• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 58 di 59 PrimoPrimo ... 84856575859 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 856 fino 870 di 875
  1. #856
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Data registrazione
    31-01-2007
    Residenza
    *nel blu dipinto di blu*
    Messaggi
    1,225

    help tesi in neuropsicologia clinica con trojano

    Ciao tutti! vi scrivo per chiedere a chi è più esperto e magari piùinformato di sulla questione, ieri ho chiesto al prof Trojano, si essere il mio relatore per la tesi triennale, gli ho proposto come argomento l'alzheimer, ma lui mi ha detto ch eè un argomento troppo vasto e devo circoscriverlo ad un campo specifico. Mi ha detto "per espempio, per farle capire, potei argomentare su i processi neurologici delle idee politiche/religiose dei malati di alzheimer" io sinceramente non ho capito benissimo cosa c'entrassero le idee politiche con i processi neurologici nei malati di alzheimer, qualcuno può darmi una mano?
    Per mercoledì prox devo portargli tre argomenti, trai i quali lui sceglierà quale assegnarmi, io avevo pensato al rapporto tra malati e ambiente esterno (vedi disorientamento topografico), oppure alle relazioni con i familiari (ma a quel punto mi sembra una tesi di dinamica e non neuro). spero qualcuno possa aiutarmi! grazie!!
    * Tanto l'ottimista quanto il pessimista alla fine muoiono. Ma i due hanno goduto della vita in maniera completamente diversa

    * L'amore crea ponti dove sembra impossibie


    * tu non hai bisogno di essere forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che gli altri stanno pensando,
    piangi se ne senti il bisogno, è bene piangere fino a esaurire le lascrime (difatti solo allora potrai tornare a sorridere)


    * Le nuvole spariscono, e il sole rimane lo stesso, e non se ne va mai: nei momenti di solitudine è essenziale ricordarlo

    * Vivere, e pensare di star meglio, vivere, e sorridere dei guai così come non hai fatto mai, e poi pensare che domani sarà sempre meglio!

    *il mio blog*


  2. #857
    Partecipante Figo L'avatar di Peyton07
    Data registrazione
    27-03-2008
    Residenza
    provincia Caserta
    Messaggi
    794

    Riferimento: Re: Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

    Qualcuno ha chiesto la tesi con la Guerriera? Com'è? avrei intenzione di chiederla a lei.... e vorrei delle info a riguardo. Grazie

  3. #858
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-10-2008
    Residenza
    Casoria
    Messaggi
    87

    Riferimento: Un relatore per la tesi.

    Ragazzi volevo chiedervi invece se c'è un tempo minimo prima di poter chiedere la tesi con un prof! Esempio mi laureo a settembre 2013 posso chiedere gia a settembre 2012 al prof di poter fare tesi con lui oppure mi manda a quel paese? Grazie :-)
    ALE

  4. #859
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: Un relatore per la tesi.

    Citazione Originalmente inviato da NewStudent Visualizza messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi invece se c'è un tempo minimo prima di poter chiedere la tesi con un prof! Esempio mi laureo a settembre 2013 posso chiedere gia a settembre 2012 al prof di poter fare tesi con lui oppure mi manda a quel paese? Grazie :-)
    Diciamo che dipende più da quanti esami ti mancano...Comunque credo che sia un tempo giusto un anno...a volte basta anche meno...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  5. #860

    Riferimento: Un relatore per la tesi.

    qualcuno saprebbe chiarirmi cosa si intende per tesi d'ufficio?? grazie

  6. #861

    Riferimento: Un relatore per la tesi.

    ciao ragazzi!! ho letto tutte le pagine per avere qualche idea più chiara e cercare informazioni su pagliaro, ma nessuno ne parla! potreste dirmi qualcosa al riguardo?!

  7. #862
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-10-2009
    Messaggi
    195

    Riferimento: Un relatore per la tesi.

    quanto tempo (o quanti esami prima) si chiede la tesi?

  8. #863
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: Un relatore per la tesi.

    Citazione Originalmente inviato da stefy1990 Visualizza messaggio
    quanto tempo (o quanti esami prima) si chiede la tesi?
    Dipende...non c'è una regola...Diciamo che 7 o 8 mesi prima della laurea è il minimo...in alcuni casi anche un anno prima.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  9. #864
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-10-2009
    Messaggi
    195

    Riferimento: Un relatore per la tesi.

    Citazione Originalmente inviato da LovelyGirl Visualizza messaggio
    Dipende...non c'è una regola...Diciamo che 7 o 8 mesi prima della laurea è il minimo...in alcuni casi anche un anno prima.
    quindi approssimativamente un annetto prima anche se non so (ovviamente) la sessione in cui mi laureo?
    non so se sono stata chiara.....

  10. #865
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: Un relatore per la tesi.

    Citazione Originalmente inviato da stefy1990 Visualizza messaggio
    quindi approssimativamente un annetto prima anche se non so (ovviamente) la sessione in cui mi laureo?
    non so se sono stata chiara.....
    Piu' o meno si...te l'ho detto,sono tempi molto soggettivi.Dipende molto anche dalle "esigenze" del prof...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  11. #866

    Riferimento: Un relatore per la tesi.

    salve a tutti, mi potete dire come si comporta la nigro come relatore? grazie

  12. #867

    Re: Riferimento: Un relatore per la tesi.

    Ragazzi vorrei scrivere la tesi sui disturbi alimentari, qualcuno avrebbe qualche consiglio da darmi per il relatore?

  13. #868

    Riferimento: Re: Riferimento: Un relatore per la tesi.

    In 50pagine nn ho letto nessuno che abbia nominato Marcone per la tesi.. ma nn è disponibile? è una palla? nessuno sa nnt?! D:

  14. #869
    Partecipante Assiduo L'avatar di ASIA
    Data registrazione
    14-12-2006
    Messaggi
    240

    Riferimento: Un relatore per la tesi.

    Ciao ragazzi , qualcuno ha scritto la tesi con Cantone?? Io non la conosco in quanto non ho fatto l'esame con lei!!


    ASIA

  15. #870

    Riferimento: Un relatore per la tesi.

    Ciao Asia, io non ho fatto la tesi con questa prof, però so che ad una ragazza fece perdere più di un anno. Mo non so se sia un caso particolare o la regola. Se riesco ad avere più informazioni le scrivo
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

Pagina 58 di 59 PrimoPrimo ... 84856575859 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy