• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    Dubbi esame non superato

    Ciao a tt =)...avrei una domanda da porvi...se ad un esame in generale nn dovessi raggiungere la votazione di 18/30 ho la possibilità di ripresentarmi, magari all'appello successivo, senza però verbalizzare il voto negativo???? Grazie mille in anticipo

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lapis-Lazuli
    Data registrazione
    21-04-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    215

    Riferimento: ???

    Se non raggiungi il 18 non puoi verbalizzare perché non hai superato l'esame.
    Decidi tu quando verbalizzare.... se ad esempio prendi un 20 e non lo vuoi puoi rifiutare e rifarlo all'appello successivo!

  3. #3

    Riferimento: ???

    Citazione Originalmente inviato da Lapis-Lazuli Visualizza messaggio
    Se non raggiungi il 18 non puoi verbalizzare perché non hai superato l'esame.
    Decidi tu quando verbalizzare.... se ad esempio prendi un 20 e non lo vuoi puoi rifiutare e rifarlo all'appello successivo!
    Grazie mille =)

  4. #4
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2008
    Messaggi
    172

    Riferimento: Dubbi esame non superato

    Matricola, vero?
    Tranquillo, gli esami puoi provarli tutte le volte che vuoi, solo quando lo avrai superato (quindi da 18 in su) potrai verbalizzarlo, quindi i vari insuccessi non saranno mai registrati sul libretto, e non verranno mai presi in considerazione durante la tua carriera universitaria.

    Da 2 anni a questa parte, è possibile presentarsi a TUTTI gli appelli, quindi se non hai superato oppure se non sei soddisfatto del voto, puoi tornare anche all'appello successivo.
    (Quando mi sono iscritta io invece se venivi bocciato dovevi poi saltare un appello).

    Spero di esserti stata chiara... IN BOCCA AL LUPO!!

Privacy Policy