato d'animo attuale?voglio il sole, cerco nuova luce nella confusione di un bagliore
37. quali colpe ti ispirano più indulgenza?non andare dai pazienti perchè tra un po' è l'anniversario dell'incidente e non voglio rifare quella strada con un tempaccio come quello di tanti anni fa, ci fosse il sole non ci penserei!
38. motto? tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino
39.scuderia di formula 1?nessuna
40.la prima cosa che pensi quando ti sveglia la mattina? c'è il sole??? (lo so sono monotematica, ma ho un pannello solare nel cervello )
41.se ti offrissero di recitare in un film,accetteresti?e che ne so?
42.qual'è il colore che domina nel tuo armadio?nero
43.cosa è appeso alle pareti della tua camera?poca roba
44.quante volte ha fatto l'esame della patente?1
45.quante lingue parli?1
46.quante borse possiedi? qualcuna ma non bastano mai
47.come ti vedi tra 10 anni?sulla strada che sto percorrendo con una visione più chiara del percorso fatto e da fare ancora!!!!
48.motivo sul tappetino del mouse? qualcosa di verde
49.squadra di calcio del cuore?non tifo più
50.un voto al test?5